Purtroppo giovedì non ci sono :( ...riusciamo a fare mercoledì se per tutti va bene? Tanto ho visto le previsioni meteo e danno temporali giovedì pomeriggio, mentre solo nuvoloso mercoledì...
Se va bene anche per gli altri io ci sonoPurtroppo giovedì non ci sono :( ...riusciamo a fare mercoledì se per tutti va bene? Tanto ho visto le previsioni meteo e danno temporali giovedì pomeriggio, mentre solo nuvoloso mercoledì...
Io mercoledì ci sono... Abito praticamente attccato al cimitero di Chieri.. che strada avete intenzione di fare??Purtroppo giovedì non ci sono :( ...riusciamo a fare mercoledì se per tutti va bene? Tanto ho visto le previsioni meteo e danno temporali giovedì pomeriggio, mentre solo nuvoloso mercoledì...
Noi possiamo trovarci alla rotonda dei ponticelli, verso le 17.45 puo' andare? Mentre con gli atri , che da quanto ho capito sono di chieri, ci si puo' trovare a madonna della scala, dove c'e' il campo da tennis verso le 18, se invece non vi e' comodo ci si trova da un altra parte.vada per mercoledì, il giro lo organizzi il più esperto di sentieri della zona, io ne conosco 3 o 4 in croce, di solito salgo su al faro e poi me ne riscendo.
ok ma quindi si va su alla maddalena? Se andiamo la potremmo fare la chiesetta che è da discesa in teoria.. in pratica è un sentiero che fanno tutti, anche xc.Della maddalena conosco solo quello.... :)Noi possiamo trovarci alla rotonda dei ponticelli, verso le 17.45 puo' andare? Mentre con gli atri , che da quanto ho capito sono di chieri, ci si puo' trovare a madonna della scala, dove c'e' il campo da tennis verso le 18, se invece non vi e' comodo ci si trova da un altra parte.
Da chieri non e' piu' "comodo" salire in panoramica che alla maddalena?ok ma quindi si va su alla maddalena? Se andiamo la potremmo fare la chiesetta che è da discesa in teoria.. in pratica è un sentiero che fanno tutti, anche xc.Della maddalena conosco solo quello.... :)
Mentre a superga li conosco abbastanza bene tutti anche se è molto che non li faccio.
Il problema principale per me è salire fin lassù... :)
Dipende dalla strada che si fa, se passiamo da corso torino e pino la strada è identica, c'è solo un più salita per la maddalena.Da chieri non e' piu' "comodo" salire in panoramica che alla maddalena?
Dai allora facciamo qualche sentiero in panoramica... poi comunque vediamo quanto siamo cotti quando si arriva su...Dipende dalla strada che si fa, se passiamo da corso torino e pino la strada è identica, c'è solo un più salita per la maddalena.
Io quando salgo vado sempre a superga perchè conosco qualche sentiero e soprattutto perchè in panoramica c'è ombra ovunque!
Però ditemi voi.. tanto sia alla madda che a superga ci arrivo sui gomiti....
ok forse ho presente che strada fai... praticamente passi dallo sterrato che dalle maddalene finisce all'imbocco di strada san felice giusto?Dai allora facciamo qualche sentiero in panoramica... poi comunque vediamo quanto siamo cotti quando si arriva su...
Io di solito a pino salgo da strada san felice o qualche strada li vicino, e' un po' piu' dolce come salita rispetto a strada torino che e' un bel muretto..., poi e' molto piu' tranquilla, poche macchine
Si io faccio quella di strada, poi non e' male perche' si riesce a fare un bel po' di sterrato.
Quindi domani in quanti siamo?
si facciamo 17.40 cosi sono piu' tranquillo di non fare ritardo!!!presente, ore 17,30 alla rotonda ponticelli noi?
Si ok, ci si sente per la prossima!!!purtroppo ragazzi questa settimana non rieco a venire impegni improvvisi,se la prossima organizzate ftemi sapere,buon divertimento per domani