BrIxMtB ha scritto:a proposito crazy, nn è ke sai i pesi delle mde? in particolare damper e bolder con l'ammortizzatore a molla!
--------------bon bon ha scritto:Saveriope sarai la nostra guida per Piana e la Riserva della Pizzuta! o-o
Grande Saverio per darti una idea della mia preparazione
Chiaramente sono quello al centro comunque sono a dieta:magna:
di che zona di Palermo sei?
saveriope ha scritto:--------------
. Poi conosco Maganoce (sopra il lago) , ci ho volato +volte in parapendio.
Bye.
crazycik ha scritto:Anch'io ero un volatile ... altra specie però,volavo con il delta (Monte Cammarata a lo Stagnataro sul Fanaco più altri spot nei pressi della mia città...) Il mio istruttore è stato il Grande Angelo D'arrigo... poi un piccolo incidente in Piemonte e sono stato "costretto" a smettere e ricercare quindi un'attività che mi consentisse di perpetuare il contatto con la natura ; la mtb mi è subito sembrata la scelta che più coniugava le mie aspettative... ed eccomi in bici tra salite , discese a manetta, bucature catene a pezzi e moderatori che se la ridono!!!
Troppo cattivi!
----Stefo ha scritto:Saveriope...ma tu ? L'Etna ???
Flamb ha scritto:FANTASTICI MODERATORI!!! SIATENE ORGOGLIOSI!! Anche nei momenti + difficili (x gli altri) sempre con il sorriso sulle labbra ....
Flamb ha scritto:FANTASTICI MODERATORI!!! SIATENE ORGOGLIOSI!! Anche nei momenti + difficili (x gli altri) sempre con il sorriso sulle labbra ....
BrIxMtB ha scritto:Quando dite voi ci facciamo questa uscita serale alla ricerca di spot (anke se sono senza bici da street al momento) e facciamo 4 foto, domenica sera ve gusta?