Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Saluti a tutti!!!!
In attesa di rimettermi in pista(speriamo settimana prossima), volevo condividere con voi le mie "uscite" attuali::-):-):-):-):-)
picture.php


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


A prestooooooooooooooooooo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Saluti a tutti!!!!
In attesa di rimettermi in pista(speriamo settimana prossima), volevo condividere con voi le mie "uscite" attuali::-):-):-):-):-)
picture.php


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


A prestooooooooooooooooooo
:nunsacci:!!!non so se questo tuo avatar rispecchia il tuo stato di salute!!ma ti rinnovo l'augurio di una attesa a lieto fine....questa mattina tra una pedalata:i-want-t::i-want-t:e l'altra....pilotati dal GPS :i-want-t:Gianni,il sottoscritto e jack hanno avuto un :il-saggi:pensiero per binda.....ciao a presto
 
Salve "Ragazzi"
oggi sono passato in auto da Casale Litta
e ho notato che ci sono un bel po' di cartelli (fai da te') che indicano MTB
avevo una domanda da porvi
voi conoscete quelle colline e i loro tracciati???

ciao Fabio, non sono molto pratico di Casale, però è una zona interessante. Ci passo ogni tanto per andare al lago (via strada)

[url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=57[/URL]
vediamo cosa dice il resto della ciurma.
ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hoilaaa fabio....la zona che citi....:i-want-t:...è stata leggermente sondata dal sottoscritto qualche anno fa!!....ma poi tralasciata per mancanza di raccordi sensati...questi cartelli probabilmente potrebbero indicare un percorso gara.....che ritornerebbero utili e interessanti per alcune vie di collegamento............:nunsacci:chissa!!!una puntatina si potrebbe anche fare!!!!!!!!!!!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
hoilaaa fabio....la zona che citi....:i-want-t:...è stata leggermente sondata dal sottoscritto qualche anno fa!!....ma poi tralasciata per mancanza di raccordi sensati...questi cartelli probabilmente potrebbero indicare un percorso gara.....che ritornerebbero utili e interessanti per alcune vie di collegamento............:nunsacci:chissa!!!una puntatina si potrebbe anche fare!!!!!!!!!!!!!!

:nunsacci: molto bene allora in un attimo di follia devo provare ad andare !!!:i-want-t:


ops dimenticavo fabio....l'agriturismo si chiama:magna: pasquè????località bernate

YESssssss !!!! si mangia ......... Bene !!!
www.pasque.it
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mmmmm:medita:........gara già fatta o imminente:nunsacci:???potrebbero smantellare tutte le segnaletiche!!!!!....urge spedizione esplorativa domenica 3 aprile.....dai malpo che si va!!!:i-want-t:sei tu il mio Tom Cruise:i-want-t:spetta a noi.....questi piacevoli sacrifici:celopiùg: mission possibile
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
he..he..:smile::smile:hai avuto :paur:per le previsioni!!!!!!!!!!!..anticipando!!..abbiamo navigato io e jack pilotati dal nostro :i-want-t:uncino nel cuore della pinetina qua e la... fino....in zona olgiate comasco.potresti venire anche tu qualche volta.....che non sia l'anno prossimo:smile:però..........parlando propio con il mio socio,avevo ipotizzato un'itinerario di assaggio tranquillo GIUSTO PER TE(quanto sono umano) reperito dall'archivio del mio GPS
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hooo.... che coincidenza malpo!!!!guardando solo ora il tuo blog,ho notato che hai fatto la foto al seminario:cucù:..........giusto..giusto...vicinissimo all'itinerario di andata di ingresso alla pinetina...(giro proposto precedentemente)..(dall'archivio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo