Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Vampiro...........
non siamo in letargo....ma credo che siamo in pochi a non esserlo........:il-saggi:

Noi ( io, laudio e un nostro amico) siamo usciti di buon'ora e ci siamo fatti un bel giretto in pineta..(non ti sò spiegare bene il percorso)
ma siamo arrivati al confine svizzera e tornati....
un 4 orette con una pausa al baretto...o-o per un ginseng.........
abbiamo trovato neve, ghiaccio, acqua.etc..........ma siamo riusciti
anche ad superare un fiumiciattolo...........:capitani:
Poi alla fine.ho anche bucato.......ero solo alla seconda uscita........:prega:

I colori delle biga.erano irriconoscibili alla fine....causa fango....
quindi una bella lavatona......:bollicine:..e a casa.........
Alla prossima............:i-want-t:

Ma quale letargo e letargo!!!!!
Alla fine io sono uscito come sempre sabato mattina e mi son fatto un giretto dalle mie parti di circa 60 km e 1'600m(solo salita) di dislivello purtroppo in buona parte su asfalto...
Molto probabilemente mi faccio un girettino anche domani sera, cosi' finalmente testo il faro che mi son preso (anche perchè da gennaio in poi non so quanto tempo avro)....
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Caro Binda...........come va dalle tua parti?

I colossi di Luino sono in azione....?

A presto...............

ps: scalcia? manca poco ormai....

Qui va tutto benone!!! Te come stai???

Come sempre uscite in solitaria... Il colosso numero 2 è in letarghissimo!!!

La bambina scalcia che è un piacere!!!!! Ormai manca proprio poco poco: 2 settimane!!!!!! e poi vedro' un po' come gestirmi i tempi per la mie :i-want-t:

Nel frattempo io ho ripensato un po' all'escursione che voglio farvi fare quando verrete a trovarmi... è un giro a dir poco SPETTACOLARISSIMO(a mio avviso si puo' annoverare tra i piu' belli d'Italia/Svizzera),ma anche mooooooooooltooooooo impegnativo. Vi svelero' tutto a suo tempo... per ora vi dico solo di allenarvi parecchio in salita:specc::specc::specc:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Qui va tutto benone!!! Te come stai???

Come sempre uscite in solitaria... Il colosso numero 2 è in letarghissimo!!!

La bambina scalcia che è un piacere!!!!! Ormai manca proprio poco poco: 2 settimane!!!!!! e poi vedro' un po' come gestirmi i tempi per la mie :i-want-t:

Nel frattempo io ho ripensato un po' all'escursione che voglio farvi fare quando verrete a trovarmi... è un giro a dir poco SPETTACOLARISSIMO(a mio avviso si puo' annoverare tra i piu' belli d'Italia/Svizzera),ma anche mooooooooooltooooooo impegnativo. Vi svelero' tutto a suo tempo... per ora vi dico solo di allenarvi parecchio in salita:specc::specc::specc:

Ciao carissimo..........:celopiùg:
Vedo che neanche la neve e il gelo ti ferma......:i-want-t::il-saggi:
Sei veramente un colosso.......:cucù:
Per il giro più bello..........Italia/Svizzera..........
sono veramente curioso...........ma non preparaci cose troppo
difficili per noi della pianura.........:specc::specc::specc: altrimenti va a finire che rotolo giù.............all'indietro.......:smile:

Comunque preparati nei migliori dei modi all'evento...vero......papà.....:cucù:

Ciao.........alla prossima...............jack:i-want-t:
salutaci anche il tuo gemello colosso............:spetteguless:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao jack l'ho provato mercoledi 8 dicembre e non ti dico sono tornato a casa bagnato fino alle mutande per il resto tutto ok.Ho avuto un po di problemi a casa ma ora va tutto bene scusate la mia assenza

Ciao a te...........
Ma il tuo giubbotto non era antiacqua allora....:hahaha:?
Io l'ho predo in deca....e ti devo dire che ne sono entusiasta........:il-saggi:
Ottimo veramente, insieme al pantalone.........già testati nelle ultime 2 uscite sottozero....senza sentire il freddo neanche per un attimo...
A presto con noi...........finalmente...........:celopiùg:
magari se non piove............

Ciao...............:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Amici....................ma sierte andati tutti in letargooooooooooooo
come e andata a voi l uscita di domenica.
La mia fino a che si poteva, e andata bene poi abbiamo dovuto girare le mtb,e tornarsene indietro xche era troppo pericoloso < tutto ghiacciato>
al rientro ci siamo fermati a un bar......
E li abbiamo perso un po di tempo tra una cioccolata calda e un pasticino.............................................
Un saluto a tutti voi
heila vampiro....hai trovato il10 ghiacciato!!!!!....pazienza ....pazienza! se le previsioni son giuste dovrai aspettare domenica pomeriggio.....per un nuovo manto!!!
07.gif
5%
01.gif
wind0302.gif
972 hPa.scusa ma non ho capito bene....letargo!!!!!!!!!!.....cosa vuol dire????..........:nunsacci:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Vampiro...........
non siamo in letargo....ma credo che siamo in pochi a non esserlo........:il-saggi:

Noi ( io, laudio e un nostro amico) siamo usciti di buon'ora e ci siamo fatti un bel giretto in pineta..(non ti sò spiegare bene il percorso)
ma siamo arrivati al confine svizzera e tornati....
un 4 orette con una pausa al baretto...o-o per un ginseng.........
abbiamo trovato neve, ghiaccio, acqua.etc..........ma siamo riusciti
anche ad superare un fiumiciattolo...........:capitani:
Poi alla fine.ho anche bucato.......ero solo alla seconda uscita........:prega:

I colori delle biga.erano irriconoscibili alla fine....causa fango....
quindi una bella lavatona......:bollicine:..e a casa.........
Alla prossima............:i-want-t:
bravo jack,hai messo le cose in chiaro!!!!!!!:hahaha:"fatti non prugnette"...ciao..ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao solitario binda,pensa.:idea1:....pensa..che intanto noi ci alleniamo per questo itinerario mooooooooltooooo:specc::specc::specc:......ma.....non distrarti!!!!..che tra breve sboccerà il vostro fiore:beautifu:
 

krisu

Biker novus
S I G L E T R A I L i s t i?

Salve, sono Kris, abito a Innsbruck, ma tra natale e capodanno sono dai genitori a Ispra. Con la bici.
C'èchi del Varesotto fa un po di freeride / single trail in quei giorni a cui potrei associarmi?
Conosco un po la zona perché fino a quasi due decenni fa ci abitavo :-).

Cioè comoda salita su strada asfaltata/sterrata, forse un po di cammino, poi discesa anche ben tecnica su vecchi sentieri...tra prati e boschi di castagne... va bene anche se facile infine, l'importante e che ci si diverte.... 500...1500 m di dislivello vanno sempre bene :-)

Oppure, se c'è troppa neve (c'e? :-) ) anche un po di freeride o scialp verso Alagna o giù di li...

Sarai contento... scrivetemi ...altrimenti mi devo piantare davanti alla TV tutto il giorno zappando su e giù i canali :-)

Sito (in tetesko però...): http://www.retrofutur.org/retrofutur/app/main?DOCID=100004060
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
he...he...he..bravo il nostro polpava!!!!!...ma...:nunsacci:..è un completino che come primo e sucessivi lavaggi va lavato in lavatrice non indossato è ovvio che ti sei lavato!!!!!...poi con le mutande!!!!!!!!!!!!....:spetteguless:con il rischio di mischiare i colori danneggiando entrambi i capi....prima di fare di testa tua,non costa niente chiedere un parere ha chi ne sa più di te:il-saggi:..così fai sentire i tuoi amici inutili!...ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
heila vampiro....hai trovato il10 ghiacciato!!!!!....pazienza ....pazienza! se le previsioni son giuste dovrai aspettare domenica pomeriggio.....per un nuovo manto!!!
07.gif
5%
01.gif
wind0302.gif
972 hPa.scusa ma non ho capito bene....letargo!!!!!!!!!!.....cosa vuol dire????..........:nunsacci:
Era una battuta, visto che x un po non ho trovato nuovi msg...........
non ti sarai mica offeso.............lo so che siete un GRUPPO che non molla.................
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heila vampiro....hai trovato il10 ghiacciato!!!!!....pazienza ....pazienza! se le previsioni son giuste dovrai aspettare domenica pomeriggio.....per un nuovo manto!!!
07.gif
5%
01.gif
wind0302.gif
972 hPa.scusa ma non ho capito bene....letargo!!!!!!!!!!.....cosa vuol dire????..........:nunsacci:

Ciao Laudio..........
hai preparato le 4 ruote motrici per domenica?
Io posso domenica....speriamo che il tempo ci permetta di uscire...:nunsacci:
hai pensato al girettino sulla neve?:cucù:
Fammi sapere..........ciao........................:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Era una battuta, visto che x un po non ho trovato nuovi msg...........
non ti sarai mica offeso.............lo so che siete un GRUPPO che non molla.................


Ciao Vampiro................
tranquillo............laudio e il nostro gruppo....che non molla...:i-want-t:
non siamo gente che si offende per così poco............:il-saggi:

Stiamo preparando le catene per domenica prossima.....:smile:
Tu le hai?:il-saggi:
Ciao............a presto...........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
S I G L E T R A I L i s t i?

Salve, sono Kris, abito a Innsbruck, ma tra natale e capodanno sono dai genitori a Ispra. Con la bici.
C'èchi del Varesotto fa un po di freeride / single trail in quei giorni a cui potrei associarmi?
Conosco un po la zona perché fino a quasi due decenni fa ci abitavo :-).

Cioè comoda salita su strada asfaltata/sterrata, forse un po di cammino, poi discesa anche ben tecnica su vecchi sentieri...tra prati e boschi di castagne... va bene anche se facile infine, l'importante e che ci si diverte.... 500...1500 m di dislivello vanno sempre bene :-)

Oppure, se c'è troppa neve (c'e? :-) ) anche un po di freeride o scialp verso Alagna o giù di li...

Sarai contento... scrivetemi ...altrimenti mi devo piantare davanti alla TV tutto il giorno zappando su e giù i canali :-)

Sito (in tetesko però...): [url]http://www.retrofutur.org/retrofutur/app/main?DOCID=100004060[/URL]

Ciao Kris..........ben tornato all'ovile...........:i-want-t:

La tua descrizione di quello che cerchi.....è comparabile
con le salite del Sacromonte a Varese......e poi discese tipo dal forte di orino........oppure la salita del Monte Generoso a Mendrisio e discesa che parte dal bellavista.............che è come la cerchi tu....

ma sicuramente nel forum ci sono persone che ti possono dare altri consigli...
ciao..............jack.............:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio..........
hai preparato le 4 ruote motrici per domenica?
Io posso domenica....speriamo che il tempo ci permetta di uscire...:nunsacci:
hai pensato al girettino sulla neve?:cucù:
Fammi sapere..........ciao........................:i-want-t:
ciao jack,attualmente la mia bike è ancora avvolta dal fango bello secco:i-want-t:....è uno spettacolo!!!....mi spiace toglierlo:oops:!!!!!!!!..però sabato devo fare per forza la manutenzione......almeno meccanica!....per l'uscita di domenica,che a quanto pare....da propio.....Mattino:hahaha:
08.gif
70%
01.gif
wind1602.gif
977 hPa 88%
01.gif
...per il girettino sulla neve..mmm:nunsacci:..ma!!..dipende da come si presenterà la mattinata,si potrebbe rivalutare il gettonato giro...il piattone....propio per queste occasioni,comunque l'ultimo aggiornamento sabato pomeriggio o in extremis domenica mattina alla buonora.
 

scala79

Biker tremendus
ciao jack,attualmente la mia bike è ancora avvolta dal fango bello secco:i-want-t:....è uno spettacolo!!!....mi spiace toglierlo:oops:!!!!!!!!..però sabato devo fare per forza la manutenzione......almeno meccanica!....per l'uscita di domenica,che a quanto pare....da propio.....Mattino:hahaha:
08.gif
70%
01.gif
wind1602.gif
977 hPa 88%
01.gif
...per il girettino sulla neve..mmm:nunsacci:..ma!!..dipende da come si presenterà la mattinata,si potrebbe rivalutare il gettonato giro...il piattone....propio per queste occasioni,comunque l'ultimo aggiornamento sabato pomeriggio o in extremis domenica mattina alla buonora.


LASCIARE avvolto il telaio nel fango secco preserva la verniciatura da eventuali graffi.........e se bello spesso anche da eventuali sassate sull'obliquo:il-saggi:....:smile::smile::smile:.........!!!!!!!!!!!!!!
 

burdenbike

Biker immensus
S I G L E T R A I L i s t i?

Salve, sono Kris, abito a Innsbruck, ma tra natale e capodanno sono dai genitori a Ispra. Con la bici.
C'èchi del Varesotto fa un po di freeride / single trail in quei giorni a cui potrei associarmi?
Conosco un po la zona perché fino a quasi due decenni fa ci abitavo :-).

Cioè comoda salita su strada asfaltata/sterrata, forse un po di cammino, poi discesa anche ben tecnica su vecchi sentieri...tra prati e boschi di castagne... va bene anche se facile infine, l'importante e che ci si diverte.... 500...1500 m di dislivello vanno sempre bene :-)

Oppure, se c'è troppa neve (c'e? :-) ) anche un po di freeride o scialp verso Alagna o giù di li...

Sarai contento... scrivetemi ...altrimenti mi devo piantare davanti alla TV tutto il giorno zappando su e giù i canali :-)

Sito (in tetesko però...): [url]http://www.retrofutur.org/retrofutur/app/main?DOCID=100004060[/URL]
se pò ffà, se pò ffà...
in cambio ci fai qualke lectionen in tetesco???:spetteguless:
:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo