Cercasi amici in Vercelli e dintorni (BI -NO)

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
allora ragazzi per sabato e domenica avevo in mente un bel giro nel parco giochi di pogno.. (sabato o domenica a seconda delle previsioni meteo) a quanto pare le previsioni sono disastrose quindi direi di aggiornarci più avanti.. se dovesse piovere e vogliamo andare lo stesso li a posto c'e un sentiero che non si infanga x niente.. quindi molto papabile.. x ora navighiamo a vista.. ci tenevo andare sto week x raggiungere i 700 km fatti da maggio fin adesso, e superare il record mensile precedenti di km e dislivello fatto..
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ragazzi io dopo mesi di semiprofessionismo ciclistico torno a lavorare quindi tornerò nel mondo dei ciclisti della domenica ahahahahah fate voi io metto la preghiera del cielo sereno e la mia disponibilita' per sabato
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
Ragazzi io dopo mesi di semiprofessionismo ciclistico torno a lavorare quindi tornerò nel mondo dei ciclisti della domenica ahahahahah fate voi io metto la preghiera del cielo sereno e la mia disponibilita' per sabato

oohh finalmente si torna a pedalare da umani. Ti sta bene Steo tie! ahahaha
Per domenica la vedo grigia come il cielo promesso dalla meteo, vedremo ....
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ahahah "pedalare da umani" sentirlo dire da te pedivella e proprio una presa in giro bella e buona.. proprio tu che sei un trattore LAMBORGHINI.. allora secondo il meteo abbiamo uno spazio buona dalle 12 alle 16.. direi di approfittarne.. la mia idea era spararci un bel pogno.. una traccia non si bagna in quanto è un terreno particolare drenante al massimo.. mentre l'altra dipende da quanto piove.. sett scorsa era un terreno perfetto.. divertimento assicurato per tutti i tipi.. dovrebbe essere un ora e mezza a prova (salita e discesa stando larghi) sono tre in teoria le prove ma possiamo anche farne solo due.. altrimenti sono aperto ad altre idee.. ah prima o poi voglio tornare a coggiola sappiatelo.. la PS3 divertimento a palla..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
fai leggero se no sabato sei ai ferri corti.. conoscendo te e quanto ti è mancata la bike in sta sett sicuramente ti vorrai spare giri assurdi.. ma bada a bene a ciò che fai.. resisti alla tentazione e vai soft..
 

Samask

Biker popularis
E che palle.... Domani lavoro, ma sono a riposo domenica... E cosa succede? Mi arriva una mail in ufficio con scritto : "allerta meteo"... Allora dillo che me lo fai apposta.... Voi domani andate lo stesso? Cavolo mi spiace.... Prenderete tantissima acqua.... TIÈ!!!!!! ve la guferò tantissimo... Ops... Volevo dire... Vi penserò tantissimo... :-) ahahahahahahah!!!!!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
allora ragazzi visto che quelli come me non faranno il ponte io proporrei una bella gitarella soft il 1° novembre.. partenza ore 10 e ritorno per mezzogiorno.. così possiamo fare tutti il giro dei cimiteri con i parenti.. e sono tutti contenti i famigliari.. giretto soft.. giusto per sgranchire le gambe.. che fate ci state? io continuo a riproporre un pogno PS1.. salita leggera e discesa divertente.. parco giochi per adulti.. =) ma anche altre mete sono bene volute.. rive rosse sono troppo hard per il povero ste in sto periodo.. ahaha
 

ciccioruf

Biker novus
6/11/12
23
0
0
Vercelli
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto alla prima esperienza in mtb ( vengo da 3 anni di bici da corsa). Su invito e suggerimento di Jajo94 mi faccio vivo in questa discussione, sono di Vercelli città e cerco compagni che abbiamo la pazienza di portarsi dietro un novellino, anche perchè di giri non ne conosco al momento e non vorrei ritrovarmi a fare più o meno gli stessi giri che facevo in bici da corsa. Grazie ciao.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao aragazzi allora tutti pronti per questo week-end?? dai che almeno sta volta non piove! che si organizza???


Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto alla prima esperienza in mtb ( vengo da 3 anni di bici da corsa). Su invito e suggerimento di Jajo94 mi faccio vivo in questa discussione, sono di Vercelli città e cerco compagni che abbiamo la pazienza di portarsi dietro un novellino, anche perchè di giri non ne conosco al momento e non vorrei ritrovarmi a fare più o meno gli stessi giri che facevo in bici da corsa. Grazie ciao.


Ciao ciccioruf e benvenuto nel club.. non ti preoccupare sono tutti ben accetti.. appena so qualcosa ti dico x organizzare.. ho letto che sei novello nel mondo della mtb ma leggendo che derivi dalla bici da corsa presumo che hai una buona gamba ne? per il resto invece su percosi in discesa hai gia un po di confidenza con la bici oppure è tutta una cosa nuova e non sai ancora bene a cosa vai incontro? cmq sia non ti preocupare che in compagnia di sicuro si migliora sempre.. nel caso sia novello novelloo ti do il consiglio di leggere la sezione Raida come Mangi.. trovo che aiuta un sacco le guide che scrive Jack Bisi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo