clicca sul link del post che hai quotato
non avevo fatto caso alla sottolineatura...
Capito!
bel tipino
clicca sul link del post che hai quotato
Aggiornato a 49 euro ...lo vedi che non si fa bene a fare pubblicità !?Ultimamente trovo prezzi discreti su pro-m, oltre ad avere la spedizione gratis da soli 29€ in su, ho appena preso un Assegai e la stessa gomma l'ho pagata meno dell'anno scorso
Che stai addí...Aggiornato a 49 euro ...lo vedi che non si fa bene a fare pubblicità !?
Basta guardare sul sito ... spedizione gratis oltre le 49 euro (non più 29)Che stai addí...
Ma fanno bene, scemi chi le compraHo dato un'occhiata e ho trovato un'offertona per delle gomme da bitumaro:
COPERTONI VITTORIA CORSA PRO LTD DOUBLE PACK 28-622 FOLD TLR - Pro-M Store
COPERTONI VITTORIA CORSA PRO LTD DOUBLE PACK 28-622 FOLD TLR ORO/NERO. AMPIO ASSORTIMENTO DI COPERTONI VITTORIA SU PRO-M STORE. SPEDIZIONE IN 24H.www.pro-mstore.com
Non pensavo si raggiungessero tali limiti di fanfaluccaggine...già le nostre gomme da mtb sui 60 euro mi paiono un affronto ma queste...
"Polimerizzato elettricamente per eliminare le cuciture ed aumentarne l’aerodinamica"
Spettacolo.
era solo a titolo informativoma chi ve lo fa fare di rischiare i soldi quando ci sono siti affidabili e che costano meno come bike discount e r2bike?
Ogni tanto si trovano buone offerte su r2, ma in generale bike discount costa meno.era solo atiotlo informativo
io probike non lo uso da anni e sono passato a bikediscount e bikeinn
r2bike non l'avevo in lista e ti ringrazio però i prezzi mah... mica tanto buoni imo