Cercasi gruppo nella zona di Chieri (TO)

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Ragazzi, io giovedi un giretto lo faccio sicuramente, se c'e' qualcuno che si vuole unire...volentieri. Tanto per quanto riguarda l'allenamento penso che di professionisti non ce ne siano tra di noi :)))
Parto da casa verso le 17.20 +/- quindi verso tra le 17.45 /18.00 (dipende dal caldo....) saro' in cima alla salita di Madonna della Scala dove inizia strada San Felice. Poi se c'e' qualcuno che e' un po' pratico della collina di superga possiamo salire a Pino e prendere la panoramica se no si gira nei dintorni di Pecetto Chieri, io sono un po' monotono nei miei giri, non conoscendo bene le strade in fuoristrada. Se ci siete fatemi sapere..
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Io stasera un giro lo faccio, non troppo lungo viste le temperature.
Abito a poirino, faro' il giro da cambiano, madonnna della scala, poi pino e torno indietro. Se vieni ci si potrebbe trovare verso le 18.00 dove inizia strada san felice, non so se hai presente?
Se no invece ci si incontra anche con gli altri ragazzi settimana prox, per me e' uguale tanto non ho impegni dopo le 17.30.
Fammi sapere per stasera
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ciao, volevo raccogliere il tuo invito visto che è quasi 1 mese che ho ripreso ad andare in bici regolarmente. Io sono di santena e possiamo organizzarci.
Ciao, certo, ci si puo' organizzare tranquillamente. Come dicevo si potrebbe gia' fare mercoledi o giovedi! In genere esco di casa verso le 17.30, (tra l'altro abito ai marocchi quindi ci si puo' trovare in direzione cambiano), poi se si aggiungono anche gli altri ragazzi strada facendo meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo