Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao a tutti amici bikers................come va?voglio raccontarvi cosa mi e' capitato ieri pomeriggio:sono andato a correre nei boschi vicino a casa e sono stato aggredito da un pastore tedesco, che mi ha morsicato la chiappa destra.......mi sono fatto 3 ore di pronto soccorso, con antirabbia e antibiotico per 8 giorni.che sfiga .................ciao a tutt.i osvi
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao osvi, porca vacca che sfiga...purtoppo capita di trovarli anche dalle mie parti ma è sempre andata bene...mi spiace spero ti rimetterai presto! ti hanno messo punti? il padrone c'era? magari è assicurato
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
@ osvi........................
ora come va....... a me un mese fa un cane mi stava prendento il polpaccio, x fortuna mi e andata bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
non dirmi che il padrone si e dato x dispersooooooooooooooooo.....
spero di no.................
ti faccio gli auguri x una buona guarigione.................
ba pero se ci pensi bene ti e andato bene..........
se ti prendeva davanti............:omertà::omertà:.................................erano doloriiiiiiiiiiii
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
@ osvi........................
ora come va....... a me un mese fa un cane mi stava prendento il polpaccio, x fortuna mi e andata bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
non dirmi che il padrone si e dato x dispersooooooooooooooooo.....
spero di no.................
ti faccio gli auguri x una buona guarigione.................
ba pero se ci pensi bene ti e andato bene..........
se ti prendeva davanti............:omertà::omertà:.................................erano doloriiiiiiiiiiii
credimi e' stata la prima cosa che ho pensato,quindi mi ritengo fortunato.la padrona era li tranquilla che roteava il guinzaglio e diceva:ma si.... di solito non affonda mai i denti.alla faccia del c..o gli ho risposto .ora vado in ospedale poi ne riparliamo.io quella tipa non la conosco di persona ma la vedo passare ogni tanto .adesso la devo trovare per definire la cosa.grazie mille per gli auguri
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi, porca vacca che sfiga...purtoppo capita di trovarli anche dalle mie parti ma è sempre andata bene...mi spiace spero ti rimetterai presto! ti hanno messo punti? il padrone c'era? magari è assicurato
ciao alby fortunatamente non mi hanno messo punti, pero'ho una bella ferita e il medico dice che nei prossimi giorni uscira' una bella botta.grazie buona giornata
 

burdenbike

Biker immensus
e si ...ho pensato anche a quello proprio oggi, quando ho incontrato un cane (di media taglia)nel giardino del condominio dove abitio.mi sono sentito a disagio,cosa che prima non succedeva,speiamo sia solo una cosa momentanea. ciao
mi piacciono i cani, ne ho tenuto uno per molti anni, adesso convivo con quello di mia suocera...
non li ho mai temuti...
fino a quando non sono stato assalito da un pastore maremmano impazzito...non è stata una bella cosa!
adesso oltre ai pitbull ed i dobermann, sono gli unici cani che guardo con sospetto e dai quali giro alla larga per definizione...spesso senza alcun motivo... :-(
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti amici bikers................come va?voglio raccontarvi cosa mi e' capitato ieri pomeriggio:sono andato a correre nei boschi vicino a casa e sono stato aggredito da un pastore tedesco, che mi ha morsicato la chiappa destra.......mi sono fatto 3 ore di pronto soccorso, con antirabbia e antibiotico per 8 giorni.che sfiga .................ciao a tutt.i osvi
cai..cai..cai...hoooo povero :°°(:..osvi,questo non ci voleva!!!...se ti può consolare anch'io in corsa sono stato morso alla chiappa sinistra nei boschi con lievi danni fisici da un cane taglia piccola...beagle,rintracciato immediatamente il propietario.......con l'assicurazione mi ha risarcito un danno al giubbino.ciao buona guarigione
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
cai..cai..cai...hoooo povero :°°(:..osvi,questo non ci voleva!!!...se ti può consolare anch'io in corsa sono stato morso alla chiappa sinistra nei boschi con lievi danni fisici da un cane taglia piccola...beagle,rintracciato immediatamente il propietario.......con l'assicurazione mi ha risarcito un danno al giubbino.ciao buona guarigione
grazie grande.buona serata e speriamo di vederci presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:ho un po di cose da raccontarti:spetteguless:.ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao a tutti amici bikers................come va?voglio raccontarvi cosa mi e' capitato ieri pomeriggio:sono andato a correre nei boschi vicino a casa e sono stato aggredito da un pastore tedesco, che mi ha morsicato la chiappa destra.......mi sono fatto 3 ore di pronto soccorso, con antirabbia e antibiotico per 8 giorni.che sfiga .................ciao a tutt.i osvi

Ca:omertà::omertà:olina.caro Osvi.........
davvero una brutta avventura...........
speriamo che si rimargini presto la ferita.........
magari la padrona..........era una bella fi:omertà::omertà:?
Vediamola dal lato positivo....da cosa nasce cosa....:hahaha:
da chiappa.....si acchiappa...........:il-saggi:
A presto.........dai che ci riuniamo insieme al capitano e ciurma bella.....
prima delle:i-want-t: idi di marzo........:i-want-t:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:smile:
Ca:omertà::omertà:olina.caro Osvi.........
davvero una brutta avventura...........
speriamo che si rimargini presto la ferita.........
magari la padrona..........era una bella fi:omertà::omertà:?
Vediamola dal lato positivo....da cosa nasce cosa....:hahaha:
da chiappa.....si acchiappa...........:il-saggi:
A presto.........dai che ci riuniamo insieme al capitano e ciurma bella.....
prima delle:i-want-t: idi di marzo........:i-want-t:
bella la battuta :smile::smile::smile:sei un grande.ma non ne valeva la pena credimi.ok per la rimpatriata ciao a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:nunsacci::nunsacci:...mi sa che per la martica è meglio rimandare!!...primo...manca il buon osvi......sopratutto dal lato B e secondo...il meteo per domenica non è un granchè:Mattino
15.gif
Bassa
01.gif
wind0502.gif
983 hPa 78%
01.gif
..vedremo per un'altra soluzione..se qualcuno della ciurma ha delle proposte!!!!!!!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ca:omertà::omertà:olina.caro Osvi.........
davvero una brutta avventura...........
speriamo che si rimargini presto la ferita.........
magari la padrona..........era una bella fi:omertà::omertà:?
Vediamola dal lato positivo....da cosa nasce cosa....:hahaha:
da chiappa.....si acchiappa...........:il-saggi:
A presto.........dai che ci riuniamo insieme al capitano e ciurma bella.....
prima delle:i-want-t: idi di marzo........:i-want-t:
heilaaaa...:spetteguless:.....quandè che ti imbarchi!!!!!!!!!!...ci manchi..manchi..manchi..manchi
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:...mi sa che per la martica è meglio rimandare!!...primo...manca il buon osvi......sopratutto dal lato B e secondo...il meteo per domenica non è un granchè:Mattino
15.gif
Bassa
01.gif
wind0502.gif
983 hPa 78%
01.gif
..vedremo per un'altra soluzione..se qualcuno della ciurma ha delle proposte!!!!!!!!!!!!!
si claudio direi di rimandare, non sono in grado di pedalare. a me la salita della martica mi ha sempre affascinato,forse xrche mi ricorda il natale visto che solitamente la faccio la vigilia con amici bikers .:i-want-t:che ne dici di metterla in programa x domenica prossima ? tempo permettendo naturalmente. ciao buona serata
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
si claudio direi di rimandare, non sono in grado di pedalare. a me la salita della martica mi ha sempre affascinato,forse xrche mi ricorda il natale visto che solitamente la faccio la vigilia con amici bikers .:i-want-t:che ne dici di metterla in programa x domenica prossima ? tempo permettendo naturalmente. ciao buona serata
cerrrrrrrto!!!!!....:spetteguless:prenderò in considerazione la tua propostao-o...vediamo nei prossimi giorni chi si imbarca!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dato che se ho ben capito non sapete ancora che fare domenica, ve la butto lì: partenza h 8.30 dal ponte di ferro di Oleggio (sponda piemontese) dove troveremo gli amici dell'altra sponda ad aspettarci; se qualcuno vuole lasciare l'auto a casa mia, ritrovo da me (via S.Antonino 15, Lonate Pozzolo) alle 8.00, caffè e partenza puntualissimi per le 8.15.
Destinazione vigne e Mezzomerico, giro tranquillo di circa 50 km, tempo di percorrenza di 3 / 3,5 ore, dislivello ridotto, difficoltà tecnica bassa (se è lo stesso giro che ho in mente io).

Se qualcuno vuole aggregarsi, a noi fa solo piacere!

Nel caso fatemi sapere nel topic "Da Magenta alla Malpensa...", ciauz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo