Sì, sicuramente :) oggi forse vi ho visto sulla ciclabile cantalupa - piossasco. É proprio bella quella strada. Costeggia tutta la collina :)
Sì, sicuramente :) oggi forse vi ho visto sulla ciclabile cantalupa - piossasco. É proprio bella quella strada. Costeggia tutta la collina :)
Ottimo, non vedo l'ora di prendere parte ad una vostra uscita :) Per il prossimo sabato comunque potremmo organizzare per ora post pranzo ? Tipo le 14.00 o le 15.00 :)
ciao.. ci sarei anche io per qualche uscita.. io sono di piossasco.. se volete si può organizzare qualche uscita anche dalle mie parti.. vi faccio da guida volentieri.. ;) per il resto conosco discretamente la zona del melano..sperina ecc.. volendo si può fare un bel giro partendo da qui.. (o da pinerolo..) salire fin a casa canada.. fare pra l'abbà e scendere a cumiana.. un giro sui 30 km abbondanti.. impegnativo.. ma mooolto moolto bello! qui in zona da me.. ci sono escursioni piu brevi.. ma altrettanto interessanti..alcune anche mooolto tecniche.. io butto li idee.. poi basta decidere di volta in volta.. ciaoo! ;)
Io continuo a seguire il tread e appena possibile mi aggregherò per un giro!
Ciao a tuttti , vorrei proporre con un po' di anticipo per dar modo di organizzarsi il giro dell'assietta con una data indicativa che potrebbe essere sabato 30 giugno, credo sia il periodo migliore per trovare condizioni climatiche favorevoli.
bene...organizza.......
Direi quindi di tenerci aggiornati su questo 3D non credo sia il caso di aprirne uno apposito ?? O si ?? Ciao ciao
Volevo dirvi che sabato 9 farò un giro partendo da Villar:
-salita a S.Benedetto
-Pra Martino
-Crò
-Pra l'abbà
-discesa in Villar versante chiesa
Circa 35 km dei quali solo 5/6 su asfalto
Purtroppo ho sempre il tempo contato e partirò verso le 8 e 30 o 9 per rientrare verso le 12
Se a qualcuno interessa ci mettiamo d'accordo ..... Ciao a tutti
Non sarebbe un problema venire fino a Porte ma da Villar c'è un pò più di sterrato partendo dalla pizzeria " La piccola Dimora", a destra subito dopo la prima rotonda; altrimenti se ci diamo conferma possiamo trovarci a S. Benedetto e proseguire da lì. Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?