Direi che è meglio ai campi da tennis a madonna della scala alle 6 altrimenti se facciamo al cimitero di cambiano poi voi dovete tornare indietro un pezzo no?
si si rimaniamo per le 6 ai campi da tennis... Però preparatevi che io davvero una pippa eh... e ho una bici marcissima....:)Direi che è meglio ai campi da tennis a madonna della scala alle 6 altrimenti se facciamo al cimitero di cambiano poi voi dovete tornare indietro un pezzo no?
Ma si dai l'importante che ci facciamo un giro in gruppo...si si rimaniamo per le 6 ai campi da tennis... Però preparatevi che io davvero una pippa eh... e ho una bici marcissima....:)
Io da piccolo andavo sempre con il Cai.. però loro le uscite le fanno sempre il week end e io non ci sono mai... Poi diciamo che non mi piace così tanto pedalare... :) però oggi spiego tutto agli altri perchè non mi era venuto in mente... grazie...Scusate l'intromissione: visto che la domanda era su gruppi a Chieri esclusi dh e fr, perchè non vi mettete in contatto con il CAI? il giovedì sera la sede è aperta, cercate di Luca o Marco. Sicuramente loro conoscono percorsi in zona e, oltre ai soliti giri triti e ritriti in collina e dintorni, vi possono consigliare belle escursioni in montagna
Ciao.. io l'avevo detto che ero un fermo.... :) diciamo che gli altri si sono fatti una passeggiata e io dopo mezz'ora ero già abbastanza distrutto... :)come è andata?avete trovato un buon percorso?se organizzate per la prossima settimana fatemi sapere
Si bel giretto sulla panoramica! Per me comuque le passeggiate sono altre.. ieri sera son tornato bello cotto :)))come è andata?avete trovato un buon percorso?se organizzate per la prossima settimana fatemi sapere
Ciao.. io l'avevo detto che ero un fermo.... :) diciamo che gli altri si sono fatti una passeggiata e io dopo mezz'ora ero già abbastanza distrutto... :)
Si bel giretto sulla panoramica! Per me comuque le passeggiate sono altre.. ieri sera son tornato bello cotto :)))
Alle recupera nonostante le bici "marcia" recupera tranquillamente in discesa...))) io si che sono un bel fermone li...
Metti su quelle da DH!!!allora se avete di nuovo voglia di aspettarmi ci sarò...
Sta volta tengo le gomme a 5 così non rischio di pizzicare!
si farò così... 2 kg in più di camere per me non sono un problema.. con le gambe che ho manco li sento!Metti su quelle da DH!!!