Cerco compagno/a biker PA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Cerco compagno (meglio compagna :-) ) biker che sappia usare anche la reflex x escursioni montagne vicinanze Palermo e Piana Albanesi che sappia anche usare la macchina fotografica x fare foto di azione.
Uscita esclusivamente sabato primo pomeriggio.
Cortesemente Astenersi maniaci dell'XC agonistico. Le mie uscite sono rilassanti in salita e a manetta in discesa.

Grazie e bye.

Saverio
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
saveriope ha scritto:
Cerco compagno (meglio compagna :-) ) biker che sappia usare anche la reflex x escursioni montagne vicinanze Palermo e Piana Albanesi che sappia anche usare la macchina fotografica x fare foto di azione.
Uscita esclusivamente sabato primo pomeriggio.
Cortesemente Astenersi maniaci dell'XC agonistico. Le mie uscite sono rilassanti in salita e a manetta in discesa.

Grazie e bye.

Saverio

Ciao Saverio! Ma qui non ci sono maniaci dell'XC ... ^^
Siamo tutti bravi bambini che si divertono sulle loro MTB... :-)
Hai impegni per il 13 Maggio ??? Lurka nel topic in alto : Pedemontana dell'Etna! Non avremo le reflex, non saremo delle girl...ma le foto in azione te le facciamo !
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
ciao Stefo. grazie x l'invito. Ho ricevuto da M.Rizzo la locandina del giro della Pedemontana, ma purtroppo non posso per un motivo :
il mio livello di preparazione è precipitato negli ultimi 12 mesi, da 4 allenamenti settimanali a 2 al mese !!!! (ho una bimba di 15 mesi...) , tempo disponibile : rasente lo zero !! Sinceramente per godersi l'Etna serve una preparazione quantomeno media che oggi io non ho.
Ne approfitto x chiederti, la funivia del rif.Sapienza è attiva? Si può salire con bici ?.
Grazie e alla prossima.
Saverio
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao, beh... vorrei fare freeride ma , oggi , il mio mezzo (Specialized front) non me lo consente. Diciamo che sono più orientato , dopo circa 20 anni (non continui) di mtb , al freeride. Mi piace salire con calma, specialmente in posti "areosi" in quota, e poi fiondarmi in discesa e saltare quà e là .
Certo che in sicilia non avendo mezzi di risalita ne tracce apposite x questa specialità parlare di freeride è prematuro.
Vendo la mia Spec. (vedi mercatino dei privati) , anche solo telaio, x passare alla full.
parlami invece della tua attività in mtb.
Bye
Saverio
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
ssalve Saverio...benvenuto..troverai un nutrito gruppo di palermitani inquesto forum! Fai freeride??


ciao Stefo. grazie x l'invito. Ho ricevuto da M.Rizzo la locandina del giro della Pedemontana, ma purtroppo non posso per un motivo :
il mio livello di preparazione è precipitato negli ultimi 12 mesi, da 4 allenamenti settimanali a 2 al mese !!!! (ho una bimba di 15 mesi...) , tempo disponibile : rasente lo zero !! Sinceramente per godersi l'Etna serve una preparazione quantomeno media che oggi io non ho.
Ne approfitto x chiederti, la funivia del rif.Sapienza è attiva? Si può salire con bici ?.
Grazie e alla prossima.
Saverio
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ciao Saverio! Ma qui non ci sono maniaci dell'XC ... ^^
Siamo tutti bravi bambini che si divertono sulle loro MTB... :-)
Hai impegni per il 13 Maggio ??? Lurka nel topic in alto : Pedemontana dell'Etna! Non avremo le reflex, non saremo delle girl...ma le foto in azione te le facciamo !

Ciao Stefo, grazie x l'invito al giro della pedemontana etnea ma non posso.
Ho una bimba di 15 mesi e il mio livello di preparazione è indirettamente proporzionale alla sua crescita (+ cresce lei - cresce la mia preparazione!). Sono passato da 4 allenamenti settimanali a due al mese !!! ..capirai.
Grazie comunque e bye
Saverio
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
bon bon ha scritto:
Ciao Saverio,
cosa hai contro le macchine digitali? Perchè hai escluso la domenica? Sei di Piana? Conosci bene la zona? :nunsacci:

Ciao BonBon, io non ho nulla contro le digitali! magari ne avessi una!!! Ho una classica Canon EOS 300N con zoom 28-80.
Non sono di Piana (sono di PA) ma mi piace molto la zona (facevo parapendio a Piana) , per me è un posto favoloso che si presta molto alla mtb. Conosco bene la zona sopra Portella delle Ginestre.
Esco sempre solo perchè i miei orari sono per il primo pomeriggio . Vorrei foto mie di azione ma ho solo ....autoritratti statici (come la foto dell'avatar fatta a Piana) .Ho escluso la domenica (si fa per dire..) perchè ho due bimbi e la domenica vorrei dedicarla a loro ma comunque si potrebbe anche fare.

Tu invece? di dove sei e dove giri.
Bye
Saverio
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ehm...non capisco come ci sei riuscito ma ho letto 4 risposte diverse ma tutte simili...cmq provo a risponderti :
io e i miei ragazzi pedaliamo nel verde del Parco dei Nebrodi (sono di Capo d'Orlando) e zone limitrofe ed abbiamo tralasciato da subito l'attività agonistica in vece di una molto più free di escursionismo e...ciclogastronomia! Le nostre uscite culminano preferibilmente con i piedi sotto un tavolo! Ma anche noi dobbiamo fare i conti con gli impegni familiari e la preparazione è sempre scarsa. Si sale piano e si scende come si può! Per il resto, tante foto, risate e sfottò!
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ciao saverio, perchè qualche volta non vieni a girare a casa natura in favorita. tutti i sabati dalle 14.00 in poi trovi un gruppetto di biker di livello assortito (per non dire scarso, parlo per me ovviamente). però ti assicuro è divertente, molto tecnico e non molto impegnativo per chi ha famiglia come noi (ho due bambini) e deve cercare di conciliare passione e impegni familiari.
spero di vederti presto
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ehm...non capisco come ci sei riuscito ma ho letto 4 risposte diverse ma tutte simili...cmq provo a risponderti :
io e i miei ragazzi pedaliamo nel verde del Parco dei Nebrodi (sono di Capo d'Orlando) e zone limitrofe ed abbiamo tralasciato da subito l'attività agonistica in vece di una molto più free di escursionismo e...ciclogastronomia! Le nostre uscite culminano preferibilmente con i piedi sotto un tavolo! Ma anche noi dobbiamo fare i conti con gli impegni familiari e la preparazione è sempre scarsa. Si sale piano e si scende come si può! Per il resto, tante foto, risate e sfottò!
-
-
Ciao Stefo,.... eh.. beh.. si mi sono un pò incasinato, ti ho mandato risposte x altri e altro.. scusami :-)
Il Parco dei Nebrodi, da sempre desidero vederlo e pedalarlo, ne ho sentito parlare benissimo. Prometto che appena recupero tempo (questa estate) ti contatto e vengo a pedalare dalle tue parti (con mangiatona finale e grande rutto !! ).
Bye
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
saveriope ha scritto:
-
-
Ciao Stefo,.... eh.. beh.. si mi sono un pò incasinato, ti ho mandato risposte x altri e altro.. scusami :-)
Il Parco dei Nebrodi, da sempre desidero vederlo e pedalarlo, ne ho sentito parlare benissimo. Prometto che appena recupero tempo (questa estate) ti contatto e vengo a pedalare dalle tue parti (con mangiatona finale e grande rutto !! ).
Bye

Ok per il rutto finale, intanto leggi qua : http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40724
 

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito
grillo parlante ha scritto:
ciao saverio, perchè qualche volta non vieni a girare a casa natura in favorita. tutti i sabati dalle 14.00 in poi trovi un gruppetto di biker di livello assortito (per non dire scarso, parlo per me ovviamente). però ti assicuro è divertente, molto tecnico e non molto impegnativo per chi ha famiglia come noi (ho due bambini) e deve cercare di conciliare passione e impegni familiari.
spero di vederti presto

Ciao Grillo, domani siete lì ? Se mi organizzo ( valium alla famiglia ) prendo la bike e vengo a razzolare in Favorita (che conosco come le mie tasche). Ma dimmi a proposito della Favorita, che mi dici dei cani randagi ?
Prima la giravo il lungo e largo, specialmente sotto le falde e adesso è offlimits a causa dei cani. E delle nigeriane ? Ti confesso che adesso pedalare in Favorita mi deprime un pò.
Fammi sapere se domani siete lì e dove vi incontrate di preciso (alle vecchie stalle ? ).
Bye
Saverio
 

Classifica mensile dislivello positivo