Cercasi gruppo nella zona di Chieri (TO)

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
vada per mercoledì, il giro lo organizzi il più esperto di sentieri della zona, io ne conosco 3 o 4 in croce, di solito salgo su al faro e poi me ne riscendo.
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
si meglio che il percorso lo decida qualcuno che ne conosce di belli :D ....io purtroppo ne conosco pochissimi e non tanto belli :( ....magari dato che allemdc ne conosce su per superga si potrebbe anche andare da quelle parti se i percorsi sono da XC e non da downhill...
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
vada per mercoledì, il giro lo organizzi il più esperto di sentieri della zona, io ne conosco 3 o 4 in croce, di solito salgo su al faro e poi me ne riscendo.
Noi possiamo trovarci alla rotonda dei ponticelli, verso le 17.45 puo' andare? Mentre con gli atri , che da quanto ho capito sono di chieri, ci si puo' trovare a madonna della scala, dove c'e' il campo da tennis verso le 18, se invece non vi e' comodo ci si trova da un altra parte.
 

allemdc

Biker forumensus
Noi possiamo trovarci alla rotonda dei ponticelli, verso le 17.45 puo' andare? Mentre con gli atri , che da quanto ho capito sono di chieri, ci si puo' trovare a madonna della scala, dove c'e' il campo da tennis verso le 18, se invece non vi e' comodo ci si trova da un altra parte.
ok ma quindi si va su alla maddalena? Se andiamo la potremmo fare la chiesetta che è da discesa in teoria.. in pratica è un sentiero che fanno tutti, anche xc.Della maddalena conosco solo quello.... :)

Mentre a superga li conosco abbastanza bene tutti anche se è molto che non li faccio.

Il problema principale per me è salire fin lassù... :)
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ok ma quindi si va su alla maddalena? Se andiamo la potremmo fare la chiesetta che è da discesa in teoria.. in pratica è un sentiero che fanno tutti, anche xc.Della maddalena conosco solo quello.... :)

Mentre a superga li conosco abbastanza bene tutti anche se è molto che non li faccio.

Il problema principale per me è salire fin lassù... :)
Da chieri non e' piu' "comodo" salire in panoramica che alla maddalena?
 

allemdc

Biker forumensus
Da chieri non e' piu' "comodo" salire in panoramica che alla maddalena?
Dipende dalla strada che si fa, se passiamo da corso torino e pino la strada è identica, c'è solo un più salita per la maddalena.

Io quando salgo vado sempre a superga perchè conosco qualche sentiero e soprattutto perchè in panoramica c'è ombra ovunque!

Però ditemi voi.. tanto sia alla madda che a superga ci arrivo sui gomiti....
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Dipende dalla strada che si fa, se passiamo da corso torino e pino la strada è identica, c'è solo un più salita per la maddalena.

Io quando salgo vado sempre a superga perchè conosco qualche sentiero e soprattutto perchè in panoramica c'è ombra ovunque!

Però ditemi voi.. tanto sia alla madda che a superga ci arrivo sui gomiti....
Dai allora facciamo qualche sentiero in panoramica... poi comunque vediamo quanto siamo cotti quando si arriva su...
Io di solito a pino salgo da strada san felice o qualche strada li vicino, e' un po' piu' dolce come salita rispetto a strada torino che e' un bel muretto..., poi e' molto piu' tranquilla, poche macchine
 

allemdc

Biker forumensus
Dai allora facciamo qualche sentiero in panoramica... poi comunque vediamo quanto siamo cotti quando si arriva su...
Io di solito a pino salgo da strada san felice o qualche strada li vicino, e' un po' piu' dolce come salita rispetto a strada torino che e' un bel muretto..., poi e' molto piu' tranquilla, poche macchine
ok forse ho presente che strada fai... praticamente passi dallo sterrato che dalle maddalene finisce all'imbocco di strada san felice giusto?

Io per andare alla panoramica salgo sempre da strada valle pasano perchè è la più comoda e con meno macchine... però ci sono due strappi in cui io muoio! :)
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
Anch'io arrivo da Chieri però lascio decidere ad allemdc che strada vuole fare...

@allemdc: Io abito vicino a piazza quarini, dimmi tu dove trovarci...magari in piazza europa che dovrebbe essere comoda anche per te...
 

allemdc

Biker forumensus
noi ci potremmo trovare al parchetto dove ci sono i campi da tennis a madonna della scala, avete presente?? oppure al cimitero di cambiano, tanto dovete passare da la no? per le 6 ce la fate?

@User89: Piazza europa per me va bene, dalla parte dei bagni alle 17 30? così ce la prendiamo con calma per l'incontro con gli altri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo