cerchi da DH

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Scusate l'intrusione e la domanda ke fra poco vi farò, perchè momentaneamente non ho il tempo di leggermi tutto il topic...

Anche io cerco ruote complete o cerchi, possibilmente non troppo costosi (diciamo 300 x le ruote complete) ma in style (come gli Halo) ed in particolare con grafiche "winter-camo"
A proposito avevo visto i sun single track o gli MTX come soli cerchi e le ruote complete Da bomb Da Wheels camo sulle quali ho però dubbi riguardo al tipo di utilizzo e riguardo al mozzo ant. dichiarato come "PP e supporta QR"...che significa???
Io ho preso da qualche mese i Da bomb "camo" con sezione del cerchio da 36mm (intendo ruote complete) e ho speso poco piu' di 300 euri, la scelta dei mozzi e' possibile per quello posteriore, metre quello anteriore te lo forniscono con adattatore da PP (perno passante) a QR (sgancio rapido), per me sono belli ignoranti
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io ho preso da qualche mese i Da bomb "camo" con sezione del cerchio da 36mm (intendo ruote complete) e ho speso poco piu' di 300 euri, la scelta dei mozzi e' possibile per quello posteriore, metre quello anteriore te lo forniscono con adattatore da PP (perno passante) a QR (sgancio rapido), per me sono belli ignoranti

Camo "winter"? li hai presi su CRC?:nunsacci:
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Confermo Spank Styffy, magari un po' pesantucci se si ragiona in ottica gare, ma decisamente a prova di bomba. Gli ho sentiti cozzare contro il terreno più di una volta e per ora sono come nuovi.
I Syncros secondo me sono un buon mix peso/resisitenza, gli ho avuti l'anno scorso, ma qualche bozzetta l'ho collezionata, niente di grosso ma ci sono.
Sarà anche che sono 90 kilozzi....santa weizenbier!!!
 

kalimano

Biker ciceronis
Confermo Spank Styffy, magari un po' pesantucci se si ragiona in ottica gare, ma decisamente a prova di bomba. Gli ho sentiti cozzare contro il terreno più di una volta e per ora sono come nuovi.
I Syncros secondo me sono un buon mix peso/resisitenza, gli ho avuti l'anno scorso, ma qualche bozzetta l'ho collezionata, niente di grosso ma ci sono.
Sarà anche che sono 90 kilozzi....santa weizenbier!!!

gli spank stiffy a vederli sembrano indistruttibili.. ma le spalle sono fragiline. Montati sull'ancillotti della mia ragazza che pesa 55kg e non va poi così grosso.. ed è riuscita a fare 2 bei bozzi sulla spalla del cerchio.... sono ancora diritti.. ma vedere quelle bozze mi urta un po' il sistema nervoso.. invece per ora i transition sembra che resistino bene anche sulla spalla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo