chain reaction

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ciao, questa è la mia esperienza con chain reaction:

01/01/2009 ordino per 110 sterline tutta roba in stock, quindi mi spetta la spedizione gratuita, che ignoro essere un metodo discriminante.....se l'avessi saputo avrei pagato le 5 sterline di differenza.

05/01/2009 tra commissioni, cambi, ecc. la spesa dal mio conto per il bonifico estero è di 130,00€ (la sterlina quel giorno si aggirava sui 0,98€)......la prossima volta non mi fregano e pago con altro metodo!

17/01/2009 sul sito di CRC appare la tanto attesa dicitura "order complete"......ce l'abbiamo fatta.....facevo prima a venire in GB.

attendiamo fiduciosi l'arrivo del pacco pieno di doni! certo ci vuole tanto, ma i prezzi di chain reaction cycles soprattutto ora che la sterlina ha questo rapporto di cambio, non li batte nemmeno babbo natale.

Vi aggiorno all'arrivo del pacco!

aggiorno la CRC Story con l'ultimo capitolo della saga...

23/01/2009 consegnato il pacco di pomeriggio.

???????che ne dite paghero' ancora con bonifico???????
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
probabilmente dopo il pagamento con bonifico aspettano la valuta.
pagate con una postepay e cosi' i tempi si dovrebbero significativamente accorciare.
Io ho fatto un ordine l'11-1 consegnato il 20 e ne ho uno in corso ordinato il 21 e gia' in viaggio
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
dopo che gli ho mandato su i soldi con il bonifico, è apparsa la scritta processing. era ora, dal 4/12/08. ora vediamo spero che non gli servano più soldi. sennò veramente me ne vado in irlanda a prendere il pacco.
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
rieccomi a parlare di crc

la scorsa settimana è arrivata la merce.................SBAGLIATA

avevo ordinate il tubo freno magura marta compatibile della fibrax...

allora vi dico che non compatibile con marta...
per giunta manca all interno della busta un pezzo fondamentale (anche con quello non avrei potuto montarlo, ma magari lo avrei usato sugli avid)

chiaramente ho scritto alla crc del problema, sembra abbiano intensione di risolvere il problema......mah vediamo ( tuttavia mi rendo condo che non è un problema loro, ma io con chi me la devo rifare?)

vi terro aggiornati, mi sembra ovvio che mi aspetto che mi spediscono, a spese loro, un kit compatible o quanto meno completo, anche perche se io devessi rispedire su il mio ci vado a scapitare.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Solo per tua info,quando rispedisci qualcosa a CRC,le spese di spedizione,se fatte con sistema tradizionale ( no express courier) ti vengono accreditate sulla tua carta di credito...L'unico dubbio che m'è venuto è che facciano apposta così ordini di nuovo qualcosa???:medita:



rieccomi a parlare di crc

la scorsa settimana è arrivata la merce.................SBAGLIATA

avevo ordinate il tubo freno magura marta compatibile della fibrax...

allora vi dico che non compatibile con marta...
per giunta manca all interno della busta un pezzo fondamentale (anche con quello non avrei potuto montarlo, ma magari lo avrei usato sugli avid)

chiaramente ho scritto alla crc del problema, sembra abbiano intensione di risolvere il problema......mah vediamo ( tuttavia mi rendo condo che non è un problema loro, ma io con chi me la devo rifare?)

vi terro aggiornati, mi sembra ovvio che mi aspetto che mi spediscono, a spese loro, un kit compatible o quanto meno completo, anche perche se io devessi rispedire su il mio ci vado a scapitare.
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
mi hanno chiesto una photo della merce, dove indico il materiale mancante del kit (tubi per freni a disco marta) e l anomalia....
Mi sa che perdo solo tempo e mi ritroverò con 7000 sbattimenti di p...e ed inutili inc......menti ,quindi per 18 euro mi sà che mi convenga lasciare stare.!
mah ci penso un pò su!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho tentato di pagare con il bonifico, dopo un mese ho mandato una e-mail perchè non si erano fatti vivi. poi c'è voluto un altro mese per pagare e ricevere il pacco. voglio vedere chi riesce a fregarmi.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho tentato di pagare con il bonifico, dopo un mese ho mandato una e-mail perchè non si erano fatti vivi. poi c'è voluto un altro mese per pagare e ricevere il pacco. voglio vedere chi riesce a fregarmi.

al di là del fatto che più problematico il pagamento con il bonifico...(e non sò il perchè),non credo che ci fosse una questione di voler fregare qualcuno, almeno da parte di CHAIN...io ho fatto tanti ordini da loro, pagando con la carta, e tutte le volte nel giro di 5-6 giorni al massimo la merce era a casa mia.ho avuto un disguido da parte loro, quest'estate ...che in un ordine mancavano 2 colli, ho inviato a loro un paio di mail con la fotocopia della ricevuta descrivendo il problema,capito lo sbaglio,immediatamente hanno spedito,e 6 giorni dopo mi è stato recapitato quanto mancava con le loro scuse.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma molte cose non costano meno in Germania?

in questi ultimi giorni GRAZIE ad una sterlina che si è rinforzata contro l'euro,infatti molte cose non son più così vantaggiose come fino a qualche settimana fà...ma non si sà mai...vorrà dire che in questo periodo si farà compere in germany, se conviene di più..:prost:

P.S..speriamo ....che prima o poi....torni ad essere vantaggioso l'acquisto in italy....
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho inoltrato l'ordine Mercoledì sera e solamente giovedì pomeriggio è andato in complete.....quindi presumo che abbiano inviato venerdì....quando mi arriverà più o meno (secondo voi) il pacco?

se il pacco è partito con il corriere ...puoi seguire gli spostamenti....
comunque se è partito venerdi..si è fermato molto probabilmente all'aereoporto x la procedura d'imbarco..sabato e domenia ..fermo..partito molto probabilmente domenica notte x la germania.dove c'è uno scambio ..e siamo a questa notte.. poi parte dalla germania se non vi son problemi ed arriva a milano domani notte e dove lo caricheranno x la tua destinazione quindi se non vi son problemi mercoledì dovrebbe essere la giornata buona....

se invece è una spedizione postale non sò.....
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo