C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Considerato che questa discussione ultimamente aveva perso l'identità e lo scopo iniziale, in accordo con @lonebiker che l'aveva aperta, si è deciso di cambiargli il titolo.
Come ben sapete da parecchio tempo non è più possibile chiedere cambio o modifiche al nickname, cosa che sarebbe stata opportuna per il nostro amico che da biker solitario (origine del suo nick) attaccato al Monte Verena come una cozza allo scoglio è diventato un prostituto (senza offesa naturalmente) giramonti ..... da qui l'idea del nuovo titolo del topic.

buona continuazione

o-o
...a me mi sa tanto di :prega:
...non volermene...o-o..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
maaaaa seeee uno vooorjìa far un giro in pedemontana cossa galo da fàr? passar da rovereto e zò dala borcola o polo 'ndàr diretamente a casa del lone? :smile::smile::smile:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Considerato che questa discussione ultimamente aveva perso l'identità e lo scopo iniziale, in accordo con [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che l'aveva aperta, si è deciso di cambiargli il titolo.
Come ben sapete da parecchio tempo non è più possibile chiedere cambio o modifiche al nickname, cosa che sarebbe stata opportuna per il nostro amico che da biker solitario (origine del suo nick) attaccato al Monte Verena come una cozza allo scoglio è diventato un prostituto (senza offesa naturalmente) giramonti ..... da qui l'idea del nuovo titolo del topic.

buona continuazione

o-o

io che già da mò lo chiamo +lone ( pì lone per chi non capisse :loll:) trovo molto azzeccata l'idea o-o

Mi fa piacere che la mia osservazione (in privato al fratello) sia stata corretta e approvata dall'interessato. Che senso aveva un topic specifico se poi si scriveva di tutto e di più, comprese foto.
Ottima idea il nuovo titolo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Bene ringraziando [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] per il cambio nome e tutti voi ritorniamo al weekend, ricordando che le vostre uscite non vincolate ad una zona specifica o gruppi le potete benissimo inserire qui :-)

Riporto l'uscita di sabato e aggiungo le 2 tracce che gentilmente [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] mi ha inviato con spiegazioni aggiuntive.

SABATO 28 (proposta da [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] )

"
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.
"

riassumendo:

Partenza da Funicolare della Mendola Valle S. Antonio, 1, Caldaro Sulla Strada del Vino Bolzano QUI

Ore 08.00

Traccia 1 Roen - Favogna è il giro diciamo normale

Traccia 2 Caldaro - Vadena il secondo è per chi non ha fretta di tornare a casa o per chi rimane anche la domenica per le discese con salite meccanizzate sempre che a qualcuno interessi

PARTECIPANTI

1) EmilG + 3
2) Jmor
3) lonebiker



Per Domenica nulla di definitivo anche se potrei prendere in considerazione la zona di Bressanone se mi fermo sabato e se confermato l'Oktoberfest di Radon Bikes con test delle bikes.
 

Allegati

  • Tracce Sabato.zip
    52,8 KB · Visite: 9

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Dimenticavo, pranzo al sacco e da bere per essere autonomi visto che il primo ristoro lo troveremo dopo 24 km e 4 ore
gomme e pastiglie freni a posto? saranno torturate :-)
Noi saremo in tre o quattro

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Dimenticavo, pranzo al sacco e da bere per essere autonomi visto che il primo ristoro lo troveremo dopo 24 km e 4 ore
gomme e pastiglie freni a posto? saranno torturate :-)
Noi saremo in tre o quattro

Emil

Pastiglie nuove di zecca gomme almeno quella dietro parzialmente nuova.

Emil non prendere proprio alla lettera il nuovo titolo c'era una volta ...... vorrei esserci ancora :-)
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Nessun problema, allora io in ogni caso con i miei amici salgo alle 8,33 e voi prendete quello delle 8,53 almeno che non decidete di salire in macchina e poi uno sale quando siamo di ritorno a riprendere la macchina.

Emil

Confermo che domani ci sarà jmor.
Io faccio la mamma :°°(: a bordo campo
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Io lascio, mi sono messo in testa di andare a fare un salto sulle Pale prima che sia troppo tardi meteorologicamente, ed ora che sono fermi gli impianti......
Mi spiace soprattutto per l'allegra compagnia ma sto giro andare sino a Bolzano in solitaria non me la sento proprio.
che aggiungere ancora: BUON GIRO:free:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dimenticavo, pranzo al sacco e da bere per essere autonomi visto che il primo ristoro lo troveremo dopo 24 km e 4 ore
gomme e pastiglie freni a posto? saranno torturate :-)
Noi saremo in tre o quattro

Emil

mi dispiace Emil, sarei venuto volentieri nonostante la funivia che non apprezzo e nonostante il giro alla cieca, ma come al solito sono rimasto indeciso fino all'ultimo sul da farsi in attesa di trovare un compagno di viaggio. jorge si è offerto (grassie jorge o-o) ma avrei dovuto comunque arrivare a vicenza e per me che sono di verona sarebbe stato un contrasenso allungare il tragitto di 120 km...

però un pochino mi vergogno perchè 5 minuti fa mi sono aggregato per domani al modenese beppe per un giro in val ultimo e quindi da bolzano ci passo comunque e i 120 km in più li ho lo stesso! :help: :oops:

come per alberto pure io mi riprometto di non mancare la prossima volta
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
mi dispiace Emil, sarei venuto volentieri nonostante la funivia

Speravo che ti aggregavi, anche perché eri il più vicino. La funivia non è obbligatoria ma fa risparmiare ca 2 ore e per chi deve rientrare a casa non è poco, questo era il mio intento. Certo che se adesso passi di qua per andare in Val D'Ultimo puoi sempre ancora decidere di fermarti e fare il giro con noi e poi i giri nuovi sono sempre alla cieca, è per quello che ci si sposta e non esiste cosa migliore che fare giri nuovi con un local.
Va be spero che un giorno ti fermi a fare un giro nella mia zona e pazienza che sabato non ci saranno foto fotoniche :spetteguless:

buona pedalata

Emil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo