C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian@

Biker novus
5/1/13
16
0
0
malo
Visita sito
Bike
Trek fuel 9.8
ragazzi vorrei prendermi un gps mi consigliano la marca mio modello 300 eu che ne dite???è utile?? xkè sono un po indeciso.se qual cuno mi risp ne serei grato ciao p.s. sono da malo vi se qual cuno volesse far un giro qualche volta sono senpre disp.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ragazzi vorrei prendermi un gps mi consigliano la marca mio modello 300 eu che ne dite???è utile?? xkè sono un po indeciso.se qual cuno mi risp ne serei grato ciao p.s. sono da malo vi se qual cuno volesse far un giro qualche volta sono senpre disp.

Ciao e Benvenuto, qui nel forum gira molto il Garmin io l'ho appena perso e rimarro fedele al Garmin quando lo riacquisterò.

Per i giri aggregati alle varie proposte, segui questo 3D e quello di Malo qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156237&page=102
dove per sabato prossimo c'è già una proposta

ciaoo

nella mia firma sempre l'uscita successiva
 

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Ne aprofitto per chiedere un'informazione proprio sul Monte Novegno.
Quest'anno mi son ripromesso di salirci, volevo sapere come è la strada che parte da Contrada Rossi dopo Santa Caterina e sale, ho letto che si tratta di una sterata piuttosto ben battuta, è vero?
Se non sbaglio c'è ne è un'altra che parte da più avanti presso località "cerbaro" e sale, che differenza c'è tra le due?
Saluti e grazie.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ne aprofitto per chiedere un'informazione proprio sul Monte Novegno.
Quest'anno mi son ripromesso di salirci, volevo sapere come è la strada che parte da Contrada Rossi dopo Santa Caterina e sale, ho letto che si tratta di una sterata piuttosto ben battuta, è vero?
Se non sbaglio c'è ne è un'altra che parte da più avanti presso località "cerbaro" e sale, che differenza c'è tra le due?
Saluti e grazie.

quella che va su da contrada rossi è la classica sterrata, messa meglio rispetto al costino vecchio per capirci, l'altra non la ricordo, ma meglio di me potrà saperti dire [MENTION=66759]gionc[/MENTION] o [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] che la fanno spesso.


ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi raccomando devi esserci anche tu quando andremo a fare il LAcek's Backstage

ciaoo
:nunsacci: ma c'è giù una data?

ragazzi vorrei prendermi un gps mi consigliano la marca mio modello 300 eu che ne dite???è utile?? xkè sono un po indeciso.se qual cuno mi risp ne serei grato ciao p.s. sono da malo vi se qual cuno volesse far un giro qualche volta sono senpre disp.

io credo molto in garmin perchè molto in uso e quindi probabilmente meno complicato nel interargire con gli alti e con le mappe dove trovano sempre un'appendice mer i garmin... tra tutti il miglior prezzo con il massimo della qualità lo ha il dakota 20 in touchscreen o il nuovo etrex 30 che ha tutte le stesse banane del dakota o del più costoso 800 (più specifico per gli llenamenti) ma in versione non touchscreen che per certi versi viene preferito (pensa ai guanti)
nella firma di @scratera una ottima recensione dell'etrex 30 [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6145233&postcount=3638[/URL]
 
Ne aprofitto per chiedere un'informazione proprio sul Monte Novegno.
Quest'anno mi son ripromesso di salirci, volevo sapere come è la strada che parte da Contrada Rossi dopo Santa Caterina e sale, ho letto che si tratta di una sterata piuttosto ben battuta, è vero?
Se non sbaglio c'è ne è un'altra che parte da più avanti presso località "cerbaro" e sale, che differenza c'è tra le due?
Saluti e grazie.

quella che va su da contrada rossi è la classica sterrata, messa meglio rispetto al costino vecchio per capirci, l'altra non la ricordo, ma meglio di me potrà saperti dire [MENTION=66759]gionc[/MENTION] o [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] che la fanno spesso.


ciaoo

Dai Rossi la strada parte asfaltata e dopo un paio di Km circa diventa una sterrata larga con pendenza dolce che spiana un filino dopo Malga Pianeti, dal Cerbaro per andar su in busa Novegno la Casara Vecia è una sterrata più stretta e meno adatta ad esempio ad essere carrabile (a parte che c'è la sbarra quind le macchine non ci passano, motivo a favore..), la pendenza è meno dolce e ci sono parecchi attraversamenti per l'acqua: il brutto di quella che sale dai Rossi è proprio il traffico: di domenica mattino è un viavai di macchine...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è finito il contest per la foto dell'anno, onore e complimenti ancora a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la foto molto bella e rappresentativa e onore per tutte le critiche gratuite che ha dovuto subire, ma tanto è tosta e ha le spalle grosse. :celopiùg::celopiùg:

Brava Laura!!!


ciaoo
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
è finito il contest per la foto dell'anno, onore e complimenti ancora a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la foto molto bella e rappresentativa e onore per tutte le critiche gratuite che ha dovuto subire, ma tanto è tosta e ha le spalle grosse. :celopiùg::celopiùg:

Brava Laura!!!


ciaoo

Scusate se mi intrometto da perfetto sconosciuto , volevo semplicemente fare i complimenti alla vostra combriccola che pubblica foto sempre molto belle e per quel che può valere anche se la 'vostra' foto non ha vinto... è stato bello crederci !!! Ciaoo
 
Ah beh, io ho goduto del modo del tutto "fortuito" e spontaneo in cui si è sviluppata la faccenda: Lacek anche se sembra non sei più una ragasssina e sai che le cose per caso non succedono, evidentemente te lo meriti: e noi gioiremo a vederti dentro quella giacca (spero noi te mande a taja sbajà, ocio chea veste larga ;) )

pensa se par caso i tea gavesse dà color squaraus come le tute del forum LOL!!!!!
 

cristian@

Biker novus
5/1/13
16
0
0
malo
Visita sito
Bike
Trek fuel 9.8
L

LAcek

Ospite
è finito il contest per la foto dell'anno, onore e complimenti ancora a @LAcek per la foto molto bella e rappresentativa e onore per tutte le critiche gratuite che ha dovuto subire, ma tanto è tosta e ha le spalle grosse. :celopiùg::celopiùg:

Brava Laura!!!


ciaoo

Scusate se mi intrometto da perfetto sconosciuto , volevo semplicemente fare i complimenti alla vostra combriccola che pubblica foto sempre molto belle e per quel che può valere anche se la 'vostra' foto non ha vinto... è stato bello crederci !!! Ciaoo

Ah beh, io ho goduto del modo del tutto "fortuito" e spontaneo in cui si è sviluppata la faccenda: Lacek anche se sembra non sei più una ragasssina e sai che le cose per caso non succedono, evidentemente te lo meriti: e noi gioiremo a vederti dentro quella giacca (spero noi te mande a taja sbajà, ocio chea veste larga ;) )

pensa se par caso i tea gavesse dà color squaraus come le tute del forum LOL!!!!!

GRASSSIE RAGASSSI!!!
Sono contentissima così.

Mi spiace solo che d'ora in poi non potrò più ritoccarvi e nelle foto vi dovrò lasciare come siete, che altrimenti mi linciano!!! :smile: :smile: :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
GRASSSIE RAGASSSI!!!
Sono contentissima così.

Mi spiace solo che d'ora in poi non potrò più ritoccarvi e nelle foto vi dovrò lasciare come siete, che altrimenti mi linciano!!! :smile: :smile: :smile:

Non mi sento per nulla chiamato in causa :nunsacci: :smile::smile::smile:
proprio desso che ciapavo man col filtro de fotosciocc "flat belly inside" e "upside down turtle's belly", poreti noantri....

Fra poco tutti scopriranno la verità , ovvero che noi fotosciop non sapevamo neanche cos'è era :hahaha:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Approfitto della risposta per fare un saluto a tutti!!
Ci sono proposte con questo meteo di m...a?

Ne aprofitto per chiedere un'informazione proprio sul Monte Novegno.
Quest'anno mi son ripromesso di salirci, volevo sapere come è la strada che parte da Contrada Rossi dopo Santa Caterina e sale, ho letto che si tratta di una sterata piuttosto ben battuta, è vero?
Se non sbaglio c'è ne è un'altra che parte da più avanti presso località "cerbaro" e sale, che differenza c'è tra le due?
Saluti e grazie.

Dai rossi la strada é sterrata e tirata come un biliardo, pendenza costante e mai eccessiva. Insomma, il max della pedalabilità.

Dal cerbaro invece, molto piú dissestata e variabile nella pendenza: molto piú faticosa. Però come ambiente e panorami non c'é confronto.

Se la gamba c'é, assolutamente consigliata la seconda, anche perché, come dice [MENTION=66759]gionc[/MENTION], la prima nei we é molto trafficata.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Dimenticavo i complimenti a @LAcek!! o-o

E aggiungo che, pur odiando dire frasi del tipo "io l'avevo detto", a proposito di questo sentiero del Cengio, io.. L'AVEVO DETTO!!


meglio dire per un anno!!

E cmq secondo me ha vinto la peggiore delle 5 perchè troppo ritoccata :celopiùg:

;-) hei mitico Gi se te la molli de far festa forse se poe anca andar fore insieme :smile: per sabato (ma ti te lavori giusto? ) el programma xe con [MENTION=66759]gionc[/MENTION] , [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e Co. (vedi il topico di Malo ) per domenica se non vado su Venerdi ( a sto punto sembra il giorno migliore) io ho sempre la voglia di farmi il Verena Bianco. Se invece riuscissi a farlo Venerdi, si potrebbe pensare a qualche cosa tipo Tonezza e giù ad arsiero da qualche sentiero basta scegliere.


ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
;-) hei mitico Gi se te la molli de far festa foste se poe anca andar fore insieme :smile: per sabato (ma ti te lavori giusto? ) el programma xe con [MENTION=66759]gionc[/MENTION] , [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e Co. (vedi il topico di Malo ) per domenica se non vado su Venerdi ( a sto punto sembra il giorno migliore) io ho sempre la voglia di Fami il Verena Bianco. Se invece riuscissi a farlo Venerdi, si potrebbe pensare a qualche cosa tipo Tonezza e giù ad arsiero da qualche sentiero basta scegliere.


ciaoo

Tonezza con discesa dal caviojo, me piaxe.. Ma me va ben tutto, basta che sia de domenega!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo