chain reaction

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
salve a tutti....uso questo topic per chiedevi come si compra su CRC...cioè:
1. il prezzo indicato.....è in sterline?? e come mi devo regolare con il cambio cn l euro??(se mi devo regolare)
2. bisogna raggiungere una cifra minima per fare l ordine?(come su gambacicli)?
grazie a tutti

puoi mettere (come ti hanno scritto) la visualizzazione in euro. Comunque appena paghi con la carta di credito la conversione viene fatta in automatico e l'addebito fatto in euro di conseguenza.
es: tu paghi 100 sterline, dai i dati della tua carta e ti vedrai addebitati circa 110 euro (al cambio attuale)
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
I prezzi anche se visualizzati in euro sono comunque in sterline, infatti la spedizione gratuita scatta al superamento delle £100, non dei €110, proprio perchè il valore varia a seconda del cambio.
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
devo dire che anch'io non sono molto soddisfatto. fino ad adesso ho fatto 2 ordini a crc; su uno mi hanno cancellato una riga (le famose scarpe northwave) perchè fuori stock, anche se quando le ho ordinate erano ancora acquistabili.
Una chiave dinamometrica all'inizio era in consegna per il 19/12, poi per il 09/01 e adesso la vedo per il 16/01.
L'ultimo ordine che ho fatto il 23/12 è entrato in processing il giorno 8/1 ed è ancora in processing; comprendeva 2 articoli, di cui 1 è sato cancellato perchè fuori stock. rimane 1 articolo (scarpe); mi sembra incredibile che per completare un ordine così ci vogliano più di 3 giorni.
Inoltre sto ancora aspettando il rimborso delle scarpe che mi hanno annullato.
Tra un pò mandero questa mail:

hi
need a new logistic manager? call me pls.


azz, ma che abbiano qualcuno che si collega al nostro forum? dopo avere scritto questo post, stasera mi sono arrivate 2 mail: tutto fatto!!

che puteeeennzzaaa!!!
 

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
06-01-2009 00:00 WDM Online
blank.gif

06-01-2009 14:49 Belfast Central DepotOn route to hub
07-01-2009 19:51 National HubSorted in hub
08-01-2009 01:40 International HubArrived at outward Office of Exchange
09-01-2009 01:50 Delivery Agent - GERMANYArrived at destination country
09-01-2009 01:52 Delivery Agent - GERMANYPARCEL IN WAREHOUSE ERROR
09-01-2009 17:00 Delivery Agent - ITALYExport item accepted into network
09-01-2009 17:00 Delivery Agent - ITALYEMERGENCY DATA CAPTURE
09-01-2009 17:29 Delivery Agent - ITALYLeft origin country
10-01-2009 02:21 International HubDELIVERY ADDRESS DATA CHANGED
cosi si capisce meglio ho gia fatto altri ordini ma certe scritte non le ho mai viste !!!spero che non torni indietro!!
perfetto ieri arrivato tutto ieri, in ordine 4 giorni lavorativi considerando che ho ordinato il giorno prima della befana!!come al solito perfetti !
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
La vera pecca secondo me stà nel fatto che non si fanno vivi nemmeno x mail x spiegare il motivo del ritardo, posso capire la massa di ordini da gestire ma visto che hanno evaso ordini più recenti, magari 2 righe per dire che certa merce non è in stock e che sta arrivando potevano spenderle...

@ Eis: ero impegnato quà....
 

Allegati

  • planisfero.jpg
    planisfero.jpg
    60,1 KB · Visite: 10

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho mandato una mail per sapere che fine aveva fatto il mio ordine del 4 dic. mi hanno risposto di mandare una fotocopia del bonifico bancario e io gli hop risposto che se non mi mandano le coordinate a chi lo faccio il bonifico. vera precisione anglosassone
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ho mandato una mail per sapere che fine aveva fatto il mio ordine del 4 dic. mi hanno risposto di mandare una fotocopia del bonifico bancario e io gli hop risposto che se non mi mandano le coordinate a chi lo faccio il bonifico. vera precisione anglosassone

certo che però pure tu, hai aspettato un mese per contattarli. se sai che per il bonifico servono le coordinate bancarie perchè non le richiedi subito se vedi che non arrivano
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
secondo me ci sono piu post a favore che post di lamentele,ovvio se capiti in fuori stock allora sicuramente subirai ritardi nella consegna ma non si puo dire che non siano professionali !!

Io ho fatto il mio primo ordine da loro venerdi scorso (9 gennaio). Nell'ordine c'era scritto che sarebbe andato in lavorazione il 12 e in tale data era "processing". Oggi 13/1 mi e' arrivata la mail che l'ordine era stato spedito e il tracking me lo da' gia' all'hub di Dublino.
Mi pare un comportamento ottimo
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
secondo me ci sono piu post a favore che post di lamentele,ovvio se capiti in fuori stock allora sicuramente subirai ritardi nella consegna ma non si puo dire che non siano professionali !!

Liberi di pensarla come volete (finchè vi và bene), se vuoi ti posto copia dell'ordine fatto con tutta la roba in stock disponibile, pagato con paypal (quindi loro i soldi se li sono presi subito), ad oggi dopo diverse mail di richiesta spiegazioni nessun tipo di risposta...se questo vuol dire essere professionali allora siamo a posto...io le mie conclusionii le ho gia fatte!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ho mandato una mail per sapere che fine aveva fatto il mio ordine del 4 dic. mi hanno risposto di mandare una fotocopia del bonifico bancario e io gli hop risposto che se non mi mandano le coordinate a chi lo faccio il bonifico. vera precisione anglosassone

ma le coordinate sono presenti nella conferma d'ordine che ti mandano via mail, guarda bene:nunsacci:
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
ordine arrivato ieri... tutto perfetto!!!!!!!!!! sempre + sddisfatto da crc (e ormai avrò fatto più di una ventina di ordini...)

ciauz

Sarà la mia crociata xò...è arrivata ADESSO questa risposta:

Hi
Please accept our apologies for the delay. Unfortunately items 661 Veggie Wrap Knee M Black and No Fear Elite Carbon Glove 2008 L Black are not in stock as our system advised when you placed your order. Would you like to choose alternative items for the same value, receive a refund for these items, or cancel the entire order to place a new one?

Bene...allora io chiedo a voi che siete contenti e elogiate la professionalità di CR:

1) l'ordine che ho fatto era tutto in stock (ho la stampa dela videata), il sistema me lo ha confermato e mi ha fatto pagare per tutti gli oggetti, adesso salta fuori che alcuni oggetti non c'erano, è corretto ?
2) per rendersi conto di tutto ciò e farmi sapere qualcosa ci sono voluti 26 giorni e tre mail di richiesta spiegazioni, questa è professionalità?

Dopo questa chiudo, spero solo che chi ordinerà dopo di me tenga conto della mia esperienza, in fondo và sempre tutto bene (quasi)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo