Cercasi compagni x Uscite - zona Roma EST

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 35 anni.
Abito in zona Roma EST ( per l'esattezza zona Ponte di Nona per chi conosce... )
Ho una MTB full suspended e mi piacerebbe organizzare delle uscite amatoriali fuori porta nel week-end all'insegna del allegria, del rispetto per la natura, della compagnia e di tanto spirito di avventura.
Per un veloce contatto potete scrivermi a [email protected]
Ciao!!
 
M

mares

Ospite
Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 35 anni.
Abito in zona Roma EST ( per l'esattezza zona Ponte di Nona per chi conosce... )
Ho una MTB full suspended e mi piacerebbe organizzare delle uscite amatoriali fuori porta nel week-end all'insegna del allegria, del rispetto per la natura, della compagnia e di tanto spirito di avventura.
Per un veloce contatto potete scrivermi a [email protected]
Ciao!!
Marco, mi sa che non ci siamo capiti...
questo forum non è portaportese che uno mette l'annuncio e lo chiamano a casa...
questo è un luogo d'incontro, ci si frequenta, ci si parla, si cazzeggia e (anche) si organizzano giri fuori porta...
segui la sezione Lazio e aggregati alle prossime uscite e vedrai che non avrai più bisogno di mettere annunci
ciao
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ecco, subito battezzato :smile: :smile:

Come ti ha detto Mares, basta seguire la sezione Lazio del forum ed aggregarti al primo giro che ti alletta. Se ne organizzano un pò in tutto il Lazio, non solo nella zona di Roma Est. Vedrai che non te ne penti, ci sono tanti bei giri tranquilli, alla portata di tutti sia in salita che in discesa e soprattutto al ristorante. Lì Mares è uno dei più competitivi, ma anche io non mi faccio pregare, come altri del resto. :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Marco, mi sa che non ci siamo capiti...
questo forum non è portaportese che uno mette l'annuncio e lo chiamano a casa...
questo è un luogo d'incontro, ci si frequenta, ci si parla, si cazzeggia e (anche) si organizzano giri fuori porta...
segui la sezione Lazio e aggregati alle prossime uscite e vedrai che non avrai più bisogno di mettere annunci
ciao
o-o


Wath, anche?:smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ringrazio per la pronta " cazziata " :arrabbiat: ma essendomi appena iscritto non conosco ancora bene il forum e sinceramente non ho ben capito quale sezione devo seguire per aggregarmi x qualche uscita.
Pensavo di aver postato nella zona giusta ( LAZIO ) e di aver messo un annuncio normale!!:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.113
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Pensavo di aver postato nella zona giusta ( LAZIO ) e di aver messo un annuncio normale!!:nunsacci:

ciao e benvenuto o-o

la sezione è quella giusta, ma più che mettere un annuncio (col rischio che non ti chiama nessuno) conviene che segui le varie discussioni che già ci sono (nelle quali oltre a chiacchierare e parlare di mangiare, si organizzano le uscite :mrgreen: ); naturalmente se vuoi puoi proporre te un'uscita e vedere se a qualcuno interessa.

con un po' di pazienza e tempo ti sarà chiaro come funziona :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.113
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
questo forum non è portaportese che uno mette l'annuncio e lo chiamano a casa...
...

Mares ho postato anche li un mess...qualcuno mi ha risposto....
cmq ho capito che quì ognuno si fà GIUSTAMENTE "li ca..zi sua",quindi provo io direttamente a chiamare qualcuno e vedo se riesco a concludere...
grazie cmq....

:smile::smile::smile::smile:

non ho resistito :loll: :ahhh:

:smile::smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
ringrazio per la pronta " cazziata " :arrabbiat: ma essendomi appena iscritto non conosco ancora bene il forum e sinceramente non ho ben capito quale sezione devo seguire per aggregarmi x qualche uscita.
Pensavo di aver postato nella zona giusta ( LAZIO ) e di aver messo un annuncio normale!!:nunsacci:
nessuna cazziata, non mi permetterei...
volevo solo puntualizzare che l'approccio al forum deve essere diverso, di partecipazione attiva, in maniera tale che ognuno riesca a dare il suo contributo.
La sezione è quella giusta, ci sono già dei topic fissi dove settimanalmente vengono proposti giri, altri invece vengono aperti ad hoc quando si organizzano giri particolari.
ciao

p.s.
questo è un topic fisso:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62737&page=125
questo invece è stato aperto per un giro un po' più particolare:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97668
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
scusa ma come si leggono i topic con molte pagine???:nunsacci:
su quelli che hai postato, il topic fisso non riesco a capire come leggerlo!!!
C'è un Santo che mi spiega :spetteguless: come leggerli per non farsi venire il mal di testa???
Devo andare all'ultima pagina e tornare indietro nelle risposte per capire qual'è il primo messaggio ?!?! :medita: Devo fare qualche settaggio particolare per leggerli in ordine crescente ?

l'altro topic mi sembra interessante ma non c'è scritto nulla sul punto di ritrovo, l'orario della partenza... :i-want-t: il ritorno...:help:

chiarimenti trovati in parte sulle opzioni personali...

nessuna cazziata, non mi permetterei...
volevo solo puntualizzare che l'approccio al forum deve essere diverso, di partecipazione attiva, in maniera tale che ognuno riesca a dare il suo contributo.
La sezione è quella giusta, ci sono già dei topic fissi dove settimanalmente vengono proposti giri, altri invece vengono aperti ad hoc quando si organizzano giri particolari.
ciao

p.s.
questo è un topic fisso:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=62737&page=125
questo invece è stato aperto per un giro un po' più particolare:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97668
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
scusa ma come si leggono i topic con molte pagine???:nunsacci:
su quelli che hai postato, il topic fisso non riesco a capire come leggerlo!!!
C'è un Santo che mi spiega :spetteguless: come leggerli per non farsi venire il mal di testa???
Devo andare all'ultima pagina e tornare indietro nelle risposte per capire qual'è il primo messaggio ?!?! :medita: Devo fare qualche settaggio particolare per leggerli in ordine crescente ?

l'altro topic mi sembra interessante ma non c'è scritto nulla sul punto di ritrovo, l'orario della partenza... :i-want-t: il ritorno...:help:

chiarimenti trovati in parte sulle opzioni personali...

quelli con molte pagine in alto a destra c'è il progressivo delle pagine. A seconda con cui sono settate le tue opzioni l'ultima sarà quella con gli ultimi messaggi cioè i più recenti oppure potrebbe essere quella con i primi messaggi cioè i più antichi. Ad ogni modo li vedi per data e ora di inserimento. Quelli fissi puoi guardarteli tutti con calma, ma nell'immediato guardati gli ultimi messaggi postati. E poi smanetta un pò sul forum che il computer non scoppia di certo.

Ciao o-o
 
M

mares

Ospite
sul mio catafalco ho qualche perplessità.... :smile:

Cmq grazie, ho cambiato le impostazioni. Ora è piu leggibile....
il topic con molte pagine (uscite xc/am) è impossibile da leggere tutto, è servito per un centinaio di uscite...
conviene che vai sull'ultima pagina e poi a ritroso finché capisci di che si sta parlando. In particolare, c'è Alexxangel che vorrebbe organizzare qualcosa di poco impegnativo per questo W.E.
o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il topic con molte pagine (uscite xc/am) è impossibile da leggere tutto, è servito per un centinaio di uscite...
conviene che vai sull'ultima pagina e poi a ritroso finché capisci di che si sta parlando. In particolare, c'è Alexxangel che vorrebbe organizzare qualcosa di poco impegnativo per questo W.E.
o-o


Vado e mi informo... se mi posso aggregare ne sarei felice, specialmente se è qualcosa di poco impegnativo, visto che sono alle prime armi....:taxi-dri:... e non vorrei finire.....:scassat:!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Aggregati e non te ne pentirai!

Io abito vicino Borghesiana quindi siamo abbastanza vicini.

Putroppo sono riuscito giusto sabato a sganciarmi dai lavori di casa e forse riesco anche per questo WE, ma porto la mia ragazza in Abruzzo(mi porto anche la biga và che così mi alleno un pò).Però quando sarò un pò più libero possiamo organizzarci per partire insieme ed andare ad unirci agli altri o andare a fare qualche giro noi.

Abbiamo i Castelli vicino e NON E' POCO! ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
...io stò a cinecittà, e di solito mi piace raggiungere i punti d'incontro partendo direttamente da casa... SSSI JELA FO' ! :i-want-t:
:hahaha:
per esempio domani sera facciamo un giro in centro ed io parto da casa...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2094156&postcount=125

:celopiùg:

Domani sera? A che ora? Bè... raggiungere il centro da casa mia è un po' lunga.... come già detto abito a Ponte di nona, ma il problema non è la distanza quanto le strade strette ( Collatina ) e senza luci e marciapiedi sono piuttosto pericolose in bici sigh!!!!

Aggregati e non te ne pentirai!

Io abito vicino Borghesiana quindi siamo abbastanza vicini.

Putroppo sono riuscito giusto sabato a sganciarmi dai lavori di casa e forse riesco anche per questo WE, ma porto la mia ragazza in Abruzzo(mi porto anche la biga và che così mi alleno un pò).Però quando sarò un pò più libero possiamo organizzarci per partire insieme ed andare ad unirci agli altri o andare a fare qualche giro noi.

Abbiamo i Castelli vicino e NON E' POCO! ;-)

Questa è una bella notizia!!! Quando vuoi !!! Io ormai sono diventato bici-dipendente... piu ci vado... piu ho voglia di andarci. La sera esco sempre e faccio un giro almeno di un ora nei dintorni...
Questa sera ad esempio, vorrei andare nella Tenuta del Cavaliere dove mi hanno detto c'è un bel percorso 100% sterrato di circa 10 km...
Ti mando il mio num in privato... se ti va e sei libero ci possiamo organizzare....
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Questa è una bella notizia!!! Quando vuoi !!! Io ormai sono diventato bici-dipendente... piu ci vado... piu ho voglia di andarci.

Oh come ti capisco!!! :medita:


La sera esco sempre e faccio un giro almeno di un ora nei dintorni...

Beato te, io non riesco ad uscire nemmeno di nascosto :smile:


Questa sera ad esempio, vorrei andare nella Tenuta del Cavaliere dove mi hanno detto c'è un bel percorso 100% sterrato di circa 10 km...

Questo mi manca.Molto interessante. :il-saggi:

Ti mando il mio num in privato... se ti va e sei libero ci possiamo organizzare....


Si ho letto prima il mp e poi qui.
Volentieri, devo solo trovare il tempo ;-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bè, a stò punto je pòi kiede pure la mano e fidanzattece :smile::smile::smile:


Ho paura che mia moglie non sia tanto d'accordo...
Santa donna... prima mi vede uscire in moto ... tuta, casco ecc. ora mi vede uscire in bici... Ci manca solo che mi metto il paraschiena in bici, poi ste voci...
Rischio sul serio il divorzio!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo