Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
buona uscita jack!!!!!!.........dispiace non esserci.....attendiamo le tue prime impressioni sul nuovo giocattolo:i-want-t:...............ciauuuu

Ciao Caro Scala............

Ieri mattina ho fatto la prima uscita col nuovo giocattolo...:i-want-t:
Ho testato anche i nuovi indumenti invernali...e visto il freddo che faceva....:paur: è stato un test perfetto....

Mi sono addentrato nel parco di Tradate/Appiano....dopo una 20 di km di riscaldamento...
Test indumenti..direi ottimo....Giubbotto da 10...anche il pantalone da 9
solo alle mani all'inizio avevo freddo....anche se i guanti indicavano
come temperatura -5...ma dopo un'oretta tutto a posto..:nunsacci:

La biga la sento abbastanza bene...cambio ottimo, mi devo ancora abituare ai manettini.....
Freni..direi perfetti.....forse anche perchè abituati a quelli di prima...
ma sono molto potenti e modulabili ottimamente solo col medio....
Poi visto la neve, fango ecc....non ho avuto problemi...
L'anteriore lo sento un pò leggero rispetto alle mie abitudini...ma non sò se è questione di trovare ancora la giusta posizione o è proprio così...
Anche l'aderenza è buona, praticamente non mi sono mai appantanato...la trazione va bene.....anche se era molto scivoloso....
Comunque è stata anche la prima esperienza nella neve...e devo dire che è veramente bello.......soprattutto nella neve fresca...
immagino da Binda..che goduria............:yeah!:
Ho fatto qualche foto...spero che riesco di inserirle.....
certo, qelle di Binda sono un'altra cosa.............

A voi..com'è andata?
A presto....Jack..........:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
é prorpio così....ci pende per la gola....:spetteguless:
Caro Laudio...sei uscito domenica? com'è andata?:nunsacci:
ciao jack....si sono uscito con il buon :°°(:Gianni,ci siamo trovati alle 8:30 al ponte e:via!: per il giro,ciclabile fino castellanza poi nel tratto dairago divertente gincana per schivare le pozze ghiacciate arrivati ad arconate nella piazza bandita con bancarelle natalizie ci siamo concessi una pausa caffè,ripartenza sul canale villoresi con un paesaggio fiabesco per via della brina il termometro segnava 0 gradi,intanto il buon:scassat: Gianni l'amentava un pò di fastidio alla schiena che è gia ormai da quasi un mese che lo assilla,altra tappa per rilassare i muscoli lombari nella piazzetta di tornavento con il bis di caffè con brioche,la natura apre a noi in quell'istante di nuvole una finestra sulla catena del M. rosa,...ora.....in sella verso i gabbiani meccanici....man..mano la brina lascia il posto a temperature più accettabili,qua e la un po di fango e neve solo in alcuni tratti c'è da sgasare se no ci rimani!!...:bollicine:alla fine con tenacia e stringendo un pò i denti il "povero"..Gianni ce la fatta,itinerario salva schiena...forse un pò lunghetto.l'ho accompagnato per un tratto verso casa, poi il rientro...io..km 78.....lui..penso...88..alla prossima!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack....si sono uscito con il buon :°°(:Gianni,ci siamo trovati alle 8:30 al ponte e:via!: per il giro,ciclabile fino castellanza poi nel tratto dairago divertente gincana per schivare le pozze ghiacciate arrivati ad arconate nella piazza bandita con bancarelle natalizie ci siamo concessi una pausa caffè,ripartenza sul canale villoresi con un paesaggio fiabesco per via della brina il termometro segnava 0 gradi,intanto il buon:scassat: Gianni l'amentava un pò di fastidio alla schiena che è gia ormai da quasi un mese che lo assilla,altra tappa per rilassare i muscoli lombari nella piazzetta di tornavento con il bis di caffè con brioche,la natura apre a noi in quell'istante di nuvole una finestra sulla catena del M. rosa,...ora.....in sella verso i gabbiani meccanici....man..mano la brina lascia il posto a temperature più accettabili,qua e la un po di fango e neve solo in alcuni tratti c'è da sgasare se no ci rimani!!...:bollicine:alla fine con tenacia e stringendo un pò i denti il "povero"..Gianni ce la fatta,itinerario salva schiena...forse un pò lunghetto.l'ho accompagnato per un tratto verso casa, poi il rientro...io..km 78.....lui..penso...88..alla prossima!!!!

Bè...complimenti....
immaginando come poteva essere il tracciato....tra fango, neve..ecc...
deve essere stato veramente faticoso......:!:
Alla prossima.....sperando di poter uscire insieme.....:celopiùg:
Io domani non esco.....è troppo brutto.....
poi...pensavo di andare in svizzera...........:cucù:
Ciao............Jack............:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Bè...complimenti....
immaginando come poteva essere il tracciato....tra fango, neve..ecc...
deve essere stato veramente faticoso......:!:
Alla prossima.....sperando di poter uscire insieme.....:celopiùg:
Io domani non esco.....è troppo brutto.....
poi...pensavo di andare in svizzera...........:cucù:
Ciao............Jack............:i-want-t:
be....ce la siamo presa con calma!!!!..ho visto anch'io le previsioni e fanno veramente schifo:ueh:...:arrabbiat::arrabbiat:.....ti conviene!!!..bella:idea1:la svizzera.comunque usciremo io e Gianni.....domenica,se puoi fammelo sapere!!!!!!...ciao speriamo a presto!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
be....ce la siamo presa con calma!!!!..ho visto anch'io le previsioni e fanno veramente schifo:ueh:...:arrabbiat::arrabbiat:.....ti conviene!!!..bella:idea1:la svizzera.comunque usciremo io e Gianni.....domenica,se puoi fammelo sapere!!!!!!...ciao speriamo a presto!!

Ciao laudio..........
Quasi sicuramente questa settimana il programma è modificato...
sarò impegnato sabato con mio figlio....e quasi sicuramente...
posso uscire domenica mattina............
Quindi....tienimi aggiornato...che ci posso essere....:i-want-t:

Ciao......................:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio..........
Quasi sicuramente questa settimana il programma è modificato...
sarò impegnato sabato con mio figlio....e quasi sicuramente...
posso uscire domenica mattina............
Quindi....tienimi aggiornato...che ci posso essere....:i-want-t:

Ciao......................:i-want-t:
heilaaaa benissimo!!!!!!...io..:cucù: in qualsiasi caso ci sono,se nulla cambia!..per lui....:spetteguless:mi dovrei trovare a casa di Gianni per le 8:30,perchè gli dovrei portare delle cose:omertà:.........comunque ti confermerò se ci sei!!per via sms definitivamente per dove trovarci.....sabato.ciao buon fine settimana
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaaa benissimo!!!!!!...io..:cucù: in qualsiasi caso ci sono,se nulla cambia!..per lui....:spetteguless:mi dovrei trovare a casa di Gianni per le 8:30,perchè gli dovrei portare delle cose:omertà:.........comunque ti confermerò se ci sei!!per via sms definitivamente per dove trovarci.....sabato.ciao buon fine settimana

Scusa Laudio........ma hai sottolineato "sabato" :nunsacci:
è un errore....o no?
Io intendevo per domenica.......:il-saggi:
comunque...stasera aggiornami ......:spetteguless:
Ciao............:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Scusa Laudio........ma hai sottolineato "sabato" :nunsacci:
è un errore....o no?
Io intendevo per domenica.......:il-saggi:
comunque...stasera aggiornami ......:spetteguless:
Ciao............:i-want-t:
scusa a te.....:spetteguless:forse:nunsacci: non mi sono spiegato bene,intendevo che ti avrei messaggiato sabato per l'uscita di domenica mattina e visto che ci sono ti anticipo dove trovarci;...dall'hotel romagna prendi la sterrata dritta in direzione cairate,fermati alla prima svolta a sinistra dove vedrai dei cartelli che indicano per il parco,ci si vede li.....per le 8:15 ..ciao..comunque ti contatto sabato!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Dai dai, fatemi un bel riassunto di chi esce questo stupendo we di sole e soprattutto quando, così vedo un po' se riesco ad aggregarmi! o-o
heilaàà Cypher,qual buon vento ti porta dalle nostre parti!!!!...forse quello di martedì???....tirava un'aria!!!!!!!..per quanto ci riguarda....a stasera siamo in .....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...vedremo domani....l'uscita è per domenica mattina...bai...bai
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
un saluto a tutti gli amici.
se domani siete interesati ad un uscita in compagnia di gente nuova......
siete i benvenuti tutti.
il giro dovrebbe essere sul 10, e poi da li si valuta, poi cosa fare.................
ci sono persone che si troveranno allo stadio x le 9,10....
se no partenza da azzate..........................x le 9.
come detto sara un uscita di divertimento e tranquilla........
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Amici....................ma sierte andati tutti in letargooooooooooooo
come e andata a voi l uscita di domenica.
La mia fino a che si poteva, e andata bene poi abbiamo dovuto girare le mtb,e tornarsene indietro xche era troppo pericoloso < tutto ghiacciato>
al rientro ci siamo fermati a un bar......
E li abbiamo perso un po di tempo tra una cioccolata calda e un pasticino.............................................
Un saluto a tutti voi
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Amici....................ma sierte andati tutti in letargooooooooooooo
come e andata a voi l uscita di domenica.
La mia fino a che si poteva, e andata bene poi abbiamo dovuto girare le mtb,e tornarsene indietro xche era troppo pericoloso < tutto ghiacciato>
al rientro ci siamo fermati a un bar......
E li abbiamo perso un po di tempo tra una cioccolata calda e un pasticino.............................................
Un saluto a tutti voi

Ciao Vampiro...........
non siamo in letargo....ma credo che siamo in pochi a non esserlo........:il-saggi:

Noi ( io, laudio e un nostro amico) siamo usciti di buon'ora e ci siamo fatti un bel giretto in pineta..(non ti sò spiegare bene il percorso)
ma siamo arrivati al confine svizzera e tornati....
un 4 orette con una pausa al baretto...o-o per un ginseng.........
abbiamo trovato neve, ghiaccio, acqua.etc..........ma siamo riusciti
anche ad superare un fiumiciattolo...........:capitani:
Poi alla fine.ho anche bucato.......ero solo alla seconda uscita........:prega:

I colori delle biga.erano irriconoscibili alla fine....causa fango....
quindi una bella lavatona......:bollicine:..e a casa.........
Alla prossima............:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo