mi dispiace tantissimo ma alla fine questa settimana fino a domenica non ci sono ...se riuscite ad andare questa settimana spero tanto che riusciremo a riorganizzare un'altra volta...
ah bene! io forse domani se non riesco a far discesa vado fino a superga.. vuoi farmi compagnia? saprò se vado subito dopo pranzo..credo che ti faro compagnia,perchè ho paura che il tappo lo faccio anchio
Bene cosi ti rubo qualche consiglio in discesa visto che sono un fermone e te invece hai manico vedendo le tue foto...)))io ci sarò poi dalla prossima settimana perchè ho un esame bastardo da passare per forza!
Stase dovrei andare a farmi qualche discesa alla maddalena vero le 7....
si magari porto una corda per farmi riportare su allora... :)Bene cosi ti rubo qualche consiglio in discesa visto che sono un fermone e te invece hai manico vedendo le tue foto...)))
ah bene! io forse domani se non riesco a far discesa vado fino a superga.. vuoi farmi compagnia? saprò se vado subito dopo pranzo..
Di solito faccio chieri-superga asfalto e poi scendo per i sentieri fino a chieri..
No problem, ieri e' stata una mezza tortura con sta caldazza che c'e'!
Ragazzi se mercoledi o giovedi prossimo non avete altri impegni si organizza!!!
Prossima settimana probabilmente ci sono pure io! Però direi di andare sul tardi perchè c'è davvero un caldo da morire....
ma almeno dopo le 5 su in panoramica inzia a esserci un pò di ombra, prima nemmeno quella... il problema alla fine è il trasferimento fino a superga perchè è praticamente tutto asfalto...Il caldo non da tregua, anche se andassimo a mezzanotte penso che ci sarebbe da morire uguale.
Ciao, certo, ci si puo' organizzare tranquillamente. Come dicevo si potrebbe gia' fare mercoledi o giovedi! In genere esco di casa verso le 17.30, (tra l'altro abito ai marocchi quindi ci si puo' trovare in direzione cambiano), poi se si aggiungono anche gli altri ragazzi strada facendo meglio!ciao, volevo raccogliere il tuo invito visto che è quasi 1 mese che ho ripreso ad andare in bici regolarmente. Io sono di santena e possiamo organizzarci.