Cesane days 28/02 - 01/03

schultz

Biker ciceronis
o mio caro cicerone
al bax non dar attenzione
poverino è solo anziano
ti ricordi calizzano?
per non star con la badante
si accontenta del volante
e quando il bax guida il furgone
mi vien l'illuminazione
che sia meglio a far l'autista
che da tappo di apripista
senti bax quel che ti dico
non per sfida, ma da amico
non importa quanto giri
o se allo stile miri
cerca di essere allenato
sta tornando il syndacato:adore!:



questa è proprio bella grande SYNDI ........ora lo dico io ma il BAX dov'è:smile:
 

ricter

Biker novus
10/9/05
3
0
0
Ancona
Visita sito
Grazie ragazzi per tutto .. ci siamo divertiti ...
e un grazie a Fabio75 per la sua pazienza e la sua cortesia

bella domenica peccato per la pioggia pomeridiana

Ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!:i-want-t:..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!

PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!:-)
Io ti ho visto in azione con il frontino.,due volte e tutte due eri a pelle di leopardo...........:smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
complimenti x l evento, trooooooppo bello! spero di poterci tornare presto! non mi aspettavo di trovare un posto del genere, c è davvero di tutto, ed ogni salto, curva ecc è stato fatto perfettamente! maaaaaaaaaammmmmmmamia quanto ci avete lavorato! complimenti, complimenti, complimeti! stò ancora a 3000 da ieri! :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io ti ho visto in azione con il frontino.,due volte e tutte due eri a pelle di leopardo...........:smile:
..chi non rizzica..non rozzica....:medita:
...ho visto le tue foto su un sito di un fotografo dei tanti che c' erano...kaz..guidi sempre seduto, in ogni situazione, e l' effetto della foto direi è molto statico..!:hahaha::i-want-t:
..mò te faccio vede!

...N.B..i due friiraiders affrontano la stessa curva...

..il BAX
..notare la guida dinamica con spostamento del corpo...sinonimo di velocità e grinta!..dietro riconosco dai cerchi il Gabry,alias Uomodimare, che a fatica gli teneva ruota...impara, U.Boat!!
Immagine_1.png


..U.Boat24
..sempre seduto...sinonimo di guida passiva e poca velocità..dicesi "biker fermo"
Immagine_2.png


PS..oh, ste nuove maglie sò proprio fike!
 

spartaco

Biker perfektus
un grazie a Matty, Daniele e a tutti i Sorci e Muffloni che hanno organizzato sto popò di raduno con + di 130 bikers e 10 navette per le risalite!
Complimenti poi in particolare per i percorsi DH e FR, belli lunghi, divertenti e pieni di giochetti!
se si farà il bis io torno sicuro ;-)
a presto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
un grazie a Matty, Daniele e a tutti i Sorci e Muffloni che hanno organizzato sto popò di raduno con + di 130 bikers e 10 navette per le risalite!
Complimenti poi in particolare per i percorsi DH e FR, belli lunghi, divertenti e pieni di giochetti!
se si farà il bis io torno sicuro ;-)
a presto
...'a Spartaco!!??...c'ero tutti due i giorni ma non ti ho visto......o tra caschi e pettorine non ti ho riconosciuto...boh !?:nunsacci:...comunque contento che ti sei divertito..alla prossima..
 

spartaco

Biker perfektus
...'a Spartaco!!??...c'ero tutti due i giorni ma non ti ho visto......o tra caschi e pettorine non ti ho riconosciuto...boh !?:nunsacci:...comunque contento che ti sei divertito..alla prossima..

Stavolta mi sono dato alla discesa full munito. Sono venuto sabato dalle 10,30 circa e non ci siamo beccati perché quando ero al piazzale il giro AM era già partito. Poi tra i vari su e giù con le navette probabilmente non ci siamo più incrociati, perlomeno non ti ho visto. Peccato ti avrei salutato volentieri, comunque non mancherà occasione, mo ricomincio a spedalazzare dopo il letargo invernale e appena torno in una forma appena decente mi rifaccio vivo per qualche giretto AM tipo quello mitico fatto con Malestro lo scorso ottobre!
a presto allora...

ps
eccomi in un passaggio un pelo ripidino della FR...


 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
COMPLIMENTI all'organizzazione....e' stata una bellissima giornata,peccato X non aver potuto replicare la Domenica.....comunque gia' nella giornata di Sabato c'e' stato un'appagamento totale x i Sorci guida,x la compagnia,x il giro AM e l'organizzazione.
COMPLIMENTI ancora ai Sorci e il loro sentiero ,sapientemente lavorato.....che dire:
DA RIPETERE AL PIU' PRESTO!!!!!!!
Malestro & Fra
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
BART.....Non a caso parto per ultimo ed arrivo per ultimo....:smile:......Non ho bisogno di sculettare tanto per farmi figo davanti l'obbiettivo,mi alzo solo quando c'è bisogno,dato che la 24 mi permette di stare tranquillamente seduto.:-)
L'uomo-foto era praticamente nel pezzo pianeggiante,dritto e gli alberi stranamente sono in diagonale......
Ti punirò fra le rocce..........:arrabbiat:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
davvero gran bel giro sabato!
un saluto (e un ringraziamento) a Bart e a tutti glia altri, Sorci e non, per la simpatia e la disponibilità, gran bella compagnia e luoghi e sentieri da ripercorrere all'infinito...
(...son pochi mesi che ogni tanto salgo alle Cesane e comincio a pensare di farmi adottare dalla signora della Baita!)
a presto
ste (darrenio)
p.s. non contenti io e michele, visto che domenica non si poteva replicare, siamo ritornati proprio fin sù, con la stessa salita del primo giro: 1500 mt. di dislivello totali, pista freeride al tramonto e gambe finite...
salut
 

Allegati

  • DSC00588.jpg
    DSC00588.jpg
    59,3 KB · Visite: 31

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se mi vedevi oggi in azione col frontino sul Sorciotrail non potevi fare a meno di adorarmi pure come idolo FR..
....skatenato ero!:i-want-t:..ho preso pure 2 volte il furgon, te capì Schultz!

PS...la mia firma sotto però non si cambia.. sono stato già in chiesa a confessare il peccato odierno...adesso sono a posto con la mia coscienza!:-)

Il furgone !!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!!
Non è che ti presenti con una Socom la prossima volta !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo