chain reaction

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
faccio una domanda:
se pago con crc con carta di credito e mi faccio inviare l'ordine non è che quando mi arriva il pacco devo pagare le spese doganali e quant'altro?
mi è sucesso con l'ups e non vorrei sprecare soldi...
qual'è la migliore spedizione che offre crc?
meglio carta credito?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
faccio una domanda:
se pago con crc con carta di credito e mi faccio inviare l'ordine non è che quando mi arriva il pacco devo pagare le spese doganali e quant'altro?
mi è sucesso con l'ups e non vorrei sprecare soldi...
qual'è la migliore spedizione che offre crc?
meglio carta credito?

vabbè ...glielo dico io...........NON CI SONO SPESE DOGANALI ALL'INTERNO DELLA COMUNITà EUROPEA....IN POCHE PAROLE...
il regno unito e l'irlanda...anche se hanno come moneta la sterlina.....fanno parte della comunità....QUINDI
NIENTE SPESE E DAZI DOGANALI
quello che hai speso quando hai fatto l'ordine = è quello che hai pagato ....e basta..:prost:
ciauz
 

riplayne

Biker popularis
31/8/08
88
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti
avevo una domanda: volevo comprare 2 oggetti da crc, un antivento (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=30276) e delle gomme. le gomme sono in stock mentre l'antivento no (non della mia taglia almeno), ed è da un po' che non è in stock. se io facessi l'ordine
a) mi arriverebbero i due oggetti insieme, quindi dovrei aspettare che gli arrivasse l'antivento, o separati, quindi prima uno e poi l'altro?
b) l'antivento arriverebbe in stock più velocemente che se non facessi nulla? ovvero, quando loro sanno che io ho fatto quell'ordine fanno in modo che gli arrivi la merce o gli arriva periodicamente, indipendentemente dalle richieste?
ciao e grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao a tutti
avevo una domanda: volevo comprare 2 oggetti da crc, un antivento (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=30276) e delle gomme. le gomme sono in stock mentre l'antivento no (non della mia taglia almeno), ed è da un po' che non è in stock. se io facessi l'ordine
a) mi arriverebbero i due oggetti insieme, quindi dovrei aspettare che gli arrivasse l'antivento, o separati, quindi prima uno e poi l'altro?
b) l'antivento arriverebbe in stock più velocemente che se non facessi nulla? ovvero, quando loro sanno che io ho fatto quell'ordine fanno in modo che gli arrivi la merce o gli arriva periodicamente, indipendentemente dalle richieste?
ciao e grazie

prova a mandargli una mail chiedendo quanto tempo ci vuole x averlo in stock...
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Cavoli, fantastico! Ora l'ordine è già "complete" e la merce è già in giro, per il momento veramente velocissimi! :celopiùg:

Vi faccio un fischio all'arrivo del tutto, saluti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo