...sono a vostra disposizione...io so che cosa non vado a vedere sabato...ma sarebbe un peccato per voi...sabato prossimo ora come ora danno molto meglio....
Purtroppo paolo molti di noi sabato prossimo sono impegnati in dolomia... se ti va sabato o domenica o per tutto il WE se ne parla in dolomiti
cavolo non ci voleva proprio sto tempo, a meno di uscite infrasettimanali non so se Scratera VigBuck e Sid65 possono, per me saltando questo weekend se ne riparla per il 26 o 27 Ottobre con conseguente tramonto alle 17 vabbè se doveva andare così .. è destino
Martedì Arpav non lo da così bello in zona, il problema è che oltre a voi miei abituali amici ci tenevo a fare sto giro con Scratera Sid65 e @VigBuck e non penso possano in settimana, per me può starci anche il non vedere nulla ma con l'acqua in quella zona un po' mi seccherebbe
i trentini credo l'abbiano già fatto più volte e per chi non c'è mai stato sicuramente, hem, forse, ci saranno altre occasioni... se ti va è l'occasione di fare quella semi-esplo che ho suggerito senza rompere le uova nel paniere a chi volesse fare il classico ... però io non sono in grado di passare da thiene a prenderti... magari laura si
anche meteolive non dava bello martedi ma bisogna tenere conto ogni giorno delle evoluzioni