Cercasi a Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
ciao, giri infrasettimanali mi sa che sono un po rari, potresti passare da Gallaro e chiedere a lui se è a conoscenza di qualche gruppetto.
io posso suggerirti il giro di sabato pomeriggio del mtbclub siracusa con partenza alle 14.30, più o meno, dall'ex padula viale epipoli/teracati.
peppe
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
ciao, giri infrasettimanali mi sa che sono un po rari, potresti passare da Gallaro e chiedere a lui se è a conoscenza di qualche gruppetto.
io posso suggerirti il giro di sabato pomeriggio del mtbclub siracusa con partenza alle 14.30, più o meno, dall'ex padula viale epipoli/teracati.
peppe

Grazie mille. Il sabato ho quasi sempre impegni con i miei figli per loro attività agonistica e molto spesso anche la domenica....
Per questo cercavo qualcosa di infrasettimanale... :nunsacci:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ciao tuaregsr,sono di SIRACUSA città.sono disponibile per giri infrasettimanali solo che per il momento sono a piedi :))): in questi giorni mi dovrebbe arrivare la nuova :i-want-t:.appena arriva mi faccio sentire...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
murro di porco,asparano e cassibile ci siamo ma strada dei cugni ecc mai stato.quando esco sono sempre solo e mi urta andare lontano...di più vado alla pista ciclabile(faccio dello sterrato accanto alla pista),ortigia e alcune volte esco fuori città tipo zona circuito-fonte ciane e faccio max 30 km...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ahahah anche tu...:loll:
sicuramente,essendo in compagnia anche a catania possiamo arrivare ihihihi
normalmente quando esco capita che vado in queste zone.clicca qui: http://maps.google.it/ e inserisci questi indirizzi poi prendi l'omino arancione e lo trascini fino alla linea blu: Traversa Mammaiabica, Siracusa - Traversa Palma, Siracusa più avanti c'è una stradina sterrata che spunta sulla strada per andare a floridia.
passo tempo a raccogliere limoni e arance :smile:
 

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
ahahah anche tu...:loll:
sicuramente,essendo in compagnia anche a catania possiamo arrivare ihihihi
normalmente quando esco capita che vado in queste zone.clicca qui: [url]http://maps.google.it/[/URL] e inserisci questi indirizzi poi prendi l'omino arancione e lo trascini fino alla linea blu: Traversa Mammaiabica, Siracusa - Traversa Palma, Siracusa più avanti c'è una stradina sterrata che spunta sulla strada per andare a floridia.
passo tempo a raccogliere limoni e arance :smile:

A propositamente, quando ti arriva la belvazza nuova ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo