chain reaction cycles

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
digita: www.parcelforce.com
in alto, sotto la scritta WELCOME c'è lo spazio dove mettere il codice del pacco: "enter parcel number here"
il parcel number lo trovi su CRC:
in alto a destra clicca su "my account", poi seleziona "view your orders" (devi anche digitare mail e password, se non l'hai già fatto).
A questo punto vai su "view order..." (sulla destra dello schermo).
Quando l'ordine è "complete" compare la scritta "complete", la data di evasione dell'ordine e il numero di riferimento del pacco: es
Complete Parcel Force International | 03/01/2008 00:00:00 | 981234123412.
Quello in grassetto è il numero che devi inserire nel sito di parcelforce o gls.
Una volta inserito clikka su trak details.....
e il gioco è fatto

Sembra complicato ma è moolto semplice
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
scusate, ennesima info... da quando inseriscono la dicitura COMPLETE sul loro sito a quando arriva materialmente a casa il materiale, quanto può passare di tempo?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
scusate, ennesima info... da quando inseriscono la dicitura COMPLETE sul loro sito a quando arriva materialmente a casa il materiale, quanto può passare di tempo?
confermo 3-5 gg LAVORATIVI circa...di solito sono 5-6....parlando di merce in stock....
per altre eventualità mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Mi pare sia possibile anche impiegarci meno tempo ma si paga un extra....
comunque trovi tutto scritto sul sito (in inglese però)
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Solo un consiglio: NON ordinate materiale che non è a stock, rischiereste di aspettare settimane prima di ricevere il tutto....
In pratica la scritta in stock entro 3/5 giorni è puramente simbolica, probabilmente intendevano entro 35 giorni....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
.. me sto a tajà ... scusa SHT, capisco la tua preoccupazione xchè anch'io ho fatto un ordine martedì (pagando) ed ancora nulla ....... ma mi viene da sorridere xchè questa mattina, quando ho visto il tuo msg ho pensato di scrivere .... "la tua merce è stata accettata ed esportata nel web - si perderà nella rete" ... poi leggo il msg di maxgastone che .. ti arriverà via mail .... :smile::smile:

o-o

Cmq. ti arriverà!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Domanda urgente:
pagamento con postepay
- n° di carta ok
-data scadenza ok
ma
-ke caspita è "issue number"?
-il secure digits va messo?

NN saprei, io ho pagato con carta di credito, c'era ugualmente la richiesta di questi dati (il secondo mi pare valga solo per UK) .... cmq. nn ho inserito niente ...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
l'issue number è il numero di emissione della carta, il secure digits è un numero sul retro della carta che permette di riscontrare il numero principale della carta stessa, è di 3 cifre ed in genere se ce ne sono altre sul retro della carta sono le ultime 3 cifre.
il primo, issue number non importa metterlo, il secure digits credo che serva....
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
SPERIAMO !!! :nunsacci:

In pratica c'ho lasciato uno stipendio... :specc:

me sò fatto pijà dalla fòga der BENESSERE ECONOMICO !!! :smile:
come speriamo ?? nn me mette l'angoscia pure a me :smile:
ariverà!! ad ogni modo sono del parere che se si spende tanto conviene fare più ordini (predico bene e razzolo male ..io avrei potuto farne 3 senza pagare spese di spedizione ...)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
.. me sto a tajà ... scusa SHT, capisco la tua preoccupazione xchè anch'io ho fatto un ordine martedì (pagando) ed ancora nulla ....... ma mi viene da sorridere xchè questa mattina, quando ho visto il tuo msg ho pensato di scrivere .... "la tua merce è stata accettata ed esportata nel web - si perderà nella rete" ... poi leggo il msg di maxgastone che .. ti arriverà via mail .... :smile::smile:

o-o

Cmq. ti arriverà!!
Se ordini il martedi pomeriggio ad esempio...il corriere è già passato e devi aspettare il giorno dopo che lo ritirino....mercoledi (1), giovedi (2), venerdi (3), lunedi (4), martedi (5)....potrebbe arrivare entro questi giorni magari anche mercoledi prossimo....capisco l'ansia di avere il tutto (mi faccio prendere anche io quando aspetto qualcosa)....ma lasciategli il tempo di fare le cose.....

Per il caso di RAB.....in questo caso hai ragione a lamentarti!....ma tranquillo che prima o poi arriva tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo