C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per Domenica sembra che per la mattinata le previsioni siano leggermente migliorate magari qualche cosa si può fare.

Ricordo a tutti che Sabato prossimo (05 Ottobre) c'è in programma il Giro della Vigolana circa 2100 D+ Domenica/Lunedì posto tutte le info al riguardo.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
ma chi potrà mai preparare un giro domenicale :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ci vorrebbe qualcun. che non giri domani :smile:

appunto... domani tutti scatenati... Renon, Pale di S. Martino, Garda, Asiago, Val d'Ultimo, Catinaccio... eccheccavolo... finisce il mondo domani??? :smile:

Vabbè, sono anticonformista, mi resta almeno questa soddisfazione :hahaha:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
appunto... domani tutti scatenati... Renon, Pale di S. Martino, Garda, Asiago, Val d'Ultimo, Catinaccio... eccheccavolo... finisce il mondo domani??? :smile:

Vabbè, sono anticonformista, mi resta almeno questa soddisfazione :hahaha:

dai che se si può magari esce un bel girone :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Speravo che ti aggregavi, anche perché eri il più vicino. La funivia non è obbligatoria ma fa risparmiare ca 2 ore e per chi deve rientrare a casa non è poco, questo era il mio intento. Certo che se adesso passi di qua per andare in Val D'Ultimo puoi sempre ancora decidere di fermarti e fare il giro con noi e poi i giri nuovi sono sempre alla cieca, è per quello che ci si sposta e non esiste cosa migliore che fare giri nuovi con un local.
Va be spero che un giorno ti fermi a fare un giro nella mia zona e pazienza che sabato non ci saranno foto fotoniche :spetteguless:

buona pedalata

Emil

non posso decidere di fermarmi a caldaro perchè sono con beppe e anche lui, come me, non si sarebbe mosso da casa se non avesse trovato un compagno di viaggio e il giro nella tua zona lui l'ha già fatto ed ha anche il desiderio da molto tempo di fare questo giro in val d'ultimo che più avanti nella stagione non sarà più possibile... arriveremo a quota 3000

fino alle ore 17 stavo ancora cercando di capire con chi avrei potuto venire a bolzano e poi beppe mi ha fatto la proposta che mi ha messo con le spalle al muro!
quando ho detto alla cieca intendevo che nei ripetuti post del lone degl'ultimi tre giorni non è riportato una parvenza di traccia o descrizione del percorso che mi mettesse la fregola adosso...
come ti consigliai una ventina di giorni fa se mettevi giù tutti i termini allora (percorso, descrizione, orari, elenco partecipanti) avresti creato un'aspettativa e un contagio che uniti alla tua grande simpatia e carisma ora avresti qui dal veneto un gran gruppone
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
non posso decidere di fermarmi a caldaro perchè sono con beppe e anche lui, come me, non si sarebbe mosso da casa se non avesse trovato un compagno di viaggio e il giro nella tua zona lui l'ha già fatto ed ha anche il desiderio da molto tempo di fare questo giro in val d'ultimo che più avanti nella stagione non sarà più possibile... arriveremo a quota 3000

fino alle ore 17 stavo ancora cercando di capire con chi avrei potuto venire a bolzano e poi beppe mi ha fatto la proposta che mi ha messo con le spalle al muro!
quando ho detto alla cieca intendevo che nei ripetuti post del lone degl'ultimi tre giorni non è riportato una parvenza di traccia o descrizione del percorso che mi mettesse la fregola adosso...
come ti consigliai una ventina di giorni fa se mettevi giù tutti i termini allora (percorso, descrizione, orari, elenco partecipanti) avresti creato un'aspettativa e un contagio che uniti alla tua grande simpatia e carisma ora avresti qui dal veneto un gran gruppone

:-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6633062&postcount=3448
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel giro oggi a casa di [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] che ci aveva preparato tutto per bene sentieri strepitosi in discesa, salite spaccagambe subito all'inizio, Funicolare tutta per noi, Terzo tempo a Caldaro per la sagra dei Vigili del Fuoco con salsicce canedrli e Birra e quarto tempo a casa sua perchè avevamo ancora sete :smile: .

L'unica cosa che non aveva considerato era una delle mie tante nomee ovvero porto acqua o non bello e purtroppo dalla cima, dove avremo dovuto vedere TUTTO e dico TUTTO alla fine non abbiamo visto nulla :-( poco importa contava più il giro e la compagnia e questa è una scusa buona per ritornarci.

Anche se dai loschi programmi fatti si dovrà fare una 2 giorni .....e non è detto che il secondo giorno serva per pedalare :smile::smile::smile:

Grazie Emil mi son proprio divertito e grazie naturalmente anche a [MENTION=116236]jmor[/MENTION] che mi ci ha portato :hail::hail::hail::hail:

Emil belle le tue foto attendo il Video

Preview e Album di oggi

image.php


image.php


[album]34889[/album]
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Gran bel giro oggi a casa di @EmilG che ci aveva preparato tutto per bene sentieri strepitosi in discesa, salite spaccagambe subito all'inizio, Funicolare tutta per noi, Terzo tempo a Caldaro per la sagra dei Vigili del Fuoco con salsicce canedrli e Birra e quarto tempo a casa sua perchè avevamo ancora sete :smile: .

L'unica cosa che non aveva considerato era una delle mie tante nomee ovvero porto acqua o non bello e purtroppo dalla cima, dove avremo dovuto vedere TUTTO e dico TUTTO alla fine non abbiamo visto nulla :-( poco importa contava più il giro e la compagnia e questa è una scusa buona per ritornarci.

Anche se dai loschi programmi fatti si dovrà fare una 2 giorni .....e non è detto che il secondo giorno serva per pedalare :smile::smile::smile:

Grazie Emil mi son proprio divertito e grazie naturalmente anche a @jmor che mi ci ha portato :hail::hail::hail::hail:

Emil belle le tue foto attendo il Video

Preview e Album di oggi

Sono contento che vi sia piaciuto il giro, per il panorama purtroppo mi dispiace
Grazie a voi della presenza, è sempre un piacere avervi come compagni di gita
Ovviamente vale anche per i compagni " local " Daniel e Fabrizio

alla prossima

Emil

Sembra esser stato proprio un bel giro... mi offro come ripetente, appena possibile ;-)
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
i ripetenti sono sempre benvenuti, sarò un maestro poco severo anche se jmor ieri aveva l' impressione che volevo castigarlo con salite difficili :-) ma certe volte quelle sono il prezzo da pagare per avere discese degne del nome
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sembra esser stato proprio un bel giro... mi offro come ripetente, appena possibile ;-)

i ripetenti sono sempre benvenuti, sarò un maestro poco severo anche se jmor ieri aveva l' impressione che volevo castigarlo con salite difficili :-) ma certe volte quelle sono il prezzo da pagare per avere discese degne del nome


beppe che l'ha già fatto mi disse che è un bel giro e che gli è piaciuto molto ed inoltre mi ha detto che la funivia, come sul rosetta, è quasi obbligatoria, e questo renderebbe meno amara anche una mia eventuale partecipazione

... anche io mi offro da ripetente ;-)
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Grazie Emil per il bel giro, torneremo presto a trovarti. A presto

È stato un vero piacere accompagnarvi
questo il filmato anche se mancano i pezzi più belli visto che la tecnica mi ha lasciato. L'aggeggio dava la scritta full ma la scheda era neanche al terzo della capacità ma vallo a capire.
inoltre il filmato è senza musica di sottofondo non ho capito per quale motivo a me la cancellano sempre.

Roen - YouTube

buona visione

Emil
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
È stato un vero piacere accompagnarvi
questo il filmato anche se mancano i pezzi più belli visto che la tecnica mi ha lasciato. L'aggeggio dava la scritta full ma la scheda era neanche al terzo della capacità ma vallo a capire.
inoltre il filmato è senza musica di sottofondo non ho capito per quale motivo a me la cancellano sempre.

buona visione

Emil

Pubblicalo su VIMEO, lì non cancellano niente :omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
È stato un vero piacere accompagnarvi
questo il filmato anche se mancano i pezzi più belli visto che la tecnica mi ha lasciato. L'aggeggio dava la scritta full ma la scheda era neanche al terzo della capacità ma vallo a capire.
inoltre il filmato è senza musica di sottofondo non ho capito per quale motivo a me la cancellano sempre.

buona visione

Emil

Beh non preoccuparti va bene anche così, peccato solo per gli altri pezzi di discesa e il sentiero finale prima di Caldaro dove abbiamo trovato anche parecchia "fauna" locale :smile:

Comunque ora per te sarà una costante il video visto che ti sei ritrovato la go pro dall'oggi al domani :-)

Emil ti faccio notare che oltre alla bella giornata passata assieme, hai anche fatto un mezzo miracolo, hai fatto scrivere [MENTION=116236]jmor[/MENTION] qui sul Forum :-) sta attento che ora ti da anche l'amicizia :smile:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato si va a fare il Giro della Vigolana, guidati da [MENTION=18584]scratera[/MENTION] [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e naturalmente [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION]

Tipologia del giro AM
Dislivello D+ 2100 metri x 48km circa

Descrizione e traccia di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che potete trovare QUI

Partenza ore 08.30

Luogo partenza Vigolo Vattaro zona Campo di Calcio Scuola Vigolana di MTB QUI

Mangiare a sacco, bere partire già con acqua nella sacca idrica

In caso di Maltempo si posticipa

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) scratera
3) sid65
4) VigBuck
5) ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo