chain reaction

street_giant

Biker popularis
7/11/08
94
0
0
Nepi VT
Visita sito
Dopo la scritta new, che stava a significare che era un ordine nuovo, ora hai processing che sta a significare che il tuo pacco è in fase di preparazione e sarà a breve spedito (se già non lo fosse); poi sulla dx della schermata del tuo ordine c'è la colonna con scritto in cima "more info" view order, lì dovresti trovare i dettagli del tuo ordine e il codice per la tracciabilità del pacco se hai scelto di far spedire con Force Parcel Force.
Spero per te siano un po' più veloci che con me; il mio pacco ora si trova in germania. Continuiamo ad attendere......

Ti auguro che la tua attesa finisca presto! ora su parcel force dice che il pacco e stato spedito in italia ! grazie delle info
Federico
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ti auguro che la tua attesa finisca presto! ora su parcel force dice che il pacco e stato spedito in italia ! grazie delle info
Federico

E' stato un po' un mezzo parto, ma alla fine il pacco è arrivato ieri, ottimo modo per chiudere il 2008 :-).
Ora vediamo come andrà col secondo che devo fare visto che un po' di cose che avevo ordinate non me le hanno mandate perchè "out of stock".
 

dande

Biker novus
4/1/09
3
0
0
Pontebba
Visita sito
Salve, io sarei nuovo da queste parti e a sentire tutte queste lamentele riguardanti il sito i questione ci penserò un pò su, anche se ho trovato vari articoli molto molto interessanti. Vi faccio una domanda, siccome avrei varie domande tecniche da rivolgere all'interno del sito, mi spigate passo passo per comporre la domanda ed inviarla? Mi sono perso ! Grazie a prsto
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Mah è dal giorno 2 gennaio che ho comprato del materiale da crc, hanno mondato subito il conto.
dopo 2 giorni ho fatto loro il bonifico, oggi vado sul mio account sul sito e vedo che l'importo è stato maggiorato di 0,85 euro, non che sia una cifra, pero non so se evadranno l'ordine ugualmente, premetto che io ho una mail da parte loro dove mi inviano l'importo totale (meno 0,85), che per altro gli ho allegato nella mia mail di chiarimenti

Sto cercando di contattarli per mail ma non rispondano .
per ora voglio dare colpa al fatto che erano chiusi per ferie e che hanno 7500000 mail da leggere e 10000000 di ordini da evadere e che non hanno ancora avuto tempo di leggere e/o rispondere.

Mi dispiace dirlo ma quando comprai sul sito hibike fu molto piu semplice e rapido!

Il problema resta ancora pero quel 0,85 euro che se lo vogliano, per un errore loro , devo spendere altri 5 euro di bonifico
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Quella variazione di prezzo è dovuta al cambio £ -> €, ricorda che stai comprando in un negozio inglese, quindi paghi in £.
La prossima volta paga con una carta di credito, con i €5 del costo del bonifico ti facevi la PostePay.
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Mi dispiace ma non sono daccordo su quello che dici.

loro mi hanno mandato una mail col totale in euro no in sterline.! dove c'era scritto

Postage: 5.00 GBP (Royal Mail International)
THE TOTAL COST OF THE ORDER INCLUDING POSTAGE IS: 33.97 GBP
( 36.28 EUR )

come vedi la cifra è poca ma lo sbaglio c'è perche loro nel mio account dicono che l'importo è di 37,17


per quello che riguarda la carta di credito hai ragione, solo che ho sbagliato al momento dell ordine selezionado la voce banktrasfer al posto di credit card, e ormai per vitare mail e sbattimenti ho preferito continuare in quella direzione!
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Il totale in € è fra parentesi proprio perchè è un valore convertito al momento.
Si paga in £, ci sono già stati casi qui sul forum di gente che ha pagato con bonifico, la sterlina è salita e non gli hanno mandato tutto quello che era stato ordinato perchè il bonifico in € non copriva il valore in £.
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Mah è dal giorno 2 gennaio che ho comprato del materiale da crc, hanno mondato subito il conto.
dopo 2 giorni ho fatto loro il bonifico, oggi vado sul mio account sul sito e vedo che l'importo è stato maggiorato di 0,85 euro, non che sia una cifra, pero non so se evadranno l'ordine ugualmente, premetto che io ho una mail da parte loro dove mi inviano l'importo totale (meno 0,85), che per altro gli ho allegato nella mia mail di chiarimenti

Sto cercando di contattarli per mail ma non rispondano .
per ora voglio dare colpa al fatto che erano chiusi per ferie e che hanno 7500000 mail da leggere e 10000000 di ordini da evadere e che non hanno ancora avuto tempo di leggere e/o rispondere.

Mi dispiace dirlo ma quando comprai sul sito hibike fu molto piu semplice e rapido!

Il problema resta ancora pero quel 0,85 euro che se lo vogliano, per un errore loro , devo spendere altri 5 euro di bonifico

se ti può consolare io ho un ordine aperto dal 23/12 e lo staus è ancora New (pagato con bonifico)
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Guarda, è un caso anomalo che CRC accetti pagamenti tramite bonifico, perchè per evitare proprio questi problemi in genere i negozi inglesi accettano pagamenti dal continente europeo solo con carta di credito o vaglia postale.
Non mi sembra comunque un motivo valido per lamentarsi, potevi mandargli una mail e chiedere di pagare con carta di credito, era ben più semplice.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
solo che ho sbagliato al momento dell ordine selezionado la voce banktrasfer al posto di credit card, e ormai per vitare mail e sbattimenti ho preferito continuare in quella direzione!
Pure io avevo "sbagliato" ho mandato una mail chiedendo se potevo pagare con paypal e loro mi hanno risposto subito, ho pagato con paypal e 5gg dopo ho ricevuto la roba.
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Poco fa ho ricevuto una mail da crc che dice che la cifra è quella che mi è stata mandata per email , ovvero quella da me pagata.

spero ora che il materiale arrivi prima possibile......mah vediamo se mi fanno ricredere!

mai piu pero bonifici esteri!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ordinato il 27 via Royal mail, (era una prova volevo per curiosità provare l'acquisto via Internet...) in 2gg, l'ordine è stato Evaso e spedito.
Verificando il trasferimento del Pacco il 29 era Già in ITALIA... Ora siamo alle SOLITE con le POSTE ITALIANE...???
Cmq Presumo che qui a Milano la neve Rallenterà ancora di + lo smercio della Posta... :nunsacci: Ed io Spero in Bene...!:medita:
 

andresse4

Biker serius
20/12/06
172
0
0
Piombino
Visita sito
Oggi mi hanno mandato altra mail dove dicono..........che il pagamento ancora non risulta

Ma i bonifici sono pallosi...vediamo quanto.
Il problema è sempre quello, hai bisogno di quei pezzi che hai ordinato, li devi avere quanto prima, e puntualmente ,,,,,problemi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo