Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ceeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrtooooooo che si .accompagnati poi da un vero amante delle sue montagne come sei tu e solo un piacere.:spetteguless:quando quella sera in pizzeria parlavi delle tue esperienze in mtb.di tua moglie e della tua piccola ti brillavano gli occhi.come farei a dire di no.ciao a presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Che dire..... GRAZIE!!! Comunque la mia proposta è stata clamorosamente bocciata da laudio.... Vada per la Martica! Te come stai??? La tua chiappetta va meglio???
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
heila binda...buona come il papà e meglio.:beautifu:..come la mamma.direi che... non sei molto "Generoso" con gli altri ragazzi!!!!!......:specc::specc::specc: azzardare una gita in tal periodo,risulterebbe per alcuni troppo presuntuoso :celopiùg:essendo un'itinerario abbastanza impegnativo che richiederebbe il top della forma aquistabile almeno verso fine stagione.di fatto...questo argomento era già stato trattato alcuni giorni fa dal sottoscritto con vampiro!!...l':idea1:..per il momento se le previsioni lo permettono...domenica mattina destinazione:i-want-t:..martica,dove tu potresti raggiungerci...(da definire fine settimana)...p.s.questo rimane sempre un mio modesto parere..ciao

Effettivamente forse mi son lanciato un po' troppo. Cerchero' di esserci per la Martica allora, ma mi sa che questa Domenica nun se fa :wink:... Le previsioni dicono pioggia...
Inoltre.... se a qualcuno potesse interessare questa estate molto probabilmente andro a fare col CAI il giro del Monte Bianco in 3 giorni (19-20-21 agosto)... chi volesse aggregarsi mi faccia un fischio...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Effettivamente forse mi son lanciato un po' troppo. Cerchero' di esserci per la Martica allora, ma mi sa che questa Domenica nun se fa :wink:... Le previsioni dicono pioggia...
Inoltre.... se a qualcuno potesse interessare questa estate molto probabilmente andro a fare col CAI il giro del Monte Bianco in 3 giorni (19-20-21 agosto)... chi volesse aggregarsi mi faccia un fischio...
ti riferisci a una cosa del
genere!!!!!!!!!:specc: [url=http://vimeo.com/13906114]BdB - Tour Mont Blanc on Vimeo[/URL]
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
buongiorno a tutti ragazzi, io per domenica anche se il tempo permette salto, vado a porretta terme in una SPA con la donna a rilassarmi un po :-) confermo decisamente che i tuoi occhi brillavano in pizzeria Binda :-)))) e ti ringrazio per l'invito che a breve accetterò volentieri, cosi approfitto per farmi tirare da un vero "trattore" :-), ormai siamo agli sgoccioli, le giornate si stanno aprendo e tutte queste belle gite di cui si parla...nn saranno più solo parole, ma pedalate! sempre binda dettagli su cosa farai ad agosto????
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:il-saggi:
heila binda...buona come il papà e meglio.:beautifu:..come la mamma.direi che... non sei molto "Generoso" con gli altri ragazzi!!!!!......:specc::specc::specc: azzardare una gita in tal periodo,risulterebbe per alcuni troppo presuntuoso :celopiùg:essendo un'itinerario abbastanza impegnativo che richiederebbe il top della forma aquistabile almeno verso fine stagione.di fatto...questo argomento era già stato trattato alcuni giorni fa dal sottoscritto con vampiro!!...l':idea1:..per il momento se le previsioni lo permettono...domenica mattina destinazione:i-want-t:..martica,dove tu potresti raggiungerci...(da definire fine settimana)...p.s.questo rimane sempre un mio modesto parere..ciao
:il-saggi:hai ragione laudio ci vogliono le gembe li':il-saggi:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
@: lacky ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco e lo trovo interessante volevo sapere se c era qualcuno in zona besnate o dintorni per qualche uscita.

bhe se vuoi io sono di azzate........................

@ : Io domenica purtroppo...............................devo andare a mangiare fuori sede..........................< che 2 "OO">
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
heila binda...buona come il papà e meglio.:beautifu:..come la mamma.direi che... non sei molto "Generoso" con gli altri ragazzi!!!!!......:specc::specc::specc: azzardare una gita in tal periodo,risulterebbe per alcuni troppo presuntuoso :celopiùg:essendo un'itinerario abbastanza impegnativo che richiederebbe il top della forma aquistabile almeno verso fine stagione.di fatto...questo argomento era già stato trattato alcuni giorni fa dal sottoscritto con vampiro!!...l':idea1:..per il momento se le previsioni lo permettono...domenica mattina destinazione:i-want-t:..martica,dove tu potresti raggiungerci...(da definire fine settimana)...p.s.questo rimane sempre un mio modesto parere..ciao

Che si fa alla fine? Martica o non Martica??
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
buongiorno a tutti ragazzi, io per domenica anche se il tempo permette salto, vado a porretta terme in una SPA con la donna a rilassarmi un po :-) confermo decisamente che i tuoi occhi brillavano in pizzeria Binda :-)))) e ti ringrazio per l'invito che a breve accetterò volentieri, cosi approfitto per farmi tirare da un vero "trattore" :-), ormai siamo agli sgoccioli, le giornate si stanno aprendo e tutte queste belle gite di cui si parla...nn saranno più solo parole, ma pedalate! sempre binda dettagli su cosa farai ad agosto????

Come dicevo a Laudio non so ancora le tappe corrette, ma vi tengo aggiornati!
...Dunque rimango in attesa di una tua visita!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao claudio.si diciamo che in bici riesco a starci.adesso dipende quello che hai in mente di fare tu.sai la forma non c'e',quindi opterei per un giro molto tranquillo.:i-want-t::i-want-t:fai tu,al limite rimandiamo a tempi migliori .ciao grande saggio:il-saggi:
ciao osvi......le giornate si stanno aprendo come dice allby,si..si propio aprendo!!!!!!!!!!!!!.:arrabbiat:.in acqua.per domenica..Mattino
18.gif
dunque se tu puoi!!...esco :i-want-t:domani..... ore 14:00 mi troverei alla maggiolina,che ne pensi???
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao binda,ci risiamo!!!!!causa tempo:arrabbiat:dobbiamo rimandare.....ti faccio notare che il 17 marzo è festa con annesso il ponte...sarebbe da considerare sfruttabile una giornata intera..:i-want-t:con un itinerario per tutti,penso che sia da sfruttare!!!!!!!

Io lavoro in Svizzera.... E in particolare quella settimana mi tocca anche andare a lavoro sabato 19... Dunque si dovrà trovare qualche altra occasione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo