Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Saluti a tutti!!!!
In attesa di rimettermi in pista(speriamo settimana prossima), volevo condividere con voi le mie "uscite" attuali:

A prestooooooooooooooooooo

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Saluti a tutti!!!!
In attesa di rimettermi in pista(speriamo settimana prossima), volevo condividere con voi le mie "uscite" attuali:

A prestooooooooooooooooooo
!!!non so se questo tuo avatar rispecchia il tuo stato di salute!!ma ti rinnovo l'augurio di una attesa a lieto fine....questa mattina tra una pedalatae l'altra....pilotati dal GPS Gianni,il sottoscritto e jack hanno avuto un pensiero per binda.....ciao a presto

Salve "Ragazzi"
oggi sono passato in auto da Casale Litta
e ho notato che ci sono un bel po' di cartelli (fai da te') che indicano MTB
avevo una domanda da porvi
voi conoscete quelle colline e i loro tracciati???

ciao Fabio, non sono molto pratico di Casale, però è una zona interessante. Ci passo ogni tanto per andare al lago (via strada)

[url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=57[/URL]
vediamo cosa dice il resto della ciurma.
ciao

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hoilaaa fabio....la zona che citi.......è stata leggermente sondata dal sottoscritto qualche anno fa!!....ma poi tralasciata per mancanza di raccordi sensati...questi cartelli probabilmente potrebbero indicare un percorso gara.....che ritornerebbero utili e interessanti per alcune vie di collegamento............chissa!!!una puntatina si potrebbe anche fare!!!!!!!!!!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

molto bene allora in un attimo di follia devo provare ad andare !!!

ops dimenticavo fabio....l'agriturismo si chiama:magna: pasquè????località bernate

YESssssss !!!! si mangia ......... Bene !!!
www.pasque.it

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mmmmm........gara già fatta o imminente???potrebbero smantellare tutte le segnaletiche!!!!!....urge spedizione esplorativa domenica 3 aprile.....dai malpo che si va!!!sei tu il mio Tom Cruisespetta a noi.....questi piacevoli sacrifici mission possibile

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
he..he..hai avuto per le previsioni!!!!!!!!!!!..anticipando!!..abbiamo navigato io e jack pilotati dal nostro uncino nel cuore della pinetina qua e la... fino....in zona olgiate comasco.potresti venire anche tu qualche volta.....che non sia l'anno prossimoperò..........parlando propio con il mio socio,avevo ipotizzato un'itinerario di assaggio tranquillo GIUSTO PER TE(quanto sono umano) reperito dall'archivio del mio GPS

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
hooo.... che coincidenza malpo!!!!guardando solo ora il tuo blog,ho notato che hai fatto la foto al seminario..........giusto..giusto...vicinissimo all'itinerario di andata di ingresso alla pinetina...(giro proposto precedentemente)..(dall'archivio)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo