chain reaction

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Sarà la mia crociata xò...è arrivata ADESSO questa risposta:

Hi
Please accept our apologies for the delay. Unfortunately items 661 Veggie Wrap Knee M Black and No Fear Elite Carbon Glove 2008 L Black are not in stock as our system advised when you placed your order. Would you like to choose alternative items for the same value, receive a refund for these items, or cancel the entire order to place a new one?

Bene...allora io chiedo a voi che siete contenti e elogiate la professionalità di CR:

1) l'ordine che ho fatto era tutto in stock (ho la stampa dela videata), il sistema me lo ha confermato e mi ha fatto pagare per tutti gli oggetti, adesso salta fuori che alcuni oggetti non c'erano, è corretto ?
2) per rendersi conto di tutto ciò e farmi sapere qualcosa ci sono voluti 26 giorni e tre mail di richiesta spiegazioni, questa è professionalità?

Dopo questa chiudo, spero solo che chi ordinerà dopo di me tenga conto della mia esperienza, in fondo và sempre tutto bene (quasi)....

hai ragione, tutto ciò è estrememente seccante
 

Eis

Biker serius
9/11/04
113
0
0
La Dotta
Visita sito
La vera pecca secondo me stà nel fatto che non si fanno vivi nemmeno x mail x spiegare il motivo del ritardo, posso capire la massa di ordini da gestire ma visto che hanno evaso ordini più recenti, magari 2 righe per dire che certa merce non è in stock e che sta arrivando potevano spenderle...

@ Eis: ero impegnato quà....

Bè questo spiega tutto, ............... ti hanno spedito la merce alle Canarie :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ciao, questa è la mia esperienza con chain reaction:

01/01/2009 ordino per 110 sterline tutta roba in stock, quindi mi spetta la spedizione gratuita, che ignoro essere un metodo discriminante.....se l'avessi saputo avrei pagato le 5 sterline di differenza.

05/01/2009 tra commissioni, cambi, ecc. la spesa dal mio conto per il bonifico estero è di 130,00€ (la sterlina quel giorno si aggirava sui 0,98€)......la prossima volta non mi fregano e pago con altro metodo!

17/01/2009 sul sito di CRC appare la tanto attesa dicitura "order complete"......ce l'abbiamo fatta.....facevo prima a venire in GB.

attendiamo fiduciosi l'arrivo del pacco pieno di doni! certo ci vuole tanto, ma i prezzi di chain reaction cycles soprattutto ora che la sterlina ha questo rapporto di cambio, non li batte nemmeno babbo natale.

Vi aggiorno all'arrivo del pacco!
 
ho diverse erperienze con CRC, mie e di amici/parenti..mai un problema...a volte può capitare che siano lenti, o che non si facciano vivi, ma è raro...

vai tranquillo! ;-)

:) sarà che il periodo ha portato qualche disguido...in effetti se si pensa a quanti ordini devono far fronte ogni giorno è matematico che tutto non vada sempre al meglio....farò la mia prova e vi farò sapere...thanx...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dopo solo 5 giorni lavorativi merce arrivata e perfetta....straordinari...
..giusto per ribadire come lavora questo shop nonostante qualcuno abbia avuto degli imprevisti...

..ordine effettuato il giovedì 15 sera alle 21....pagamento con CC....15 articoli, scelti logicamente in stock, di cui un set di ruote da assemblare...sabato e domenica in mezzo...stamani l' ordine completo è già partito...veloci, spedizione gratuita, prezzi ottimi, visto anche il cambio favorevole euro/sterlina...per me sono il top..mai avuto un problema in ormai tanti ordini...forse con tutti i soldi che ci ho speso ormai avrò un trattamento di riguardo...:loll:
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
....giusto per ribadire che non ce l'ho con CRC....

ordine effettuato il 19/12/2008, tutta merce in STOCK chiaramente, pagamento immediato con paypal con ricevuta di adddebito correttamente effettuato, ordine in processing, fatta mail il 07/01 per richiesta info, rifatta il 12/01/2009 , rifatta ancora il 14 xchè senza risposta, risposta di CRC scusandosi xchè 2 articoli gia ordinati e pagati adesso non erano più in stock, chiesto cambio prodotti con altri in stock, pagato la differenza con paypal e fatta mail con ricevuta di pagamento, mail di risposta di CRC che conferma l'ordine OK il 17/01, oggi 20/01/09 ancora in PROCESSING.........

A voi le conclusioni....:specc:
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Oggi è arrivata la merce-.....finalmente...
ecco il mio iter

2/1/2009 fatto ordine
5/1 effettuato bonifico (mai più!)
21/1 arrivata merce

per fortuna non era materiale urgente!

i ritardi sono stati causati:

pagamento bonifico * 7 giorni
feste natalizie * 2 giorni

vabbe, l importante è che arrivi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo