Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
be!!!..stamattina io e jack:i-want-t::i-want-t: visto il tempo piovviginoso,abbiamo fatto un giro di perlustrazione per trovare altre vie per recarci sui sentieri dei longobardi,con risultato positivo malgrado una bella lavata:bollicine:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao binda come va dalle tue parti??....:spetteguless:qui la situazione con laghetti qua e la è da stivaloni da pesca!!!...intanto il buon jack ha anticipato il regalo di natale:cucù: così domenica la battezziamo.
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
ciao carissimo..che fine hai fatto!!!...pensavo che eri andato alle maldive,visto il tempo di m:omertà:a!......speriamo di no!!!!!!....il battesimo deve essere fatto per essere valido,nelle sante :freeride:pozze!!!
Sabato mattina, vedendo la pioggia ed il termometro fermo a 5,5 gradi, vi ho pensato ed ho alzato il riscaldamento in macchina.:loll:
Onestamente non me la sento di andarmi a cercare il raffreddore così...
La prima domenica di sole, mi aggrego.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Sabato mattina, vedendo la pioggia ed il termometro fermo a 5,5 gradi, vi ho pensato ed ho alzato il riscaldamento in macchina.:loll:
Onestamente non me la sento di andarmi a cercare il raffreddore così...
La prima domenica di sole, mi aggrego.
diciamo che sabato,quando sono uscito per incontrarmi con jack all'appuntamento,era abbastanza presto e non pioveva!!....dopo circa 10 minuti ha cominciato una leggera pioviggine e via via sempre di più,ormai eravamo in pista!!...:i-want-t:poi quando ci siamo belli inzuppati:bollicine:abbiamo deciso di rientrare...be!!..un girettino da 45km.allora speriamo che la prossima ci sia un pò di sole,anche se anno detto che farà freddo così speriamo che tu possa finalmente aggregarti!!!
 

burdenbike

Biker immensus
diciamo che sabato,quando sono uscito per incontrarmi con jack all'appuntamento,era abbastanza presto e non pioveva!!....dopo circa 10 minuti ha cominciato una leggera pioviggine e via via sempre di più,ormai eravamo in pista!!...:i-want-t:poi quando ci siamo belli inzuppati:bollicine:abbiamo deciso di rientrare...be!!..un girettino da 45km.allora speriamo che la prossima ci sia un pò di sole,anche se anno detto che farà freddo così speriamo che tu possa finalmente aggregarti!!!


:cucù::cucù:

noi siamo più avanti!!!

abbiamo cominciato già sotto la pioggia...:smile::smile:

(per questo il K-way marcisce!!!) :il-saggi:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ma chi se frega della pubblicità...
Sii più specifico.:duello:
heilà!!!..:spetteguless:cerchi il dettaglio,ma naturalmente secondo i propi gusti!..l'importanza è scegliere capi specifici per quel tipo di attività,che ti possano dare il miglior risultato nella performance fisica e mi riferisco ai giusti materiali indossati partendo dall'intimo.l'abbigliamento invernale per quanto mi riguarda ha un pò di annetti ma sempre efficente,acquistati allo spaccio azziendale dal marchio marcello bergamo a castano primo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo