Cercasi compagni x Uscite - zona Roma EST

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
l'uscitina di sabato è stata un po sfigata, marco al suo battesino ha avuto qualche problemino meccanico, ma tutto ok, si è risolto e siamo andati avanti.
il posto è carino, l'ideale per un allenamento quasi quotidiano se abini in zona.
Ciao
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Eccomi...
in ritardo nel rispondere ma pronto alle prossime uscite...
Ringrazio infinitamente Marcello per l'assistenza, i consigli e la camera d'aria ( oltre ad aver avuto problemi con la ruota posteriore ho anche bucato... porca zozza!!! )
Domenica non sono piu uscito purtroppo proprio per risolvere il problema meccanico che ora pare sia risolto.
Domani sera torno alla Tenuta del Cavaliere dalle 18.30 in poi.
Per domenica vorrei uscire per percorsi diversi in XC... Se qualcuno ha qualche proposta... mi aggrego volentieri.
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
grazie a te, non specifico l'ogetto che senno la gente capisce male :-)
io sono fuori da domani al 25 poi ricomincio.
ci sentiamo


Eccomi...
in ritardo nel rispondere ma pronto alle prossime uscite...
Ringrazio infinitamente Marcello per l'assistenza, i consigli e la camera d'aria ( oltre ad aver avuto problemi con la ruota posteriore ho anche bucato... porca zozza!!! )
Domenica non sono piu uscito purtroppo proprio per risolvere il problema meccanico che ora pare sia risolto.
Domani sera torno alla Tenuta del Cavaliere dalle 18.30 in poi.
Per domenica vorrei uscire per percorsi diversi in XC... Se qualcuno ha qualche proposta... mi aggrego volentieri.
 

Classifica mensile dislivello positivo