C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
non è proprio il suo anno!!!
mi unisco agli auguri di pronta guarigione!!

a me a livello Bike sembra proprio un anno di

merda.jpg


scusate tutti per l'immagine :-(
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
SABATO 28 (proposta da [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] )

"
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.
"

riassumendo:

Partenza da Funicolare della Mendola Valle S. Antonio, 1, Caldaro Sulla Strada del Vino Bolzano QUI

Ore 08.00

PARTECIPANTI

1) [MENTION=71701]EmilG[/MENTION]
2) [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e/o Jmor
3) lonebiker


Per Domenica nulla di definitivo anche se potrei prendere in considerazione la zona di Bressanone se mi fermo sabato e se confermato l'Oktoberfest di Radon Bikes con test delle bikes.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
guardando le foto mi sembrano tutti posti in cui laura, e nel bosco delle sperane anche il lone, ci sono già stati con me... se c'è una novità che non conosco mi interessa molto conoscerne i dettagli :nunsacci:... @Crudelia, per caso la variante nelle sperane e la prima che facemmo assieme? quella più flow che arriva direttamente a castion per intendersi!?

comunque il miglior giro possibile in zona che posso consigliare da local e conoscitore della zona è quello che facemmo con i brothers e i CFSW di brescia (volelendo anche partendo dal forte senza arrivare ai fiori del baldo)

Sì Bobo è il giro che abbiamo fatto insieme da Fiori del Baldo, a parte qualche tratto verso la parte finale.
Da Fiori del Baldo la solita discesa, ma poi visto che non era il caso di fare il Luppia causa meteo avverso, alla Pineta di Sperane abbiamo preso una delle varie deviazioni a sx sbucando poi quasi in fondo alla Valle dei Mulini. Bello e divertente.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
SABATO 28 (proposta da [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] )

"
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.
"

riassumendo:

Partenza da Funicolare della Mendola Valle S. Antonio, 1, Caldaro Sulla Strada del Vino Bolzano QUI

Ore 08.00

PARTECIPANTI

1) EmilG
2) Crudelia e/o Jmor
3) lonebiker
4) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ?


Per Domenica nulla di definitivo anche se potrei prendere in considerazione la zona di Bressanone se mi fermo sabato e se confermato l'Oktoberfest di Radon Bikes con test delle bikes.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Considerato che questa discussione ultimamente aveva perso l'identità e lo scopo iniziale, in accordo con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che l'aveva aperta, si è deciso di cambiargli il titolo.
Come ben sapete da parecchio tempo non è più possibile chiedere cambio o modifiche al nickname, cosa che sarebbe stata opportuna per il nostro amico che da biker solitario (origine del suo nick) attaccato al Monte Verena come una cozza allo scoglio è diventato un prostituto (senza offesa naturalmente) giramonti ..... da qui l'idea del nuovo titolo del topic.

buona continuazione

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo