News Chain Reaction Cycles, Wiggle e Nukeproof sono insolventi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.380
9.861
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io ci compravo solo i copertoni che pagavo veramente poco , oggi ci rientro in cerca di gomme e trovo questo …. Cancellato dalla home
Ultimamente trovo prezzi discreti su pro-m, oltre ad avere la spedizione gratis da soli 29€ in su, ho appena preso un Assegai e la stessa gomma l'ho pagata meno dell'anno scorso
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.131
599
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Io ci compravo solo i copertoni che pagavo veramente poco , oggi ci rientro in cerca di gomme e trovo questo …. Cancellato dalla home
Anch’io ieri vedo che sono stato cancellato come cliente!!...

..mi aggancio al tuo commento per far vedere a tutti quello che stavo cercando su CRC da sempre distributore Nukeproof ... ovvero un’attacco manubrio Horizon che ho avuto in passato con misure e angoli non proprio comuni e mi sono imbattuto in questo sito... https://www.nukeproofbici.com/sterzo/page/2/

Fin qui tutto bene... penso... grandi svendite, se non che quando apro questa pagina mi è venuto un leggerissimo sospetto :nunsacci: https://www.nukeproofbici.com/nukeproof-giga-297-factory-carbon-bike-xt-sconto/

Sara forse il caso di aprire un argomentazione, oppure siccome è un palese falso, quindi non ci può cascare nessuno in siti di questo tipo!?? ...maah?
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Prevedi il futuro o cosa, spiegati …
Settore bici chissenefrega o no?
Non prevedo nulla. Mi limito a uscire dal bosco, leggere i giornali (non la gazzetta) e vedere e capire come vanno le cose anche in altri settori. E poi trarre le conclusioni. Magari mi sbaglio. Comunque ci sono varie discussioni in cui abbiamo parlato di ciò.
La crisi è già in atto e non è ancora al massimo. Non solo nel settore bici.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.380
9.861
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io lavoro in nel settore automotive e da un paio di mesi a questa parte non stiamo più facendo straordinari il sabato, non che mi dispiaccia stare a casa il sabato ma non è un buon segno, del resto tanto per restare nello stesso settore la situazione a Mirafiori è sotto gli occhi di tutti.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.440
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ultimamente trovo prezzi discreti su pro-m, oltre ad avere la spedizione gratis da soli 29€ in su, ho appena preso un Assegai e la stessa gomma l'ho pagata meno dell'anno scorso
Hanno sempre fatto ottimi sconti nei periodi di sconti, spedizioni veloci e precise e come detto quasi sempre gratuite visto il minimo, ci ho preso un sacco di roba
basta evitare di litigare su FB con il proprietario abbastanza fumino... :-| basta un nulla... ah ah ah
 
  • Haha
Reactions: marco

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.380
9.861
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Hanno sempre fatto ottimi sconti nei periodi di sconti, spedizioni veloci e precise e come detto quasi sempre gratuite visto il minimo, ci ho preso un sacco di roba
basta evitare di litigare su FB con il proprietario abbastanza fumino... :-| basta un nulla... ah ah ah
Alcuni amici miei ci escono sporadicamente in bici e mi hanno detto infatti che è un po' sopra le righe, devo invece rendere merito ai ragazzi che lavorano nel loro negozio a Pedrengo per la loro gentilezza e disponibilità, anche perché loro in primis sono bikers.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.080
18.316
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hanno sempre fatto ottimi sconti nei periodi di sconti, spedizioni veloci e precise e come detto quasi sempre gratuite visto il minimo, ci ho preso un sacco di roba
basta evitare di litigare su FB con il proprietario abbastanza fumino... :-| basta un nulla... ah ah ah

Alcuni amici miei ci escono sporadicamente in bici e mi hanno detto infatti che è un po' sopra le righe, devo invece rendere merito ai ragazzi che lavorano nel loro negozio a Pedrengo per la loro gentilezza e disponibilità, anche perché loro in primis sono bikers.

siete tutti troppo giovani per ricordarvi di quando era molto attivo qui sul forum, e le liti furibonde.
Poi per fortuna arrivò Facebook.
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.440
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
siete tutti troppo giovani per ricordarvi di quando era molto attivo qui sul forum, e le liti furibonde.
Poi per fortuna arrivò Facebook.
@marco sono iscritto dal 2005
prima del 2005 ????

Come si chiamava ?

Ricordo solo un fatto di una denuncia perchè erano quasi venuti alle mani con un cliente... ma non dico nulla dato che non ero presente e le 2 campane erano molto differenti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.080
18.316
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco sono iscritto dal 2005
prima del 2005 ????

Come si chiamava ?

Ricordo solo un fatto di una denuncia perchè erano quasi venuti alle mani con un cliente... ma non dico nulla dato che non ero presente e le 2 campane erano molto differenti

clicca sul link del post che hai quotato


Animation Click GIF by Zanahoria Sarcástica
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.658
13.473
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anch’io ieri vedo che sono stato cancellato come cliente!!...

..mi aggancio al tuo commento per far vedere a tutti quello che stavo cercando su CRC da sempre distributore Nukeproof ... ovvero un’attacco manubrio Horizon che ho avuto in passato con misure e angoli non proprio comuni e mi sono imbattuto in questo sito... https://www.nukeproofbici.com/sterzo/page/2/

Fin qui tutto bene... penso... grandi svendite, se non che quando apro questa pagina mi è venuto un leggerissimo sospetto :nunsacci: https://www.nukeproofbici.com/nukeproof-giga-297-factory-carbon-bike-xt-sconto/

Sara forse il caso di aprire un argomentazione o è palese che è un falso e che quindi non ci può cascare nessuno in siti di questo tipo!?? ...maah?
E' un sito truffa, occhio. Fai una ricerca su trustpilot per dire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo