Per me giovedi sarebbe perfetto! Se ci sono anche glia altri ragazzi di chieri protremmo trovarci sempre al campo da tennis di madonna della scala, poi se in questi giorni ci viene in mente il giro da fare....allora giovedi la prossima uscita?dove ci si trova?
Si facciamo alle 6!giovedì dovrei esserci.... sempre il solito orario?
Per me giovedi sarebbe perfetto! Se ci sono anche glia altri ragazzi di chieri protremmo trovarci sempre al campo da tennis di madonna della scala, poi se in questi giorni ci viene in mente il giro da fare....
Beh non sei molto distante, dal cimitero di cambiano dovresto proseguire verso pecetto, dopo 500 m c'e' un bivio, se mantieni la destra dopo un 1 km piu' meno passi sotto un ponte della ferrovia, fai ancora un 500 mt e trovi un campo da tennis sulla destra, il ritrovo sarebbe li. Non so se ti viene piu' comodo passare da valle sauglio, comunque da cambiano e' semplice. Qui ti ho messo il link con la strada, http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFvancxMGNORFF1T1RnME1UUT1jTnk0M05EWTBNdz09&strDestLocid=34MTE1cmJxa2UwMDUxOTZlZjEwNTRvZ2UwY05EUXVPVGt6TnpZPWNOeTQzT0RBMk53PT1jTkRRdU9UazBNREk9Y055NDNPREl3TXc9PWNORFF1T1RrME1EST1jTnk0M09ESXdNdz09MG5WaWEgTWFkb25uYSBkZWxsYSBTY2FsYQ==&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=28%2F07%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6 dice che son 6 km cosi arrivi li che hai gia' fatto riscaldamento :)))non essendo venuto l'altra volta,mi diresti dove è madonna della scala?io abito a moriondo frazione di moncalieri,ai confini di trofarello.grazie e ci vediamo giovedi
Beh non sei molto distante, dal cimitero di cambiano dovresto proseguire verso pecetto, dopo 500 m c'e' un bivio, se mantieni la destra dopo un 1 km piu' meno passi sotto un ponte della ferrovia, fai ancora un 500 mt e trovi un campo da tennis sulla destra, il ritrovo sarebbe li. Non so se ti viene piu' comodo passare da valle sauglio, comunque da cambiano e' semplice. Qui ti ho messo il link con la strada, [url]http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFvancxMGNORFF1T1RnME1UUT1jTnk0M05EWTBNdz09&strDestLocid=34MTE1cmJxa2UwMDUxOTZlZjEwNTRvZ2UwY05EUXVPVGt6TnpZPWNOeTQzT0RBMk53PT1jTkRRdU9UazBNREk9Y055NDNPREl3TXc9PWNORFF1T1RrME1EST1jTnk0M09ESXdNdz09MG5WaWEgTWFkb25uYSBkZWxsYSBTY2FsYQ==&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=28%2F07%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6[/URL] dice che son 6 km cosi arrivi li che hai gia' fatto riscaldamento :)))
In pv ti mando il mio numero, se c'e' qualche problema ci sentiamo.
L'altra volta l'abbiamo preso in pieno... magari sto giro la scampiamo!!!Nooooo..... per dmn pomeriggio le previsioni danno di nuovo temporali!!! ...come l'altra volta....
M si dai mal che vada ci rinfreschiamo un po'!!!ragazzi ho paura che domani il mio ottimismo va a quel paese,sembra che sarà una brutta giornata
Dai se vieni facci sapere!!! Per la bomboletta no problem vai tranquillo!!io probabilmente domani non ci sarò perchè vado a girare in dirt, lo saprò all'ultimo! vi tengo aggiornati....
Simone come facciamo per la bomboletta gonfia e ripara???
Dai sara' per la prossima, io saro' via le prime due di agosto, dal 16 in poi ci sono dinuovo.per impegni improvvisi familiari devo annullare la mia partecipazione,mi dispiace molto,comunque spero si possa fare qualche uscita in agosto.scusatemi ancora