Cercasi a Siracusa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Mah ragazzi....io farei un giretto semplice semplice, giusto per conoscerci e sparare qualche kkkkta assieme e per rodare il gruppetto.
Solo che, secondo me, dovremmo vederci verso le 14.30.....

Circa il giretto, sarà tutto strapieno di fango (forse anche troppo).

Proposte.
1) Salita a Belvedere, discesa in fuoristrada dalla mulattiera del castello, Auchan, Targia e ritorno dalla pista ciclabile (oppure all'inverso, salendo dalla mulattiera);
2) Plemmirio, Murro di Porco e ritorno passando per il fuoristrada della Pillirina;
3) Giro Ognina, Asparano, Arenella e ritorno;

Se c'è paura del fango esagerato, allora solo asfalto :i-want-t: (per questa volta...ma che palle con i copertoni da 2.20 !!! Scherzo ;-) ).
4) dalla spazzatura (Malibù) a Cassibile e ritorno da Maeggio, strada di Canicattini, fonte Ciane.
5) Da Cuba a Cassibile, Maeggio e ritorno dalla spazzatura.

Insomma...qualcosa del genere.... :nunsacci:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Mah ragazzi....io farei un giretto semplice semplice, giusto per conoscerci e sparare qualche kkkkta assieme e per rodare il gruppetto.
Solo che, secondo me, dovremmo vederci verso le 14.30.....

Circa il giretto, sarà tutto strapieno di fango (forse anche troppo).

Proposte.
1) Salita a Belvedere, discesa in fuoristrada dalla mulattiera del castello, Auchan, Targia e ritorno dalla pista ciclabile (oppure all'inverso, salendo dalla mulattiera);
2) Plemmirio, Murro di Porco e ritorno passando per il fuoristrada della Pillirina;
3) Giro Ognina, Asparano, Arenella e ritorno;

Se c'è paura del fango esagerato, allora solo asfalto :i-want-t: (per questa volta...ma che palle con i copertoni da 2.20 !!! Scherzo ;-) ).
4) dalla spazzatura (Malibù) a Cassibile e ritorno da Maeggio, strada di Canicattini, fonte Ciane.
5) Da Cuba a Cassibile, Maeggio e ritorno dalla spazzatura.

Insomma...qualcosa del genere.... :nunsacci:

verso le 14:30 va bene.decidiamo un giorno cosi mi organizzo col lavoro...co sta pioggia il fango sarà a manetta,anche se non vorrei sporcare la :i-want-t: :mrgreen: (ancora fa odore di nuovo) va bene lo stesso.ho visto il meteo e da sabato a martedi è sereno
la prima proposta non la conosco.la senconda ci sono stato ma a piedi.la terza l'ho fatta in mtb.per me va bene sia fango che asfalto.vediamo che dice roby...
domani pome vado da decathlon per comprare:camera d'aria,pompetta e olio al teflon...
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
verso le 14:30 va bene.decidiamo un giorno cosi mi organizzo col lavoro...co sta pioggia il fango sarà a manetta,anche se non vorrei sporcare la :i-want-t: :mrgreen: (ancora fa odore di nuovo) va bene lo stesso.ho visto il meteo e da sabato a martedi è sereno
la prima proposta non la conosco.la senconda ci sono stato ma a piedi.la terza l'ho fatta in mtb.per me va bene sia fango che asfalto.vediamo che dice roby...
domani pome vado da decathlon per comprare:camera d'aria,pompetta e olio al teflon...

Ragazzi, venerdì dovrei essere libero, se di mattina vi viene scomodo, mi aggrego per le 14.30 (mi piacerebbe il giro di Belvedere....in caso anche gli altri ahahahahah.) Fatemi sapere in caso anche con messaggio privato, così vedo subito la notifica sul cellulare, grazie.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...................

Proposte.
1) Salita a Belvedere, discesa in fuoristrada dalla mulattiera del castello, Auchan, Targia e ritorno dalla pista ciclabile (oppure all'inverso, salendo dalla mulattiera);
2) Plemmirio, Murro di Porco e ritorno passando per il fuoristrada della Pillirina;
3) Giro Ognina, Asparano, Arenella e ritorno;

Se c'è paura del fango esagerato, allora solo asfalto :i-want-t: (per questa volta...ma che palle con i copertoni da 2.20 !!! Scherzo ;-) ).
4) dalla spazzatura (Malibù) a Cassibile e ritorno da Maeggio, strada di Canicattini, fonte Ciane.
5) Da Cuba a Cassibile, Maeggio e ritorno dalla spazzatura.
:
Tienili in caldo che da Gennaio in poi possiamo farli .........possibilmente però evitando l'asfalto :smile: anche se gli itinerari con la "spazzatura" non mi fanno certo impazzire :smile:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
a no,nun cià vosi finiri ri chioviri...minc..a ri acqua ca sta carennu...
io domani putroppo non ci sono x le 14:30 ma se decidete di uscire Tuareg mi mandi un messaggio,faccio il giro all'inverso e vi aspetto al mattatoio.
sono stato da decathlon e ho comprato solo la pompetta perchè l'olio al teflon e le camere da 26x2,25 non c'è l'hanno.dove mi consigli di comprarli...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Per te ne ho in mente un paio carini carini....bisogna vedere se ce la faccio IO a farli però ! :smile:
Noi premura non ne abbiamo, con calma ce li facciamo, diamo tempo al tempo :i-want-t:

................le camere da 26x2,25 non c'è l'hanno.dove mi consigli di comprarli...
Mi pare difficile che tu le possa trovare, sopra le 2.125 diventano camere da downhill (quindi molto più pesanti, più grosse ma più robuste) comunque io sulla mia Canyon ho messo le camere della Deca (1.75/2.125) su gomme da 2.4!!! ;-)
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Noi premura non ne abbiamo, con calma ce li facciamo, diamo tempo al tempo :i-want-t:


Mi pare difficile che tu le possa trovare, sopra le 2.125 diventano camere da downhill (quindi molto più pesanti, più grosse ma più robuste) comunque io sulla mia Canyon ho messo le camere della Deca (1.75/2.125) su gomme da 2.4!!! ;-)
Billo, posso vedere se li trovo io dal gommista che è anche "biciclettista" :smile:
Mandami il tuo numero in msg privato e domani ti faccio sapere
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Noi premura non ne abbiamo, con calma ce li facciamo, diamo tempo al tempo :i-want-t:


Mi pare difficile che tu le possa trovare, sopra le 2.125 diventano camere da downhill (quindi molto più pesanti, più grosse ma più robuste) comunque io sulla mia Canyon ho messo le camere della Deca (1.75/2.125) su gomme da 2.4!!! ;-)
Ti aspettiamo Bandw è sempre un piacere essere in tanti
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Mi pare difficile che tu le possa trovare, sopra le 2.125 diventano camere da downhill (quindi molto più pesanti, più grosse ma più robuste) comunque io sulla mia Canyon ho messo le camere della Deca (1.75/2.125) su gomme da 2.4!!! ;-)
ma non è stretta???
cmq io la prossima settimana devo acquistare alcune cose da gambacicli e mentre ci sono li compro li.che ne dici di questa:http://www.gambacicli.com/schwalbe-...p-4536.html?osCsid=leo6utktfgc8hq06ht0rs472j2
ma con quella da 2.125 non c'è la possibilità di forare dato che gonfiandola si stira di più e diventa più sottile o no...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo