Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
c:omertà::omertà:o...che previsioni...e..insistono anche oggi!!!!!!
Mattino
18.gif
Pomeriggio
18.gif
:i-want-t:ba!!...oggi penso propio di uscire chi si vuole aggregare ben gradito!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dove vai e a che ora parti?
torno a pulire la bici ci sentiamo dopo...al limite lanciami un SMS rotante... :-)
heila burden!!...naturalmente partenza da casa,:idea1:ecco alcuni passaggi:...:i-want-t:carnago caronno castronno brunello crosio della valle scollinamento tordimonte per mornago cimbro eeeeeeeee.... improvisazzione in quel di.....san giacomo.......con andatura soft...per una buona digestione
buon appetito!!!.....ops dimenticavo...sarò in sella entro le 14:00
 

burdenbike

Biker immensus
heila burden!!...naturalmente partenza da casa,:idea1:ecco alcuni passaggi:...:i-want-t:carnago caronno castronno brunello crosio della valle scollinamento tordimonte per mornago cimbro eeeeeeeee.... improvisazzione in quel di.....san giacomo.......con andatura soft...per una buona digestione
buon appetito!!!.....ops dimenticavo...sarò in sella entro le 14:00
mi sono infilato nel tunnel delle pulizie...vedo la luce in fondo adesso... :-)

(ora sono passato alla potatura delle piante in giardino...domenica stanziale allafine!!!) :-)
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mi sono infilato nel tunnel delle pulizie...vedo la luce in fondo adesso... :-)

(ora sono passato alla potatura delle piante in giardino...domenica stanziale allafine!!!) :-)
pulizie!!!!!!!!!..ultimate questa mattina...bravo un pò di riposo non guasta!.........mannaggia:arrabbiat:.......dopo un paio d'ore rientro fooooorzato,causa usura pista cerchione posteriore.....piccola lacerazione laterale sulla saldatura...frenata posteriore compromessa....:il-saggi:...meglio non rischiare una eventuale stallonatura!!..dopo tutto l'ho smagrito fino ai nipples...era inevitabile,eeee....meno male che il san giacomo l'ho solcato sabato pomeriggio!!.....domani vado a far:cucù: visita al buon Massimo bai..bai
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
buongiorno a tutti ragazzi, io per domenica anche se il tempo permette salto, vado a porretta terme in una SPA con la donna a rilassarmi un po :-) confermo decisamente che i tuoi occhi brillavano in pizzeria Binda :-)))) e ti ringrazio per l'invito che a breve accetterò volentieri, cosi approfitto per farmi tirare da un vero "trattore" :-), ormai siamo agli sgoccioli, le giornate si stanno aprendo e tutte queste belle gite di cui si parla...nn saranno più solo parole, ma pedalate! sempre binda dettagli su cosa farai ad agosto????
buonasera!!...:spetteguless:.....beccato!!!!!!!!!!che scoop ragazzi...indovinate quali sono delle due....la coppia allby e la sua donna?????
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
sera ragazzi....mamma mia si era calda l'acqua e fuori nevicava..quindi invitante...ma purtoppo nn siamo noi, cioè' io fisicamente potrei essere uno dei 4 ma la morosa nn ci somiglia proprio :-)
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaaaa buon jack.....:spetteguless:chissà cosa avrà combinato!!!!!!!!!!!!...ormai a breve sarà con noi!!........illuminaci:idea:ciao....buon inizio settimana

Ciaooooooooooooo carissimo capitano :celopiùg:
vedo che la ciurma è stata in fermento per il tempo....
Io sono uscito sabato verso le 10,00 e mi sono fatto un girettino di 70km
di 3 ore e mezza....per fare un po di fondo e per ricontrollare gli attacchi...
perchè la settimana prima dopo 1 oretta avevo il ginocchio dx che sentivo un leggero fastidio...poi mi sono fermato e spostato la tacchetta quel poco che bastava...
Sabato invece non ho sentito fastidio, quindi credo che era a posto........
mi sto riprendendo...ti faccio sapere per organizzarci :i-want-t:
Un saluto a tutti............:i-want-t:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciaooooooooooooo carissimo capitano :celopiùg:
vedo che la ciurma è stata in fermento per il tempo....
Io sono uscito sabato verso le 10,00 e mi sono fatto un girettino di 70km
di 3 ore e mezza....per fare un po di fondo e per ricontrollare gli attacchi...
perchè la settimana prima dopo 1 oretta avevo il ginocchio dx che sentivo un leggero fastidio...poi mi sono fermato e spostato la tacchetta quel poco che bastava...
Sabato invece non ho sentito fastidio, quindi credo che era a posto........
mi sto riprendendo...ti faccio sapere per organizzarci :i-want-t:
Un saluto a tutti............:i-want-t:
ciao caro giacomo. alla faccia del girettino,io in questo momento con 70 km non faccio il fondo ma lo raschio proprio.mi sa che mi devo mettere sotto seno' qui sono c:omertà::omertà::omertà:i.ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti, sono Giacomo (Oggiona S.Stefano), io cerco compagni per uscire, ma gente tranquilla, astenersi Laudio , Alby e company, che per me vanno troppo forte (scherzo raga), o meglio sono io che vado piano. Se c'è nel forum uno che "va piano " come me .... batta un colpo ! [URL="http://malpo895-mtb.blogspot.com"][url]http://malpo895-mtb.blogspot.com[/URL][/URL]
heilaaaaaa malpo ben arrivato nella ciurma!!!!...vai tranquillo sappiamo "all'occorenza" stare in compagnia(non cerchiamo competizioni...ma sentieri)...ricordati :il-saggi:che per migliorare è sano uscire con biker che vanno quel tanto più di te:i-want-t: aiuta a stimolare,naturalmente sapendo gestire la situazione...ciao il tuo..:capitani:
 
heilaaaaaa malpo ben arrivato nella ciurma!!!!...vai tranquillo sappiamo "all'occorenza" stare in compagnia(non cerchiamo competizioni...ma sentieri)...ricordati :il-saggi:che per migliorare è sano uscire con biker che vanno quel tanto più di te:i-want-t: aiuta a stimolare,naturalmente sapendo gestire la situazione...ciao il tuo..:capitani:

Capitano,"quel tanto più di te":il-saggi:per adesso è troppo, e poi con quei giovanottoni di Allby e company , altro che quel tanto più di te ! comunque prometto che mi alleno, :hahaha:giurin giurello. ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciaooooooooooooo carissimo capitano :celopiùg:
vedo che la ciurma è stata in fermento per il tempo....
Io sono uscito sabato verso le 10,00 e mi sono fatto un girettino di 70km
di 3 ore e mezza....per fare un po di fondo e per ricontrollare gli attacchi...
perchè la settimana prima dopo 1 oretta avevo il ginocchio dx che sentivo un leggero fastidio...poi mi sono fermato e spostato la tacchetta quel poco che bastava...
Sabato invece non ho sentito fastidio, quindi credo che era a posto........
mi sto riprendendo...ti faccio sapere per organizzarci :i-want-t:
Un saluto a tutti............:i-want-t:
jack sei sempre il migliore,sei un esempio!!!!!...:spetteguless:appena ci sarà la possibilità ti faro conoscere malpo...così gli potrai raccontare da ragazzo tranquillo che sei,la tua esperienza fino a oggi...:nunsacci:chissà che non cancelli quel velo di scetticismo
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
SE VUOI UNA CAVIA..............................O UNA MEZZA PIPAAAAAAAAAAA
ESCI CON ME.......................<MALPO> CHE IL RESTO DEI RAGAZZI SONO DEI VERI MASTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:maremmac:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Capitano,"quel tanto più di te":il-saggi:per adesso è troppo, e poi con quei giovanottoni di Allby e company , altro che quel tanto più di te ! comunque prometto che mi alleno, :hahaha:giurin giurello. ciao
Ciao MALPO..ben arrivato sulla nave del capitan Laudio......:celopiùg:
Tranquillo, siamo tutti persone tranquille e di compagnia...
poi, bisogna sempre seguire e provare ad imitare chi va più di te...in quel momento..........:spetteguless:
Laudio e soci....sanno come comportarsi....io ne sono una prova...
Dai che ci uniamo insieme alla ciurma nelle prossime uscite...:il-saggi:
:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo