Chainreaction : attenzione !!

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma non posso che confermare la mia esperienza positiva....certo che sotto natale non è consigliabile spedire sai qnt interinali avranno in magazzino ora???

cmq mi spiace....per te e per il mexicano
 
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:

Sei in buona compagnia, io almeno però non ho pagato di più la spedizione ma ho fatto la classica gratuita
 

Nitrus_916

Biker ultra
25/2/09
670
0
0
Lugano - Bienne
Visita sito
Io articoli per 165CHF...
Son fiducioso perche ho ordinato il 9 e mi hanno comunicato la spedizione di tutti gli articoli il 10 (magari tutta questa velocita è un specchietto per le allodole).
Speriamo bene...

Comunque penso che se dei pacchi vengano persi o scambiati, spesso è solo sfiga.
Sempre se parliamo di negozzi con una fame come CRC ovviamente. Speriamo si risolva bene...
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io ho fatto un ordine martedì 7, mi hanno detto che è stato spedito il 10. Effettivamente sarebbe stato meglio aspettare gennaio, però fin ora non ho mai avuto problemi, speriamo in bene.
 
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:

Certo che per una mascherina da Downhill....cavolo se la comprava in un negozio e tornava a casa tranquillo con la sua maschera! ;) Non esiste solo il web certe volte per certe cose....:spetteguless:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:

......................///
Io ho ordinato il 29nov, pagato con paypal, sono ancora in attesa......speriamo bene.!!!!!!!
:i-want-t:
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Lasciamo perdere la CRC....il 19 novembre ho ordinato un casco 661,100 € spedizione inclusa...nessuna traccia....ho chiesto e mi han detto(via mail ovviamente)che deve essere stato un insolito disguido della royal mail international e di chiedere alla posta della zona.andato lì mi dicono di chiamare il call centre,probabilmente a casa di Dio,la cui dipendente non riuscivo a sentire x la mancanza di linea,metto giu in***atissimo e dico,nonostante non abbia la prova provata,che dopo un mese non c è traccia del casco alla CRC,le chiedo via mail il rimborso o di spedirmene un altro...a 2 giorni da questa mail,ancora nessuna risposta....se non mi dovessero più rispondere come mi dovrei comportare????sono furibondo...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
con i migliaia di ordini che gestiscono, qualche errore secondo me può anche starci, l'importante è che poi si mostrino comprensivi e sopratutto risolutivi nel caso la colpa sia attribuibile a loro.
La linea guida da seguire è senza ombra di dubbio evitare royal mail, ma farsi spedire con Parcel Force, poi evitare di acquistare in periodi di fuoco come questo sotto le feste.

Io dopo una decina di ordini alle spalle, continuo a ritenermi soddisfatto del servizio, un ultimo ordine fatto venerdì scorso, vedo dal sito gls che sarà in consegna domani.
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ordine il 26 Novembre, il 2/12 ho tutto ritirato con fermo deposito che ho chiesto io a GSl perchè ce l'ho comodo e riasparmio 2 giorni del padroncino scemo che non trova mai la mia via.
Apro il pacco e manca una ca$$atina da 3 euro dentro. Faccio la contestazione via mail a CRC e il giorno dopo mi scrivono e parte il pacchettino che mi è arrivato oggi. Sempre precisi e disponibili.

Per info generale:
La consegna piu veloce che mi han fatto è stato un ordine il 29/12 del 2008 e arrivato il 2/01 del 09. Cosiderando il capodanno in mezzo son stati dei signori. Quindi chi vuole comprare nel periodo natalizio aspetti di passare il natale e vedrete che tutti i problemi spariscono!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Volevo solo segnalare la mia prima spiacevole esperienza con Chainreactiocycles.

Ho fatto un ordine il 30 novembre e ho pagato l'extra( 28€ !!! ) per averlo nel piu' breve tempo possibile. Dopo 9 giorni del mio pacco non c'e' traccia e sia il corriere che Chainreaction continuano a tenermi in ballo con "consegnamo domani...."
Ciliegina sulla torta oggi ricevo un pacco da loro e sono articoli che ha ordinato un messicano che vive in Austria da me prontamente contattato per assicurarmi che non avessero scambiato i pacchi. Il mio pacco e' ancora in viaggio,mentre 'sto povero messicano e' alquanto inca@@ato perche' domani torna in Messico senza la sua mascherina da downhill che e' in mio possesso.

Insomma occhio,forse sotto le feste natalizie hanno parecchio piu' traffico e se c'e' qualche pivello si incasinano....:nunsacci:

3 ordini fatti in questo periodo,3 ordini andati a buon fine
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
da VECCHIO acquirente di shop-online devo dire che CRC è uno dei migliori come servizio ovviamente nel periodo feste natalizie fine anno tutto il sistema cioè shop e spedizioni va sotto pressione io personalmente evito acquisti in questo periodo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo