C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
piu le sparate grosse piu troverete in me il compagno ideale :-)
Comunque sono d'accordo, per LA nostra salita sul picco innevato aspetterei che le previsioni siano più sicure...:free:,

In ogni caso Domenica ghe son!

e allora Domenica proviamo a fare il Toraro in asfalto e il Godurioso su Neve.

OK [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e co.

8.30 nel piazzale delle corriere di Arsiero QUI

nel caso avvertiamo li direttamente che preparino 250000000 tramezzini x quando ritorniamo :smile::smile:

Se si fa tutto il Giretto siamo su i 1600D+ 35Km (se non sbaglio)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e allora Domenica proviamo a fare il Toraro in asfalto e il Godurioso su Neve.

OK @Spa e co.

8.30 nel piazzale delle corriere di Arsiero QUI

nel caso avvertiamo li direttamente che preparino 250000000 tramezzini x quando ritorniamo :smile::smile:

Se si fa tutto il Giretto siamo su i 1600D+ 35Km (se non sbaglio)

come vedrai dopo nel report, il toraro domenica sarà molto divertente se ci vai con le ciaspole, ma con la bici :wink: ...

..e ho paura che passeranno ancora parecchi mesi prima di poter riavere sentieri ciclabili :-(
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che si fa domenica alle luci dell'explo di [MENTION=8352]endurik[/MENTION] di oggi????
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se bisogna salire sul picco :nunsacci: ... mica ci facciamo spaventare dal Toraro!

equipaggiamento particolare?

tanta pazienza :smile::smile::smile:

io domenica scorsa con gli scarponcini in goretex non ho avuto problemi, magari delle ghette me le porto per ogni evenienza

PARTECIPANTI
1) lonebiker
2) Spa
3) PierVI
4) Gi_andro
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Visto il tempo, direi che e'arrivato il momento di andare a prendersi le ciaspole :smile: Domani sara' una gran giornata
Si fara' quello che si potra'
Alternative al godurioso c'e' il 538 Valle della neve (un nome a caso) o il 537 ... se la situazione e' proprio dura ci si ferma a Tonezza e ci facciamo una discesa che parte da li

Comunque se le previsioni saranno confermate, troveremo una bella neve e riuscire a buttarsi giu' dalla cima Toraro sara' uno spettacolo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto il tempo, direi che e'arrivato il momento di andare a prendersi le ciaspole :smile: Domani sara' una gran giornata
Si fara' quello che si potra'
Alternative al godurioso c'e' il 538 Valle della neve (un nome a caso) o il 537 ... se la situazione e' proprio dura ci si ferma a Tonezza e ci facciamo una discesa che parte da li

Comunque se le previsioni saranno confermate, troveremo una bella neve e riuscire a buttarsi giu' dalla cima Toraro sara' uno spettacolo

boh dopo passo al Deca a prendermele anch'io così non le devo chiedere + in prestito a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ho capito, vengo in tuta da sci! :volo:

In realtà il dubbio è solo ciaspole o non ciaspole (visto che dovrei comprarle)

Io ha sto punto me le prendo, magari può essere che non le utilizziamo, ma averle male non fa poi chiedo a@gi_andro cosa si è preso al deca
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
puo'essere che non servono, mal che vada cammini con la neve alle ginocchia...duri 10 min :smile: (fatta una volta sul pasubio)
Comunque mi hanno riferito che sul Verena ne sta scendendo molto poca di neve (neanche 10cm)... la perturbazione e'piu' forte giu' in pianura.
Speriamo che sta notte tiri una bella gelata
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora cari ragassi giornata bellissima e compagnia di tre matti ottima (4 con me). Unica pecca il vento mamma quanto e quanto forte, non gelato per carità ma ti scaraventava a Terra ma noi :celopiùg: sempre avanti.

Purtroppo questa partita l'ha vinta la montagna 1 a 0 per Lei troppa neve e molto molle che ci ha dilatato i tempi notevolmente e impedito di fare tutto il godurioso, solo qualche tratto. (partenza ore 09.00 arrivo. ore 18.30).

Altra cosa molto bella della giornata secondo me è stato il successivo reintegro a fine giro che doveva essere di una birretta ma avendo io proposto la birreria Summano si è trasformato in cena :sbavon:

Ragazzi alla prossima AVVENTURA ma mejo che per un po' non superiamo i 1200 qui da noi :-)

qui le foto pochissime di oggi ma avevamo altro a cui pensare

dscn4131t.jpg


Un po di stretching prima di ciaspolare
dscn4136.jpg


..e un po' di ristoro
dscn4137x.jpg


.. [MENTION=8352]endurik[/MENTION] was here
dscn4141l.jpg


primo cambio prima di arrivare al Rumor
dscn4145nb.jpg


non senza qualche problema causa vento :-)
dscn4152g.jpg


e su le ciaspole
dscn4165.jpg


dscn4158m.jpg


anch'io mi sono comperato le Ciaspole e ovviamente me le metto
dscn4167bs.jpg


mentre seguendo scrupolosamente il post prima di questo :smile: , questo è quelle che succede al buon [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
dscn4172o.jpg


arrivati al Rumor, altro cambio, si mangia qualche cosa ma si tengono su le ciaspole prima per salire ancora un po' ma visto l'orario si decide di scendere per un pezzo della sterrata ma prima di togliere le ciaspole c'è ne voluto di tempo :-)

Un plauso a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] che con la sua 29er va dappertutto e soprattutto a Spa che senza ciaspole ha dato fondo a tutte le sue energie per riuscire a venirne fuori e a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per averci spronati a cambiare idea sul proseguire e come Sherpa della bike di spa (troppo impegnato a sprofondare il meno possibile).
dscn4175q.jpg


ALLA PROSSIMA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo