cerchi da DH

AlexR

Biker serius

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ma con gli Spank Stiffy che mozzi consigliate???

La variante top, ma anche la variante prezzo/prestazioni!

noi abbiamo i reverse EVO 2 che sono mozzi di alta gamma ad un prezzo acettabile... e fra l'altro son belli e vengono in colore: Rosso - Oro - Bianco - Bronzo - Nero

naben_evo_II_front2_big.jpg
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Ciao Raga,,,

scusate la domanda inutile...

Parlando del cerchio, non è normale che il punto di giunzione sia praticamente staccato giusto??

dipende cosa intendi, se il cerchio si e distaccato allora direi proprio che non e normale no...

negli spank invece anche se son saldati, succedeva e a volte succede ancora che la vernice nel punto della giunzione si distacchi, negli spank la vernice ricopre il cerchio uniformemente e non e visibile il punto di attacco del cerchio, chi li ha visti sa come siano ben rifiniti...ecco però che con l'utilizzo a volte appare una righina credo dovuta a flessioni che se pur minime si verificano nell'accordo... succedeva sopratutto con i primi cerchi... ora un pò meno, in quel caso non c'è da preoccuparsi il cerchio e tale e quale a prima.. e solo un falso allarme

spero di esserti stato utile
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
dipende cosa intendi, se il cerchio si e distaccato allora direi proprio che non e normale no...

negli spank invece anche se son saldati, succedeva e a volte succede ancora che la vernice nel punto della giunzione si distacchi, negli spank la vernice ricopre il cerchio uniformemente e non e visibile il punto di attacco del cerchio, chi li ha visti sa come siano ben rifiniti...ecco però che con l'utilizzo a volte appare una righina credo dovuta a flessioni che se pur minime si verificano nell'accordo... succedeva sopratutto con i primi cerchi... ora un pò meno, in quel caso non c'è da preoccuparsi il cerchio e tale e quale a prima.. e solo un falso allarme

spero di esserti stato utile

Mi sa che il mio cerchio posteriore è MORTO!

Grazie dell'illuminazione... avevo quasi un briciolo di speranza di tenermi i soldi in saccoccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo