Cercasi a Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
tuaregsr oggi sono sceso in ortigia per andare a vedere un pò la santa e ne ho approfittato per far un giretto con la mtb.non so se l'hai letto che ho un problema al telaio.ti spiego,quando prendo le buche si sente un rumore dentro il telaio dove c'è la marca tipo (tin tin tin) e come se sbattessi una chiave sul telaio. saranno pezzetti di saldatura, non saprei.gli vorrei mandare un'email a bike-discount e spiegargli il problema che ne pensi... minc..a sono scarognato... :down: :azz-se-m:
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao ragazzi!
Se a voi va bene ci possiamo mettere in contatto per organizzare qualche uscita (impegni permettendo :P)
Da qualche tempo mi sono trasferito a Floridia (date uno sguardo all'itinerario "Villa Bibbia") La mia intenzione sarebbe di ampliare il giro aggiungendo un tratto fino Canigattini Bagni. Oppure transitare da "Casa Melilli". Datemi un vostro parere.


Ci sentiamo...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao ragazzi!
Se a voi va bene ci possiamo mettere in contatto per organizzare qualche uscita (impegni permettendo :P)
Da qualche tempo mi sono trasferito a Floridia (date uno sguardo all'itinerario "Villa Bibbia") La mia intenzione sarebbe di ampliare il giro aggiungendo un tratto fino Canigattini Bagni. Oppure transitare da "Casa Melilli". Datemi un vostro parere.


Ci sentiamo...
Parlavi di questo vero?
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=2277662

Interessante, ne riparliamo dopo le feste, magari riesco ad aggregarmi :i-want-t:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ciao ragazzi!
Se a voi va bene ci possiamo mettere in contatto per organizzare qualche uscita (impegni permettendo :P)
Da qualche tempo mi sono trasferito a Floridia (date uno sguardo all'itinerario "Villa Bibbia") La mia intenzione sarebbe di ampliare il giro aggiungendo un tratto fino Canigattini Bagni. Oppure transitare da "Casa Melilli". Datemi un vostro parere.


Ci sentiamo...

ciao,roby purtroppo non posso aiutarti perchè è una zona a me sconosciuta comunque come dice Bandw ne parliamo dopo le feste :)
magari facciamo un giorno infrasettimanale cosi c'è pure l'amico Tuaregsr...
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Ciao Roby, quell'itinerario che ha postato Bandw sembra carino....
Per me possiamo farlo quando volete e se si aggrega il buon Bandw ne approfitta per farmi vedere come si usa un gps da mtb... ;-)
Billo....che ne dice Vossia ? :-)
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo