Cerco compagno/a biker PA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Biscaccio me l'hai fatta! Meno male che ti sei riscattato postando l'ultima foto.....

Notate con quanto gusto i due Moderatur se la ridevano mentre "riammagliavo la catena" ... e dire che dovrebbero trasudare saggezza!

Cmq..mi sono divertito tantissimo il percorso è tecnico e divertente .. tra salite discese, pietraie, radici affioranti , deviazioni, entrate ed uscite ce n'è per tutti i gusti!

Grazie ragazzi!
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
bon bon ha scritto:
Saveriope sarai la nostra guida per Piana e la Riserva della Pizzuta! o-o
Grande Saverio per darti una idea della mia preparazione
dscn0698bonepaoloegab8md.jpg

Chiaramente sono quello al centro:sumo: comunque sono a dieta:cry::magna::smile:
di che zona di Palermo sei?
--------------
Già sei il mio MITO!!! :-) grandioso. Mi stampo la foto e me la metto nel comodino a mò di santuzza.
abito vicino via Parlatore.
Aspè, non ho battuto tutte le trazzere di Piana e dintorni. Sono mooolto affezzionato al monte Pagnocco (sopra Portella delle Ginestre - di fronte la Pizzuta). e' arioso come piace a me, panorama in vetta da sballo, possibilità di scendere a 2000 lato S.Giuseppe jato. Poi conosco Maganoce (sopra il lago) , ci ho volato +volte in parapendio.
La Pizzuta sembra molto bella, si vede chiaramente una sterrata lunga che sale in cima. Ti manderò una foto da dove si vede in sfondo la Pizzuta e in basso alla foto si vede un pezzo di questa traccia.
Bye.
 

Allegati

  • 1-save-mtb3.jpg
    1-save-mtb3.jpg
    33,7 KB · Visite: 7

ziocrazy

Biker assatanatus
saveriope ha scritto:
--------------
. Poi conosco Maganoce (sopra il lago) , ci ho volato +volte in parapendio.
Bye.

Anch'io ero un volatile ... altra specie però,volavo con il delta (Monte Cammarata a lo Stagnataro sul Fanaco più altri spot nei pressi della mia città...) Il mio istruttore è stato il Grande Angelo D'arrigo... poi un piccolo incidente in Piemonte e sono stato "costretto" a smettere e ricercare quindi un'attività che mi consentisse di perpetuare il contatto con la natura ; la mtb mi è subito sembrata la scelta che più coniugava le mie aspettative... ed eccomi in bici tra salite , discese a manetta, bucature catene a pezzi e moderatori che se la ridono!!!

Troppo cattivi!:up:
 
crazycik ha scritto:
Anch'io ero un volatile ... altra specie però,volavo con il delta (Monte Cammarata a lo Stagnataro sul Fanaco più altri spot nei pressi della mia città...) Il mio istruttore è stato il Grande Angelo D'arrigo... poi un piccolo incidente in Piemonte e sono stato "costretto" a smettere e ricercare quindi un'attività che mi consentisse di perpetuare il contatto con la natura ; la mtb mi è subito sembrata la scelta che più coniugava le mie aspettative... ed eccomi in bici tra salite , discese a manetta, bucature catene a pezzi e moderatori che se la ridono!!!

Troppo cattivi!:up:


Troppo Buono - o-o -
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Stefo ha scritto:
Saveriope...ma tu ? L'Etna ???
----

NON INFIERIRE !! .. nell'ultimo weekend volevo uscire: bambini scatenati (un o dorme l'altro no, l'altro si addormenta il primo si sveglia. Moglie un pò...tesa ! Le mie gambe paragonabili a quelle del mio portiere panzone. Ti giuro che seriamente ho pensato che forse, dopo circa 18 anni (discontinui) di mtb ,fosse giunto il momento di mollare tutto!!!
A te le conclusioni. Posso venire (con il pensiero) sull'etna a cercar funghi..
BYE
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
skifiu, pieno di topi, ci passavano in mezzo alle ruote mentre camminavamo!
in più abbiamo trovato la tomba di un gatto profanata col gattino rinsekkito in mezzo al sentiero (l'ho messo in mezzo alle piante), strane protuberanze aliene su un tronco, vari tipi di animali morti e fazzolettini a mai finire. ke skifo!
casanatura, a parte pochi posti, sta veramente diventando un immondezzaio:-( :razz:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
allora ragazzi diciamo che fu un uscita......così tanto per farla..abbaimo pedalato poco e niente ma lo stesso divertente

cominciando con queste cose nere su di un ramo


e ora qualche foto mia e di fabrix



 

Classifica mensile dislivello positivo