Cercasi gruppo nella zona di Chieri (TO)

lukeanubi

Biker popularis
25/4/10
72
0
0
51
moncalieri
Visita sito
Per me giovedi sarebbe perfetto! Se ci sono anche glia altri ragazzi di chieri protremmo trovarci sempre al campo da tennis di madonna della scala, poi se in questi giorni ci viene in mente il giro da fare....


non essendo venuto l'altra volta,mi diresti dove è madonna della scala?io abito a moriondo frazione di moncalieri,ai confini di trofarello.grazie e ci vediamo giovedi
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
non essendo venuto l'altra volta,mi diresti dove è madonna della scala?io abito a moriondo frazione di moncalieri,ai confini di trofarello.grazie e ci vediamo giovedi
Beh non sei molto distante, dal cimitero di cambiano dovresto proseguire verso pecetto, dopo 500 m c'e' un bivio, se mantieni la destra dopo un 1 km piu' meno passi sotto un ponte della ferrovia, fai ancora un 500 mt e trovi un campo da tennis sulla destra, il ritrovo sarebbe li. Non so se ti viene piu' comodo passare da valle sauglio, comunque da cambiano e' semplice. Qui ti ho messo il link con la strada, http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFvancxMGNORFF1T1RnME1UUT1jTnk0M05EWTBNdz09&strDestLocid=34MTE1cmJxa2UwMDUxOTZlZjEwNTRvZ2UwY05EUXVPVGt6TnpZPWNOeTQzT0RBMk53PT1jTkRRdU9UazBNREk9Y055NDNPREl3TXc9PWNORFF1T1RrME1EST1jTnk0M09ESXdNdz09MG5WaWEgTWFkb25uYSBkZWxsYSBTY2FsYQ==&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=28%2F07%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6 dice che son 6 km cosi arrivi li che hai gia' fatto riscaldamento :)))
In pv ti mando il mio numero, se c'e' qualche problema ci sentiamo.
 

lukeanubi

Biker popularis
25/4/10
72
0
0
51
moncalieri
Visita sito
Beh non sei molto distante, dal cimitero di cambiano dovresto proseguire verso pecetto, dopo 500 m c'e' un bivio, se mantieni la destra dopo un 1 km piu' meno passi sotto un ponte della ferrovia, fai ancora un 500 mt e trovi un campo da tennis sulla destra, il ritrovo sarebbe li. Non so se ti viene piu' comodo passare da valle sauglio, comunque da cambiano e' semplice. Qui ti ho messo il link con la strada, [url]http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFvancxMGNORFF1T1RnME1UUT1jTnk0M05EWTBNdz09&strDestLocid=34MTE1cmJxa2UwMDUxOTZlZjEwNTRvZ2UwY05EUXVPVGt6TnpZPWNOeTQzT0RBMk53PT1jTkRRdU9UazBNREk9Y055NDNPREl3TXc9PWNORFF1T1RrME1EST1jTnk0M09ESXdNdz09MG5WaWEgTWFkb25uYSBkZWxsYSBTY2FsYQ==&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=28%2F07%2F2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6[/URL] dice che son 6 km cosi arrivi li che hai gia' fatto riscaldamento :)))
In pv ti mando il mio numero, se c'e' qualche problema ci sentiamo.


ok grazie,ci vediamo domani alle 6
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo