Cercasi compagni x Uscite - zona Roma EST

diego72

Biker novus
2/6/08
13
0
0
roma sud-est
Visita sito
io sono a tor vergata dai organizziamoci tutti insieme per domenica.....la scorsa domenica ho fatto il percorso dagli acquedotti-appia antica-caffarella-san sebastiano e' stato veramente rilassante.......mi sono salvato dalla pioggia per qualche minuto......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
io domenica, meteo permettendo vado alle marmore a fare DH, se volete vifaccio da cicerone, ma serve almeno una bici da AM.
per il resto esco dalle 18 alle 20 il martedi e giovedi, ma senza nessuna fiscalità, quindi ogni proposta è ok.
Lavoro a tor vergata e stacco verso le 17.30


io sono a tor vergata dai organizziamoci tutti insieme per domenica.....la scorsa domenica ho fatto il percorso dagli acquedotti-appia antica-caffarella-san sebastiano e' stato veramente rilassante.......mi sono salvato dalla pioggia per qualche minuto......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io domenica, meteo permettendo vado alle marmore a fare DH, se volete vifaccio da cicerone, ma serve almeno una bici da AM.
per il resto esco dalle 18 alle 20 il martedi e giovedi, ma senza nessuna fiscalità, quindi ogni proposta è ok.
Lavoro a tor vergata e stacco verso le 17.30


X Domenica l'idea mi intriga... Parliamone!!!
Ci si puo' vedere anche dalle 18 alle 20... Se qualcuno vuole unirsi per un giro nella tenuta del cavaliere per un po di FR e qualche saltino io c'è!
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
X Domenica l'idea mi intriga... Parliamone!!!
Ci si puo' vedere anche dalle 18 alle 20... Se qualcuno vuole unirsi per un giro nella tenuta del cavaliere per un po di FR e qualche saltino io c'è!


Alle marmore ci sono 4 piste, 3 freeride e 1 DH. Al contrario di ciò che viene in mente, la DH è quella più facile mentre per i vari fr le difficoltà sono discretamente impegnative, ho visto parecchie cadute!!! quindi occhio.
Se venite spero che abbiate anche qualche protezione, il caschetto xc non basta.

fateme sapè
date un occhiata qui
http://www.ruotalibera.info/piste parco batteria 2.htm
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Alle marmore ci sono 4 piste, 3 freeride e 1 DH. Al contrario di ciò che viene in mente, la DH è quella più facile mentre per i vari fr le difficoltà sono discretamente impegnative, ho visto parecchie cadute!!! quindi occhio.
Se venite spero che abbiate anche qualche protezione, il caschetto xc non basta.

fateme sapè
date un occhiata qui
http://www.ruotalibera.info/piste%20parco%20batteria%202.htm

io ho il paraschiena ed un caschetto leggero. Non ho nè ginocchiere, nè gomitiere... Visti i percorsi.... mi sà che me la rischio troppo? .... Pero' mi potrei avventurare sulla pista gialla e prendere dimestichezza con gli ostacoli e la bici... Si puo'?
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
io ho il paraschiena ed un caschetto leggero. Non ho nè ginocchiere, nè gomitiere... Visti i percorsi.... mi sà che me la rischio troppo? .... Pero' mi potrei avventurare sulla pista gialla e prendere dimestichezza con gli ostacoli e la bici... Si puo'?

La pista gialla è più difficile del DH, il DH è più facile di tutte cmq se non hai protezioni serie non la vedo bene, anche perchè mi sembra di capire che sei all'inizio quindi non so che dirti, dipende anche parecchio dalla tua confidenza con la bici, cmq spero che ne parliamo di persona sabato mattina, facciamo un giro alla tenuta dle cavaliere???
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La pista gialla è più difficile del DH, il DH è più facile di tutte cmq se non hai protezioni serie non la vedo bene, anche perchè mi sembra di capire che sei all'inizio quindi non so che dirti, dipende anche parecchio dalla tua confidenza con la bici, cmq spero che ne parliamo di persona sabato mattina, facciamo un giro alla tenuta dle cavaliere???

Ok. Andata x giro alla tenuta. X le protezioni ora vedo cosa posso rimediare....
Va bene anche la tuta in pelle da moto??? :smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
L'appuntamento, non ancora confermato per orario, credo sarà cmq in zona Roma EST ( conoscete il nuovo centro commerciale di Roma EST ? ) Poi da li attraverso un pezzetto di fuori strada e 1 km di Collatina si arriva alla Tenuta del Cavaliere.

Puo' andare bene a tutti?? Fatemi sapere.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
L'appuntamento, non ancora confermato per orario, credo sarà cmq in zona Roma EST ( conoscete il nuovo centro commerciale di Roma EST ? ) Poi da li attraverso un pezzetto di fuori strada e 1 km di Collatina si arriva alla Tenuta del Cavaliere.

Puo' andare bene a tutti?? Fatemi sapere.

Se riesco per me va bene.
Così provo sta telecamera che m'hanno portato :-)

In base all'orario pò esse pure che parto da casa direttamente in bici :medita:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
io arriverei in macchina direttamente all'entrata della tenuta del cavaliere, c'è un parcheggetto li... la collatina in bici non mi attira tanto :-(
direi verso le 9.30 può andar bene????


Alle 09.30 x me va bene. Io vengo direttamente in bici, tanto è solo un pezzetto di strada da fare per arrivare e al ritorno comunque dietro il Centro Commerciale ci sono un po di percorsi in fuoristrada con salite, discese e qualche saltino.
Se qualcuno vuole partire dal Centro Commerciale puo' parcheggiare nel area interna vicino la fermata del autobus ( si vede a sinistra per andare al Centro Commerciale ) senza entrare x forza nel parcheggio del CC. Se qualcuno vuole qualche delucidazione mi contatti in pm .
 

Classifica mensile dislivello positivo