Cerco compagno/a biker PA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
saveriope ha scritto:
Ciao Grillo, domani siete lì ? Se mi organizzo ( valium alla famiglia ) prendo la bike e vengo a razzolare in Favorita (che conosco come le mie tasche). Ma dimmi a proposito della Favorita, che mi dici dei cani randagi ?
Prima la giravo il lungo e largo, specialmente sotto le falde e adesso è offlimits a causa dei cani. E delle nigeriane ? Ti confesso che adesso pedalare in Favorita mi deprime un pò.
Fammi sapere se domani siete lì e dove vi incontrate di preciso (alle vecchie stalle ? ).
Bye
Saverio
mi spiace io questo sabato non posso, però se vai al piazzale di casa natura qualche biker lo trovi, oltre i cani e le nigeriane.
A proposito: i cani sono concentrati nella zona della colonia e basta non disturbarli.... le nigeriane ... non mordono ma se le stuzzichi.....:up:
ti auguro buona pedalata e buon fine settimana
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Saveriope sarai la nostra guida per Piana e la Riserva della Pizzuta! o-o
Grande Saverio per darti una idea della mia preparazione
dscn0698bonepaoloegab8md.jpg

Chiaramente sono quello al centro:sumo: comunque sono a dieta:cry::magna::smile:
di che zona di Palermo sei?
 

ziocrazy

Biker assatanatus
grillo parlante ha scritto:
ciao saverio, perchè qualche volta non vieni a girare a casa natura in favorita. tutti i sabati dalle 14.00 in poi trovi un gruppetto di biker di livello assortito (per non dire scarso, parlo per me ovviamente). però ti assicuro è divertente, molto tecnico e non molto impegnativo per chi ha famiglia come noi (ho due bambini) e deve cercare di conciliare passione e impegni familiari.
spero di vederti presto

Ehi Grillo, lunedi porterò la mia biga a Palermo in occasione dell'altimontana... ( o Pedemontana che dir si voglia) organizziamo un giretto a casanatura...

Ci@uz!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
perfetto, direi martedì o mercoledì alle 18.00, vedo di liberarmi da impegni di lavoro e famiglia
che bello io e crazy e ..... le nigeriane
bisca, flamb siete dei nostri ..... vi pago un giro (pompa) con le nigeriane
:freeride: o-o
 

ziocrazy

Biker assatanatus
grillo parlante ha scritto:
perfetto, direi martedì o mercoledì alle 18.00, vedo di liberarmi da impegni di lavoro e famiglia
che bello io e crazy e ..... le nigeriane
bisca, flamb siete dei nostri ..... vi pago un giro (pompa) con le nigeriane
:freeride: o-o

ragazzi ho la mde nella mia sigh, cameretta d'ufficio...quando ci facciamo casanatura e le nigeriane?

Ci@uz!
 

Classifica mensile dislivello positivo