Bene Bene ringraziando [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] per il cambio nome e tutti voi ritorniamo al weekend, ricordando che le vostre uscite non vincolate ad una zona specifica o gruppi le potete benissimo inserire qui
Riporto l'uscita di sabato e aggiungo le 2 tracce che gentilmente [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] mi ha inviato con spiegazioni aggiuntive.
SABATO 28 (proposta da [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] )
"
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.
"
riassumendo:
Partenza da Funicolare della Mendola Valle S. Antonio, 1, Caldaro Sulla Strada del Vino Bolzano
QUI
Ore 08.00
Traccia 1
Roen - Favogna è il giro diciamo normale
Traccia 2
Caldaro - Vadena il secondo è per chi non ha fretta di tornare a casa o per chi rimane anche la domenica per le discese con salite meccanizzate sempre che a qualcuno interessi
PARTECIPANTI
1) EmilG + 3
2) Jmor
3) lonebiker
Per
Domenica nulla di definitivo anche se potrei prendere in considerazione la zona di Bressanone se mi fermo sabato e se confermato l'Oktoberfest di Radon Bikes con test delle bikes.