Bravo caro Osvi............tu si che ci capisci........capitano, domenica vedi di non strapazzare i ragazuoli che gia c'e' l'ora legale.ok?
e non solo per l'ora legale................
a presto....
Bravo caro Osvi............tu si che ci capisci........capitano, domenica vedi di non strapazzare i ragazuoli che gia c'e' l'ora legale.ok?
hai ragione saggio amicociao osvi.....non fare troppo tardi sabatoo-o:-P..se fai il nottambulo,se no domenica i lavori vengono con.......
Saluti a tutti!!!!
In attesa di rimettermi in pista(speriamo settimana prossima), volevo condividere con voi le mie "uscite" attuali:
A prestooooooooooooooooooo
Salve "Ragazzi"
oggi sono passato in auto da Casale Litta
e ho notato che ci sono un bel po' di cartelli (fai da te') che indicano MTB
avevo una domanda da porvi
voi conoscete quelle colline e i loro tracciati???
hoilaaa fabio....la zona che citi.......è stata leggermente sondata dal sottoscritto qualche anno fa!!....ma poi tralasciata per mancanza di raccordi sensati...questi cartelli probabilmente potrebbero indicare un percorso gara.....che ritornerebbero utili e interessanti per alcune vie di collegamento............ chissa!!!una puntatina si potrebbe anche fare!!!!!!!!!!!!!!
ops dimenticavo fabio....l'agriturismo si chiama:magna: pasquè????località bernate
Malpo ci sono un sacco di salite
mmmmm........gara già fatta o imminente ???potrebbero smantellare tutte le segnaletiche!!!!!....urge spedizione esplorativa domenica 3 aprile.....dai malpo che si va!!! sei tu il mio Tom Cruise spetta a noi.....questi piacevoli sacrifici mission possibile
te l'ho già detto Fabio qui è tutta una salita, ma si fanno, piano , ma si fanno. questa mattina cos'hai fatto ?
questo è il bello.....sicuramente non ci si annoia!!Malpo ci sono un sacco di salite
quando vado in esplorazione l'andatura è sempreio potrei anche venire, ma al passo mio !
stamattina siete usciti ?
io ieri....[url]http://malpo895-mtb.blogspot.com/2011/03/castelseprio-caronno-corbellarosabato.html[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?