Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

polpava

Biker serius
UHHH ecco lo spirito di polpavaaaaaa.Ciao ragazzuoli sono io scusate la mia lunga assenza ,ebbene si spiavo ma non mi facevo sentire,anche perche non mi andava di promettere e poi non mantenere.Poi ho fatto quasi tutti i sabato sera in disco a ballare.Questo weekend non ci sono vado ad Abano con la moglie dal prox week end ricomincio con la bici
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
in verita sono stato oggi...............ho capito come si arriva..........ma x plobema di orario< sono uscito alle 10>...........sono dovuto rientrare........
ho chiesto info a un tizio del posto.......e mi ha detto che ci sono un paio di discese che si possono fare quanto si e sopra..............
una che scendi sulla cresta laterale......e ritorni giu............a meta strada......e unaltra che si esce nn so dove e non saprei poi che strada fare x tornare indietro evitanto a statale.............. di sicuro venerdi se non faccio la zona di campo dei fiori..............cerco di fare una dele due......................
al rientro a casa ho visto che segnavo circa 40km.......e come dicevo nn sono salito........... se si mette dentro la salita+ la discesa...........cosa saranno ancora una 15 di km......da fare o di piu.......

io ci abito proprio sotto...
c'è un single track molto bello e non difficilissimo che dalla cima del monte s. giacomo arriva sulla strada sterrata che collega cuirone con varano borghi. La stessa strada inizia dove inizia anche uno dei sentieri che salgono sul s. giacomo, da cuirone. Sennò si sale da vergiate, località bosco di capra (area feste), oppure si può salire da corgeno, la vecchia via valeria, il sentiero però in questo versante è il più fangoso.

in questi giorni dovrei riuscire a registrare le tracce gps dei numerosi percorsi della zona, poi se interessano le potrei postare qui come mappe google :prost:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
io ci abito proprio sotto...
c'è un single track molto bello e non difficilissimo che dalla cima del monte s. giacomo arriva sulla strada sterrata che collega cuirone con varano borghi. La stessa strada inizia dove inizia anche uno dei sentieri che salgono sul s. giacomo, da cuirone. Sennò si sale da vergiate, località bosco di capra (area feste), oppure si può salire da corgeno, la vecchia via valeria, il sentiero però in questo versante è il più fangoso.

in questi giorni dovrei riuscire a registrare le tracce gps dei numerosi percorsi della zona, poi se interessano le potrei postare qui come mappe google :prost:
ok................io ho il garmin 500.........se hai la traccia de percorso
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao carissimo,noooo...non dirmelo!!!!!!!....:magna:..volevo organizzarla a breve,era anche l'occasione per scambiare 4 chiacchiere e pianificare le escursioni future.penso che gli altri biker siano d'accordo con me!!!!...ci assumiamo noi la responsabilità di chiederlo alla tua dolce metà,devi partecipare assolutamente,sei come la ciliegina sulla torta.:spetteguless:ti ricordi tempo fa.......quando eri "disperato"e avevi bisogno di compagnia!!!!!!!!!!!!noi.....:}}}:siamo stati presenti!!!!!anche se purtroppo non per causa nostra ,ma per il tempo non abbiamo potuto essere fisicamente con te......ti abbiamo pensato..pensato:medita:..... cercando di raggiungerti ma avevamo il meteo sempre contro.ora...abbiamo bisogno di te!!!!!!!!!...si tratta di una sola sera......che sarà mai!!!!...farai contenti tutti noi che ti abbiamo apprezzato fin dal primo momento che ti abbiamo conosciuto con la tua semplicità e simpatia,dunque...che legga anche tua:beautifu: moglie questo post!..sicuramente con la sua dolce sensibilità capirà che.....quando si condivide la stessa passione:i-want-t:.....e.....ci si trova tutti insieme intorno a una tavola,questi sono momenti che scaldano l'anima:prega:

Cavolo, dopo questa sviolinata:romeo: non posso di certo tirarmi indietro... Ora a quanto pare bisogna cercare di mettere giu' il giorno(magari un venerdi sera?)...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dai...dai....ragazzi fatevi avanti..;-)...non è così difficile esserci!!!!!venerdì 4anche se non siete in forma è....alla:magna: portata di tutti....p.s con qualsiasi condizione meteo.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
UHHH ecco lo spirito di polpavaaaaaa.Ciao ragazzuoli sono io scusate la mia lunga assenza ,ebbene si spiavo ma non mi facevo sentire,anche perche non mi andava di promettere e poi non mantenere.Poi ho fatto quasi tutti i sabato sera in disco a ballare.Questo weekend non ci sono vado ad Abano con la moglie dal prox week end ricomincio con la bici
effettivamente ci sei mancato moooolto..molto!!!!tanto che.......:nunsacci: non ricordo più l'ultima uscita che abbiamo fatto in gruppo,mi sembra che c'era anche il buon binda.....bah!...si...si....:nunsacci:ora rammento qualcosa,avevi il giorno prima dell'uscita,ritirato a Varese il completino invernale......caspita hai fatto un figurone!!!!!!!!!!!!ti stava a pennello,attillato al punto giusto non faceva una piega!!....ma:spetteguless:...potevi anche farti sentire senza promettere nulla!!! a noi piacci così un pò :fantasm:....beeeeello il ballo!!..sai anch'io anni fa andavo a fare corsi di ballo,finchè poi.....non è nata mia:beautifu: figlia. mannaggia che tragedia che tu non ci sia!!!!!!!!stavamo organizzando di venire a casa tua...va be!!.. mandaci delle foto,ci consoleremo.per la pizzata se ci sei fai sapere,così racconti un pò della vita in:bum-bum-: disco perchè ormai noi siamo fuori da un pò dal giro;.=9/...ciao
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao a tutti, laudio ti ringrazio per invito alla mangiata, se è confermato il 4 ti faccio sapere se ci sarò perchè questo periodo sono un po incasinato con il lavoro, non so a che ora finisco, scusa se risp solo ora ma ogni tanto sbircio al volo e scappo! :-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti, laudio ti ringrazio per invito alla mangiata, se è confermato il 4 ti faccio sapere se ci sarò perchè questo periodo sono un po incasinato con il lavoro, non so a che ora finisco, scusa se risp solo ora ma ogni tanto sbircio al volo e scappo! :-)
ciao allby,cerca di venire!!!..tanto :magna:ceneremo sul tardi,anche binda ha problemi d'orario compreso jack......ci risentiamo bai...bai
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
@ laudio.
Ciao x domenica,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,che hai in mente.
Mi unisco a voi.
io ho in mente quasi sempre dove andare!!!!..proponi tu ..ma senza auto :spetteguless:..guarda per il momento sono da solo,non so se viene o cosa ha intenzione di fare!!...allby......jack è in revisione...osvi va in montagna,se entro le 21 di stasera non si fa vivo nessuno(siamo già 4 gatti) vado anch'io in montagna a far treking tutto il giorno con:magna: mangiata al rifugio,propostami da un mio "vecchio":bacetto:..amico.....se ti vuoi aggregare vieni pure..p.s con attrezzatura di media montagna .....ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
io ho in mente quasi sempre dove andare!!!!..proponi tu ..ma senza auto :spetteguless:..guarda per il momento sono da solo,non so se viene o cosa ha intenzione di fare!!...allby......jack è in revisione...osvi va in montagna,se entro le 21 di stasera non si fa vivo nessuno(siamo già 4 gatti) vado anch'io in montagna a far treking tutto il giorno con:magna: mangiata al rifugio,propostami da un mio "vecchio":bacetto:..amico.....se ti vuoi aggregare vieni pure..p.s con attrezzatura di media montagna .....ciao
bhe allora vedi tu......................
se decidi di andare in montagna........vai tranquillo, se poi si riesce a fare qualcosa in mtb.................io ci sono x qualsiasi tipo di giro....... stasera entro e 21, do un occhio x vedere cosa si e deciso. ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quanto hai i figli piccoli ci sono plobemi piccoli........
figli grandi........................ploblemi enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed e saltata l uscita...........
a parte questo x domani cosa hai deciso di fare :nunsacci:
:spetteguless:il ragazzo nuovo di cassano non l'ho ancora sentito..e non so se lo sentirò!!!possiamo far così:puntando direzione san giacomo,dove ti potresti trovare????..perchè io mi troverei sulla statale...che attraversandola di fronte a me avrei il cartello stradale con scritto cuirone,non so se mi sono spiegato!!!perchè vengo da besnate...e arrivare li....ho un'ora di strada quasi interamente sterrata da casa mia,partendo alle 8.....e alle 9 da te..che ne pensi??....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo