Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Non a caso si chiamano TRUMBE' !!!!:smile:
ueilà delsi!!!!!..come va???..abbiamo cercato di contattarti venerdì 12,che fine hai fatto!! visto che siamo venuti dalle tue parti,era una buona occasione per conoscersi!!!!.:i-want-t:eravamo in 4 poi si è aggiunto vampiro,che dopo un breve tragitto ci ha lasciato per problemi di rientro.ciaoo-o
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
buona sera.................. a tutti
mi dispiace x sabato, che non ho potuto finire il giro con voi.........
:i-want-t:, io stamattina non ho resistito e sono uscito anche sotto la pioggia...................... una bella lavata, peccato che ero da solo.
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
volevo ringraziare per la piacevole mezza giornata,trascorsa ieri in compagnia:}}}: di jack-vampihttp://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7507&pictureid=57459 ro"anhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7507&pictureid=57458 che se per poco"-binda e il suo amico "colosso" Matteo.

Anche io non posso far altro che ringraziarvi!!! OTTIMA compagnia:}}}:, bel giro:i-want-t:... spettacolari varianti a piedi :specc:!!!! Abbiam fatto proprio un bel misto!!! E di seguito le nostre foto...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Direi che il premio cogl...e di oggi l'ho vinto decisamente io.
Scusate ancora per il disguido. Eviterò di fare tardi la sera se la mattina :i-want-t:


Ale

Diciamo che hai fatto decisamente una figura da cioccolataio... Non è stato di certo il migliore dei biglietti da visita... :down: Comunque a Natale sappiamo cosa regalarti:


E in ogni caso la prossima volta inforchi la biga :i-want-t:e ci raggiungi!!!! Un impegno é un impegno :il-saggi:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
buona sera.................. a tutti
mi dispiace x sabato, che non ho potuto finire il giro con voi.........
:i-want-t:, io stamattina non ho resistito e sono uscito anche sotto la pioggia...................... una bella lavata, peccato che ero da solo.

Buonasera anche a te!!!! Non preoccuparti avremo di certo modo di rifarci in futuro!!!! Ti diro' che anche io ero mezzo intenzionato ad uscire stamattina... ma visto che il tempo non era granché e soprattutto dovevo disbrigare un po' di faccende domestiche... mi son messo una mano sulla coscienza :medita: e son rimasto a casa... C'é poco da fare: quando si ha la passione non si puo far altro che :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
buona sera.................. a tutti
mi dispiace x sabato, che non ho potuto finire il giro con voi.........
:i-want-t:, io stamattina non ho resistito e sono uscito anche sotto la pioggia...................... una bella lavata, peccato che ero da solo.
si...peccato!!!!..alla prossima!!!!!:i-want-t:il pensiero di un'altra uscita mi stuzzicava!!!ma qui pioveva abbastanza e...... :il-saggi:....................
 

scala79

Biker tremendus
Alcuni personaggi in foto mi sembra di conoscerli!!!!!!!!!


Mi è dispiaciuto non esserci ma come spiegato a Claudio via sms mi aspettava un sabato ricco di impegni............in compenso sono uscito con il mio gruppo..oggi... zona Cameri e dintorni......un uscita bagnata ma divertente.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Alcuni personaggi in foto mi sembra di conoscerli!!!!!!!!!


Mi è dispiaciuto non esserci ma come spiegato a Claudio via sms mi aspettava un sabato ricco di impegni............in compenso sono uscito con il mio gruppo..oggi... zona Cameri e dintorni......un uscita bagnata ma divertente.....
alcuni si!!...ma uno no!!!!...lo chiamano il colosso:OOO: di Luino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo