C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...sono a vostra disposizione...io so che cosa non vado a vedere sabato...ma sarebbe un peccato per voi...sabato prossimo ora come ora danno molto meglio....:medita:


Purtroppo paolo molti di noi sabato prossimo sono impegnati in dolomia... se ti va sabato o domenica o per tutto il WE se ne parla in dolomiti

cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 :-( vabbè se doveva andare così .. è destino :-(



Martedì Arpav non lo da così bello in zona, il problema è che oltre a voi miei abituali amici ci tenevo a fare sto giro con Scratera Sid65 e @VigBuck e non penso possano in settimana, per me può starci anche il non vedere nulla ma con l'acqua in quella zona un po' mi seccherebbe :-(

i trentini credo l'abbiano già fatto più volte e per chi non c'è mai stato sicuramente, hem, forse, ci saranno altre occasioni... se ti va è l'occasione di fare quella semi-esplo che ho suggerito senza rompere le uova nel paniere a chi volesse fare il classico :spetteguless:... però io non sono in grado di passare da thiene a prenderti... magari laura si

anche meteolive non dava bello martedi ma bisogna tenere conto ogni giorno delle evoluzioni :spetteguless:
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 :-( vabbè se doveva andare così .. è destino :-(

a sto punto a malincuore Giro per me Abortito coloro che avevano aderito sicuramente lo facciano sapere agli altri qui.

spiacente ala prossima

sembrava leggermente meglio ma ora mettono leggera pioggia anche domenica a sto punto giro in zona, boh andrò a pulire sentieri, ma qualche cosa faccio di sicuro.

Sentiamoci in last minute per fare qualcosa sabato e/o domenica...io ho già saltato il we scorso...sono in astinenzaaaaaaaa!!!!!

il 12 so cos'hai in programma :-) ma il 19? :nunsacci:

...sono a vostra disposizione...io so che cosa non vado a vedere sabato...ma sarebbe un peccato per voi...sabato prossimo ora come ora danno molto meglio....:medita:

Paolo, sabato prossimo abbiamo un we dolomitico a Cortina... anzi se vuoi essere dei nostri vedi nel topic dolomitico

@Nomad 42 per martedì no ma per mercoledì forse riesco a liberarmi... qualsiasi destinazione mi andrebbe bene, vediamo il meteo e ci dirigiamo dove non ci sono nuvole ;-)
 

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
se si vuole ci sarebbe la possibilità magari con giro veloce di telefono domani mattina se non piove di salire per il menador da Caldonazzo, poi spiazzo alto baita cangi e discesa molto bella fino a S Giuliana per il 201 E5 come alternativa, il tutto per un giro mattutino se per voi va bene... il mio cell è 3475019590
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
per martedi, ma anche mercoledì, il tempo è previsto eccellente, limpido, con umidità in valori normali e temperature nuovamente sopra la media

http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/rovereto/4/[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/rovereto/4/[/URL]

http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/vigolo+vattaro/4/[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/vigolo+vattaro/4/[/URL]

http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/folgaria/4/[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/folgaria/4/[/URL]

io sono libero da impegni e se qualcun altro lo è si potrebbe prendere in considerazione una vigolana secondo la mia versione, più alpinistica ma anche più corta, meno faticosa e sopratutto diversa, che prevede una lunga spallata dalla frica (già fatta in passato), il raggiungimento della cima più alta becco di filadonna e lo spettacolare sentiero gentilini per rientrare in traccia prima del cornetto... a me va bene comunque fare anche la più pedalata traccia di carb, anche se dal paradiso non si pedalerebbe comunque!

lone, scrat, laura, @mik69, @beppe2165, @albert1978 eee... dai che la femo ;-)

Io dovrei essere in ferie da mercoledi :-), ci sentiamo e vediamo il meteo come evolve. Qualche :i-want-t: la farei volentieri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Purtroppo paolo molti di noi sabato prossimo sono impegnati in dolomia... se ti va sabato o domenica o per tutto il WE se ne parla in dolomiti

i trentini credo l'abbiano già fatto più volte e per chi non c'è mai stato sicuramente, hem, forse, ci saranno altre occasioni... se ti va è l'occasione di fare quella semi-esplo che ho suggerito senza rompere le uova nel paniere a chi volesse fare il classico :spetteguless:... però io non sono in grado di passare da thiene a prenderti... magari laura si

anche meteolive non dava bello martedi ma bisogna tenere conto ogni giorno delle evoluzioni :spetteguless:

Per Mercoledì ci sentiamo, solo che la Vigolana era una vecchia promessa che avevo fatto all'amico VigBuck e ci tenevo farla anche assieme a Lui.

Per il discorso Alpinistico dalla Fricca (già fatto all'inverso da 1 dei 2 sentieri che scendono al passo) e più in generale fino a fine anno, con 2 sole eccezioni (o neve) passo cerco giri CICLOnici :-) ;-)

Sentiamoci in last minute per fare qualcosa sabato e/o domenica...io ho già saltato il we scorso...sono in astinenzaaaaaaaa!!!!!

il 12 so cos'hai in programma :-) ma il 19? :nunsacci:

Paolo, sabato prossimo abbiamo un we dolomitico a Cortina... anzi se vuoi essere dei nostri vedi nel topic dolomitico

@Nomad 42 per martedì no ma per mercoledì forse riesco a liberarmi... qualsiasi destinazione mi andrebbe bene, vediamo il meteo e ci dirigiamo dove non ci sono nuvole ;-)

OK per DOM Sab leggi sotto
il 19 penso che qualcuno :omertà: farà forse qualche cosa (visto che il 12 più precisamente il 13 siamo in dolomia)

per mercoledì come detto sopra

se si vuole ci sarebbe la possibilità magari con giro veloce di telefono domani mattina se non piove di salire per il menador da Caldonazzo, poi spiazzo alto baita cangi e discesa molto bella fino a S Giuliana per il 201 E5 come alternativa, il tutto per un giro mattutino se per voi va bene... il mio cell è 3475019590

OK ci messaggiamo domani mattina calcola che per me arrivare con qualcuno in auto da Thiene ci impiego circa 45 minuti max 1 ora se sono solo l'unica alternativa sarebbe trovarci già a baita cangi ma mi ci vogliono 2.30 / 3 ore in bike che comunque sarebbero state in preventivo ugualmente domani perchè io salivo in bike da Thiene come avevo già accennato parecchio tempo fa a [MENTION=18584]scratera[/MENTION].
Il mio cell che tu hai o comunque è nel mio profilo è sempre attivo chiamami quando vuoi a qualsiasi ora fare il 201 senza neve mi intrigherebbe per vedere il mio livello di capacità :-)
 

mik69

Biker superis
20/11/11
481
913
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
per martedi, ma anche mercoledì, il tempo è previsto eccellente, limpido, con umidità in valori normali e temperature nuovamente sopra la media


io sono libero da impegni e se qualcun altro lo è si potrebbe prendere in considerazione una vigolana secondo la mia versione, più alpinistica ma anche più corta, meno faticosa e sopratutto diversa, che prevede una lunga spallata dalla frica (già fatta in passato), il raggiungimento della cima più alta becco di filadonna e lo spettacolare sentiero gentilini per rientrare in traccia prima del cornetto... a me va bene comunque fare anche la più pedalata traccia di carb, anche se dal paradiso non si pedalerebbe comunque!

lone, scrat, laura, [MENTION=95904]mik69[/MENTION], [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION], [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] eee... dai che la femo ;-)

"Purtroppo" sto passando un periodo lavorativo piuttosto intenso, la settimana prossima non ho giorni liberi salvo sorprese dell'ultimo minuto. Oltre a tutto ho giàftto un giro in Vigolana quest'anno, può bastare... Divertitevi
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 :-( vabbè se doveva andare così .. è destino :-(



Martedì Arpav non lo da così bello in zona, il problema è che oltre a voi miei abituali amici ci tenevo a fare sto giro con Scratera Sid65 e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] e non penso possano in settimana, per me può starci anche il non vedere nulla ma con l'acqua in quella zona un po' mi seccherebbe :-(



Grazie Lone dai non disperare, sabato 26 sarebbe ancora buono per la luce e poi a dir la verità qualche bel giorno di ferie infrasettimanale ce l'abbiamo sia io che VigBuck...vediamo...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 :-( vabbè se doveva andare così .. è destino :-(



Martedì Arpav non lo da così bello in zona, il problema è che oltre a voi miei abituali amici ci tenevo a fare sto giro con Scratera Sid65 e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] e non penso possano in settimana, per me può starci anche il non vedere nulla ma con l'acqua in quella zona un po' mi seccherebbe :-(



Grazie Lone dai non disperare, sabato 26 sarebbe ancora buono per la luce e poi a dir la verità qualche bel giorno di ferie infrasettimanale ce l'abbiamo sia io che VigBuck...vediamo...


OK allora ci riaggiorniamo, sempre che non ci si veda ugualmente domani, sto decidendo anch'io.

ciaoo
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Oggi solo D-
-50 cm per scendere dal letto :smile:

speriamo in un atto di clemenza per domani, anche per quelli della Via dei Berici che da mesi e mesi lavorano per i preparativi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi solo D-
-50 cm per scendere dal letto :smile:

speriamo in un atto di clemenza per domani, anche per quelli della Via dei Berici che da mesi e mesi lavorano per i preparativi

Il tempo ci sta prendendp x il c... Ora caldo strade asciutte se mi libero dal mercato medioevale parteo
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Domani mi trovo con un amico in piazza a Cogollo per salire al Cengio e poi rientro verso forte Corbin e discesa in Valdastico alla Pria.
Ore 08:30.
Se qualcuno vuole unirsi sia puntuale!!!!:cucù:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi solo D-
-50 cm per scendere dal letto :smile:

speriamo in un atto di clemenza per domani, anche per quelli della Via dei Berici che da mesi e mesi lavorano per i preparativi

Il tempo ci sta prendendp x il c... Ora caldo strade asciutte se mi libero dal mercato medioevale parteo

secondo me più che il tempo sono chi fa le previsioni che ci prende per il culo!!! :rosik:
questa foto e stata scattata da orma stamani sullo stino... e non digo altro contro giuliacci e amici per non essar offensivo!! :omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Oggi ho percorso l'annunciato percorso del Monte Cengio con Ivan. Salita lungo il "Costo vecchio" fino al piazzale del donatore di sangue.
Poi lungo il percorso delle gallerie che risulta essere sempre spettacolare ed emozionante fino a raggiungere il piazzale Principe. Da qui siamo scesi lungo la valle che porta verso il Corbin, in verità abbiamo sempre tenuto la Sx orografica percorrendo quindi il sentiero 639 poco segnato.
Inbocchiamo definitivamente il 639 verso valle.
Personalmente lo avevo già percorso un paio d'anni fa quindi riporto le mie impressioni rapportate ad allora.
Inizialmente è piuttosto ripido con sassi smossi e nascosti tra le foglie, poi continua più scorrevole con qualche rilancio.
Dei bei tornantini nel bosco e passaggi stretti costringono a mantenere alta l'attenzione, un canalone ci costringe a scendere dalla nostra bike ma dopo una decina di metri si riprende fino a giungere alla torre Longobarda.
Ho trovato il sentiero più pulito e scorrevole rispetto al 2009, le foglie per ora non sono un problema e alberi caduti c'e ne sono solo un paio che quindi non arrecano fastidio. Direi che è percorribile in sella quasi al 99%. Non fraintendetemi, rimane un sentiero ripido, tecnico e a tratti esposto.
La discesa fino in località Pria mi ha impegnato per una quarantina di minuti.
A voi.:i-want-t:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi ho percorso l'annunciato percorso del Monte Cengio con Ivan. Salita lungo il "Costo vecchio" fino al piazzale del donatore di sangue.
Poi lungo il percorso delle gallerie che risulta essere sempre spettacolare ed emozionante fino a raggiungere il piazzale Principe. Da qui siamo scesi lungo la valle che porta verso il Corbin, in verità abbiamo sempre tenuto la Sx orografica percorrendo quindi il sentiero 639 poco segnato.
Inbocchiamo definitivamente il 639 verso valle.
Personalmente lo avevo già percorso un paio d'anni fa quindi riporto le mie impressioni rapportate ad allora.
Inizialmente è piuttosto ripido con sassi smossi e nascosti tra le foglie, poi continua più scorrevole con qualche rilancio.
Dei bei tornantini nel bosco e passaggi stretti costringono a mantenere alta l'attenzione, un canalone ci costringe a scendere dalla nostra bike ma dopo una decina di metri si riprende fino a giungere alla torre Longobarda.
Ho trovato il sentiero più pulito e scorrevole rispetto al 2009, le foglie per ora non sono un problema e alberi caduti c'e ne sono solo un paio che quindi non arrecano fastidio. Direi che è percorribile in sella quasi al 99%. Non fraintendetemi, rimane un sentiero ripido, tecnico e a tratti esposto.
La discesa fino in località Pria mi ha impegnato per una quarantina di minuti.
A voi.:i-want-t:

Bene Bravi, considero questo come un MP e in serata aggiorno la situazione del 639 sul Topic dei Sentieri almeno qualcuno mi da una mano :-) non è che hai anche delle foto???


dalla tua descrizione noto che parecchi rami e alberi sono stati tolti/spostati bene

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel video sui Lagorai di [MENTION=12797]cascio[/MENTION] e BdB su una traccia che avevamo fatto io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ( che onore ). Quella volta la mia voglia di Lagorai è stata premiata dalla bella traccia creata da Albert1978 :}}}:

[VIDEO=4057]BdB 15/9/13 Lagorai a ovest: Fravort e Gronlait[/VIDEO]

Alberto ora devi soddisfare la mia ultima voglia seguendo la traccia che ti avevo mandato (speriamo non mi maledirai :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo