Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
buongiorno a tutti ragazzi, io nn sentendo news mi sono organizzato per questo pomeriggio, parto tra 2 o 3 ore con 2 amici, giro tranquillo nel fango .-) allora ci si aggiorna per settimana prox? passo stasera a leggere cosa decidete per domani se il tempo permette
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Dato che se ho ben capito non sapete ancora che fare domenica, ve la butto lì: partenza h 8.30 dal ponte di ferro di Oleggio (sponda piemontese) dove troveremo gli amici dell'altra sponda ad aspettarci; se qualcuno vuole lasciare l'auto a casa mia, ritrovo da me (via S.Antonino 15, Lonate Pozzolo) alle 8.00, caffè e partenza puntualissimi per le 8.15.
Destinazione vigne e Mezzomerico, giro tranquillo di circa 50 km, tempo di percorrenza di 3 / 3,5 ore, dislivello ridotto, difficoltà tecnica bassa (se è lo stesso giro che ho in mente io).

Se qualcuno vuole aggregarsi, a noi fa solo piacere!

Nel caso fatemi sapere nel topic "Da Magenta alla Malpensa...", ciauz!
cavoli carino il giro delle vigne.peccato mi toccherebe ferlo in piedi:smile::smile::smile:.grazie per l'invito, ci organizzeremo prima o poi per giro zona ticino .ciao buona pedalata:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heilaaaa...:spetteguless:.....quandè che ti imbarchi!!!!!!!!!!...ci manchi..manchi..manchi..manchi
ciao capitano...........
mi imbarco presto....sabato col tempo bello ho fatto un girettino di 3 orette...
60km....ma lo sterrato era troppo infangato.:specc:.ho fatto gamba su asfalto...:i-want-t:
comunque mi sto riprendendo..........:il-saggi:
la prima di marzo sarò con la ciurma..........:cucù:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
heee....si caro binda,purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dobbiamo aspettare fino:arrabbiat: giugno??????????????....prova ad organizzare un'itinerario verso marzo a metà strada come l'anno scorso,magari ne penso uno anch'io!!!..è necessario per non lasciare troppi spazzi fra noi

Oilà ragazzi! Tutto bene????? La mia piccolina è propio un tesoro....
Stavo pensando che si potrebbe fare una bella gita sul Generoso verso metà/fine marzo (neve permettendo)... Che ne dite????
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
buongiorno a tutti ragazzi, io nn sentendo news mi sono organizzato per questo pomeriggio, parto tra 2 o 3 ore con 2 amici, giro tranquillo nel fango .-) allora ci si aggiorna per settimana prox? passo stasera a leggere cosa decidete per domani se il tempo permette

Oilà Allby, come va???? Volevo dirti che quando hai voglia di farti un po' di gambe per la salita non esitare a venire a trovarmi: sei il benvenuto!!!!
Ho qualche bel girettino da fare in mattinata da proporti...

Fammi sapere!
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Oilà ragazzi! Tutto bene????? La mia piccolina è propio un tesoro....
Stavo pensando che si potrebbe fare una bella gita sul Generoso verso metà/fine marzo (neve permettendo)... Che ne dite????
ceeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrtooooooo che si .accompagnati poi da un vero amante delle sue montagne come sei tu e solo un piacere.:spetteguless:quando quella sera in pizzeria parlavi delle tue esperienze in mtb.di tua moglie e della tua piccola ti brillavano gli occhi.come farei a dire di no.ciao a presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Oilà ragazzi! Tutto bene????? La mia piccolina è propio un tesoro....
Stavo pensando che si potrebbe fare una bella gita sul Generoso verso metà/fine marzo (neve permettendo)... Che ne dite????
heila binda...buona come il papà e meglio.:beautifu:..come la mamma.direi che... non sei molto "Generoso" con gli altri ragazzi!!!!!......:specc::specc::specc: azzardare una gita in tal periodo,risulterebbe per alcuni troppo presuntuoso :celopiùg:essendo un'itinerario abbastanza impegnativo che richiederebbe il top della forma aquistabile almeno verso fine stagione.di fatto...questo argomento era già stato trattato alcuni giorni fa dal sottoscritto con vampiro!!...l':idea1:..per il momento se le previsioni lo permettono...domenica mattina destinazione:i-want-t:..martica,dove tu potresti raggiungerci...(da definire fine settimana)...p.s.questo rimane sempre un mio modesto parere..ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo