News Chain Reaction Cycles, Wiggle e Nukeproof sono insolventi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.266
2.581
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque io non comprerei nulla su crc adesso...
Bah, il problema è che c'è poco da comprare. Anche le cose scontate sono spesso a prezzo superiore agli altri store, e non ho ancora capito se si rischia di pagarci sopra iva e dogana. Senza contare la scelta veramente scarsa rispetto ai vecchi tempi. Credo comunque che comprando si riceva la merce senza problemi: hanno bisogno di svuotare. La garanzia non so come funzioni se poi davvero finiscono col sedere a terra, senza contare che non si gode più della legge europea che impone i due anni di obbligo di responsabilità del venditore: non so come funzioni in UK ora.
 
  • Mi piace
Reactions: lucjekyll

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ricevuto regolarmente oggi un ordine da CRC, per l'importo di € 60,00.

Comunque, condivido le perplessità già espresse sull'incertezza delle consegne, infatti, anch'io non me la sentirei di fare ordini superiori a 100 euri, con l'aria che tira da quelle parti...
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.714
1.330
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Eh, si, uno dei siti da cui ho comprato di più dal 2010, non lo avrei mai detto, ma è finita, almeno fino a nuova veste, forse.
Hanno chiuso aziende ben più celebri e prestigiose in fondo. La vita è una lotta.
Era da anni che non aveva, secondo me, prezzi concorenziali, anzi, era nettamente più caro degli altri shop online
 
  • Mi piace
Reactions: lucjekyll

lucjekyll

Biker popularis
26/6/19
95
36
0
44
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
il che non ha alcun senso, visto che la spedizione verso Paesi EU è identica. Boh
sì, abbastanza incomprensibile, visto che ci sono Spagna e Portogallo, ad esempio. o è una cosa temporanea di accordi da concludere, oppure come dici tu....boh?? anche perchè (non ho dati in merito) secondo me il mercato italiano era una bella fetta (seppur non fosse tra i più veloci a consegnare).
a sto punto....si va solo più di bike24 e bike-discount :babb:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sì, abbastanza incomprensibile, visto che ci sono Spagna e Portogallo, ad esempio. o è una cosa temporanea di accordi da concludere, oppure come dici tu....boh?? anche perchè (non ho dati in merito) secondo me il mercato italiano era una bella fetta (seppur non fosse tra i più veloci a consegnare).
a sto punto....si va solo più di bike24 e bike-discount :babb:

infatti, a me tutto il gruppo CRC, bikester, probikeshop, ecc è comunque sempre sembrato più caro di bike discount
 
  • Mi piace
Reactions: gmr and lucjekyll

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo