bella domanda...va oggi mia mamma a farlo...poi si vede...comunque...c'è scritto cha accettano maestro ( prepagata della banca intesa) ma solo la uk, cosi ho gia caricato i soldi ma non li posso spendere...doh!!!!
Per dovere di cronaca:
ordine effettuato martedi 25/03 sera (merce tutta in stock: scarpe Five-ten, pastiglie Goodridge, Bananaguard , e Digital Pressure Gauge)
pagamento con postepay
merce ricevuta stamattina 01/04 partito con ParcelForce ed arrivato con GLS (Executive)
imballo ben fatto ed integro
7 giorni di calendario / 5 giorni lavorativi
voto= 9
Per dovere di cronaca:
ordine effettuato martedi 25/03 sera (merce tutta in stock: scarpe Five-ten, pastiglie Goodridge, Bananaguard , e Digital Pressure Gauge)
pagamento con postepay
merce ricevuta stamattina 01/04 partito con ParcelForce ed arrivato con GLS (Executive)
voto= 9
Per dovere di cronaca:
pagamento con postepay
voto= 9
ma se la banana è dritta,la schiacci nel portabanana?
L'ho presa anch'io la bananaguard..mi è arrivata rotta
Comunque la compatibilità con le banane italiane è bassina, molte non ci stanno...cosicchè ora la tengo in ufficio, pronta a cederla in caso di bisogno alle isteriche colleghe!!!
ciao a tutti sono nuovo!!...ho ordinato ieri una molla x swinger,su my account c'è scritto out of stock item ma sulla pagina c'è scritto due in stock...in questo caso come si comportano?
Confermo, anche io ho notato alcuni articoli che mi interessavano "in Stock" che stanno diventando "non in Stock". Ogni tanto se ne aggiunge uno.E' una mia impressione o negli ultimi giorni hanno messo un sacco di articoli "non in Stock???"
soprattutto negli accessori e nei ricambi sta scomparendo tutta la disponibilità...
Secondo voi perchè???
mi crollerebbe un mito...
e non saprei più dove sputt@n@rmi tutti i soldi
ma quando c'è scritto processing nella pagina del mio ordine intendono anche che è stato spedito o che lo stanno preparando? di norma la spedizione dovrebbe essere una voce diversa da quella di preparazione dell'ordine.
perchè è da un tot che ho ordinato e pagato con carta ma non si vede niente ancora.