Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:spetteguless:il ragazzo nuovo di cassano non l'ho ancora sentito..e non so se lo sentirò!!!possiamo far così:puntando direzione san giacomo,dove ti potresti trovare????..perchè io mi troverei sulla statale...che attraversandola di fronte a me avrei il cartello stradale con scritto cuirone,non so se mi sono spiegato!!!perchè vengo da besnate...e arrivare li....ho un'ora di strada quasi interamente sterrata da casa mia,partendo alle 8.....e alle 9 da te..che ne pensi??....
OOOOK...:celopiùg:confermato alle 9 al punto concordato con cell...a domani bai.. bai.....
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
PURTROPPO IL MIO FISICO.................MI HA TIRATO UN BRUTTO SCHERZO...............E MI DISPIACE TT CHE HO DOVUTO DARE BUCA X L USCITA DI STAMATTINA........ANCHE IERI X CAUSA FAMIGLIARE HO DOVUTO DARE ANCORA BUCA.................
RAGAZZI NON SONO UN PAGLIAACCIO CHE PRIMA PRENDO APPUNTAMENTI E POI NON VENGO................................
PUO SEMBRARE........................MA COME VI HO GIA DETTO CI SONO STATI UN PO DI PLOBLEMI.......................
SE CI SARA UNA PROSSIMA VOLTA.............................< SEMBRE CHE POI MI INVITATE>.....CI SAROOOOOOOOOOOOOOO.
BUONA DOMENICA.:prost:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
PURTROPPO IL MIO FISICO.................MI HA TIRATO UN BRUTTO SCHERZO...............E MI DISPIACE TT CHE HO DOVUTO DARE BUCA X L USCITA DI STAMATTINA........ANCHE IERI X CAUSA FAMIGLIARE HO DOVUTO DARE ANCORA BUCA.................
RAGAZZI NON SONO UN PAGLIAACCIO CHE PRIMA PRENDO APPUNTAMENTI E POI NON VENGO................................
PUO SEMBRARE........................MA COME VI HO GIA DETTO CI SONO STATI UN PO DI PLOBLEMI.......................
SE CI SARA UNA PROSSIMA VOLTA.............................< SEMBRE CHE POI MI INVITATE>.....CI SAROOOOOOOOOOOOOOO.
BUONA DOMENICA.:prost:
ciao vampiro,come ti avevo già scritto non preoccuparti!!:°°(:entri anche tu nelle persone serie,perchè ormai se ne trovano ben poche!!!!!......siamo fatti di carne e ossa...può capitare cerca di riprenderti bene e fammi sapere come va....una penultima cosa riguardo la:magna: pizzata......la pizzeria vicino alla questura dicevi che poteva andar bene...giusto???..che non sia un locale di lusso!!!!!!!!!perchè non vogliamo venire in cravatta.....come ultimissima......non so se bisogna prenotare!!!!!!se si!!!..dovresti appena abbiamo il n.dei ragazzi,farmi il favore di interessarti...GRAZIE...ciao stammi bene..ci sentiamo
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Allora il ristorante si trova vicino alla questura di varese...........
La pizzeria e un ristorante normale < non e un 5 stelle>
anche come prezzi dovremmo essere sulle cifre < normali>
x quanto riquarda la prenotazione...non saprei, pero se entro mercoledi sera si sa quante persone siamo......io giovedi gli do un colpo di telefono.....cosi siamo sicuri di non dover aspettare......... Se ha tt i tavoli occupati........ Cosi mi dite anche x l orario......................
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Allora il ristorante si trova vicino alla questura di varese...........
La pizzeria e un ristorante normale < non e un 5 stelle>
anche come prezzi dovremmo essere sulle cifre < normali>
x quanto riquarda la prenotazione...non saprei, pero se entro mercoledi sera si sa quante persone siamo......io giovedi gli do un colpo di telefono.....cosi siamo sicuri di non dover aspettare......... Se ha tt i tavoli occupati........ Cosi mi dite anche x l orario......................
OK vampiro.....:spetteguless:agli interessati: entro mercoledì.... confermare grazie attualmente siamo:
laudio..:magna:
vampiro..:magna:
jack..:magna:
osvi..:magna:
binda..:magna:

riguardo l'orario....potrebbe andar bene le 21:00?????.........p.s.per agevolare coloro che staccano tardi dal lavoro
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Ok............ragazzi........purtroppo x me il ploblema che ho fisico invece di migliorare sta peggioranto................spero di essere con voi x venerdi, e che entro tale staro meglio........
Io come detto entro giovedi prenoto alla conchiglia che si trova vicino alla questura < x chi ha il navigatore> piazza liberta n6 e il telefono del ristorante e 0332312778.
Non voglio rovinarvi la serata organizata........visto che si potra fare qualche altra v0lta......................
Io vi confermo il venerdi se ci sono con un sms a claudio........
Pero come vi ho detto...........prenoto entro mercoledi-giovedi un tavolo....... Se ci sono altre novita ve lo faccio sapere nei prossimi gg.......................x il momento non va bene.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ok............ragazzi........purtroppo x me il ploblema che ho fisico invece di migliorare sta peggioranto................spero di essere con voi x venerdi, e che entro tale staro meglio........
Io come detto entro giovedi prenoto alla conchiglia che si trova vicino alla questura < x chi ha il navigatore> piazza liberta n6 e il telefono del ristorante e 0332312778.
Non voglio rovinarvi la serata organizata........visto che si potra fare qualche altra v0lta......................
Io vi confermo il venerdi se ci sono con un sms a claudio........
Pero come vi ho detto...........prenoto entro mercoledi-giovedi un tavolo....... Se ci sono altre novita ve lo faccio sapere nei prossimi gg.......................x il momento non va bene.
ciao mi spiace ,questo non ci voleva!!!!,speriamo che sia solo un:scassat: malessere passeggero e che tu possa essere con noi......GRAZIE ancora per la prenotazione,se riesci ad esserci tanto di meglio!!..aspetto:tlfono:venerdì tua conferma
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
ciao mi spiace ,questo non ci voleva!!!!,speriamo che sia solo un:scassat: malessere passeggero e che tu possa essere con noi......GRAZIE ancora per la prenotazione,se riesci ad esserci tanto di meglio!!..aspetto:tlfono:venerdì tua conferma

grazie..............ma e un periodo che non va...............
ho fatto anche un eco precedentemente visto che avevo gia avuto un po di ploblemi, ma non e uscito niente......................ed e questo che mi fa incazzare..............di piu.......
ho fatto la prenotazione x venerdi alle ore 9......il tavolo e sotto il nome del <CAPITANO LAUDIO>.........................
se il dolore mi lascia in pace...........ho delle coliche renali..........saro dei vostri.mi sa che sono diventato :il-saggi:.................
 

burdenbike

Biker immensus
grazie..............ma e un periodo che non va...............
ho fatto anche un eco precedentemente visto che avevo gia avuto un po di ploblemi, ma non e uscito niente......................ed e questo che mi fa incazzare..............di piu.......
ho fatto la prenotazione x venerdi alle ore 9......il tavolo e sotto il nome del <CAPITANO LAUDIO>.........................
se il dolore mi lascia in pace...........ho delle coliche renali..........saro dei vostri.mi sa che sono diventato :il-saggi:.................
secondo me eri :il-saggi: anche la settimana scorsa!!!

curati...che ne hai ancora da :i-want-t:!!! :-)
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
grazie..............ma e un periodo che non va...............
ho fatto anche un eco precedentemente visto che avevo gia avuto un po di ploblemi, ma non e uscito niente......................ed e questo che mi fa incazzare..............di piu.......
ho fatto la prenotazione x venerdi alle ore 9......il tavolo e sotto il nome del <CAPITANO LAUDIO>.........................
se il dolore mi lascia in pace...........ho delle coliche renali..........saro dei vostri.mi sa che sono diventato :il-saggi:.................

Ciao capitan vampiro............
non demoralizzarti..........sei ancora giovane e forte.......
ne hai ancora da sgommare...:i-want-t::i-want-t:
Venerdì sarai dei nostri sicuramente............:il-saggi:
Ciao..............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
OK vampiro.....:spetteguless:agli interessati: entro mercoledì.... confermare grazie attualmente siamo:
laudio..:magna:
vampiro..:magna:
jack..:magna:
osvi..:magna:
binda..:magna:

riguardo l'orario....potrebbe andar bene le 21:00?????.........p.s.per agevolare coloro che staccano tardi dal lavoro


Ma il nostro amico Scala..non viene? Dai..ci devi essere............:celopiùg:
e Polpava?:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo