Cercasi a Siracusa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
a no,nun cià vosi finiri ri chioviri...minc..a ri acqua ca sta carennu...
io domani putroppo non ci sono x le 14:30 ma se decidete di uscire Tuareg mi mandi un messaggio,faccio il giro all'inverso e vi aspetto al mattatoio.
sono stato da decathlon e ho comprato solo la pompetta perchè l'olio al teflon e le camere da 26x2,25 non c'è l'hanno.dove mi consigli di comprarli...

Da Corrado a Viale Epipoli ha le Michelin da 2.10 e forse anche da 2.20.
Io le uso....certo che sull'asfalto bestemmi in aramaico....ma in fuoristrada ti diverti...e poi io sono un oversize....dunque una bella gommmmmazzzza ci sta tutta ! ;-)
 

ddaann

Biker novus
10/9/11
21
0
0
Floridia
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum...
Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo per uscite nel Siracusano.....io sono di Floridia...

Aspetto inviti per escursioni su asfalto/fango/sterrato.....
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum...
Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo per uscite nel Siracusano.....io sono di Floridia...

Aspetto inviti per escursioni su asfalto/fango/sterrato.....

ciao ddaann,benvenuto nel nostro gruppo.di solito usciamo nei giorni infrasettimanali dopo pranzo e ci organizziamo nella sezione "Just For Fun - Mtb Siracusa" questo è il nome del nostro gruppetto :-)
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum...
Mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo per uscite nel Siracusano.....io sono di Floridia...

Aspetto inviti per escursioni su asfalto/fango/sterrato.....

Ciao Ddaann, benvenuto fra noi ! ;-)

Seguici su questo 3ad
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218462[/URL]

Ci raccordiamo qui. ;-)

Ti direi di uscire domani ma ho la bici dal "dottore" e non sono così certo che domani sia già "guarita".:smile:

Appena esco (domani o dopodomani), metto un post per avvisare !
Stai collegato ed intanto raccontaci un pò di te.
 

Classifica mensile dislivello positivo