C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
qui trovate i motivi della mia scelta [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6152803#post6152803[/URL]

Comunque se volete il backstage potete farlo lo stesso.
Solo che dovete fare un intervento RADICALE, che alla fine deve sparire la montagna intera :smile:

@lonebiker, spero di poterti fare compagnia venerdì. Ti faccio sapere!

Ho passato l'ultima ora e mezza a leggere le discussioni in merito alla questione che mi ero completamente perso.

Mi spiace la cosa abbia assunto questa piega e cmq secondo me faresti bene a fregartene e a prenderti il premio e che si fottano tutti.

I migliori sono quelli che hanno votato la foto di [MENTION=21852]barbonis[/MENTION] dove, scie o non scie, i colori sono stati alterati in maniera indegna.. poi chiamiamola come si vuole, post-produzione o altro, sempre lo stesso è.

Per non parlare di [MENTION=14152]LEPUS[/MENTION] poi che dalla sardegna salta fuori con la storia dei paletti della prima guerra mondiale!! :smile::smile:
Mitico!! Ma come gli è potuto venire in mente?! Ma mi faccia il piacere..

Di questi ignavi si disse:
"Non ragioniam di lor ma guarda e passa.."

P.S.: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] il caviojo l'è sgombro dalla neve. Te lo dixo che ghe lavoro sotto lì. Se fa qualche giorno de sole el xe sempre esposto xkè l'è completamente a sud. Secondo mi el se poe anca fare, prestando sempre massima attenzione, claro!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
VENERDI' 25/01

Per me giornata di Ferie, salgo (ci provo) al Verena e giro li circa 1000-1200 D+ per una 30 di Km scarsi tutti su Neve.

Il giro vorrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Se non fosse possibile salire da li si possono provare altre alternative non ultima la salita asfaltata (che sarà sicuramente coperta di neve) da albaredo di Rotzo.

Partenza dal Laghetto di Roana 8.30 / 9.00
Tipologia W AM
Tempo 5/6 ore

Partecipanti
1) lonebiker
2)@LAcek?

SABATO 26/01

Novegno e discesa su percorso della superenduro tutti i particolari
QUI
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6153628&postcount=1052

DOMENICA 27/01

Tonezza/caviojo da Pedescala

Partenza dal Cimitero di Caltrano su strada romana fino a Ponte Schiri poi single track e 639 fino a Barcarola (Pedescala). Salita asfaltata (di bianco?) fino a Tonezza Ossario e giù per sentiero del Caviojo (attenzione alcuni tratti esposti). Ritorno da Arsiero via altri pezzi della strada romana.

Ore 08.30 partenza dal cimitero di Caltrano
Tipologia AM
D+ 1600
Km 45
Tempo 6/7 ore

Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ogbulrayzknkduzd

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] te va ben la salita diversa? per il caviojo ho usato la tua traccia OK?
 
L

LAcek

Ospite
Ho passato l'ultima ora e mezza a leggere le discussioni in merito alla questione che mi ero completamente perso.

Mi spiace la cosa abbia assunto questa piega e cmq secondo me faresti bene a fregartene e a prenderti il premio e che si fottano tutti.

...devi aver passato un'ora e mezza d'inferno a leggerti quel deprimente concentrato di bassezze (comprese anche quelle NON scritte)!

Sono contentissima di essermene tirata fuori, adesso posso riderci sopra, dire quel che mi pare e "godermi" lo spettacolino senza esserne coinvolta.

Soprattutto mi fa ridere Barbonis che se ne sta lì zitto zitto, senza neanche il coraggio di intervenire...che uomo! :smile:

Quel premio puzza troppo (non dico di cosa)... non l'avrei mai indossato ;-)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...devi aver passato un'ora e mezza d'inferno a leggerti quel deprimente concentrato di bassezze (comprese anche quelle NON scritte)!

Sono contentissima di essermene tirata fuori, adesso posso riderci sopra, dire quel che mi pare e "godermi" lo spettacolino senza esserne coinvolta.

Soprattutto mi fa ridere Barbonis che se ne sta lì zitto zitto, senza neanche il coraggio di intervenire...che uomo! :smile:

Quel premio puzza troppo (non dico di cosa)... non l'avrei mai indossato ;-)
Ciao. Ognuno di noi è fatto a proprio modo, io però non mi sarei tirato fuori come hai fatto tu, probabilmente hai fatto contento qualcuno.
Non ritengo nemmeno valido il discorso fatto da Marco relativo al fatto che i diretti interessati debbano starsene zitti: perchè? E non è nemmeno vero che solo tu abbia risposto alle critiche: Maurizio ha fatto la stessa cosa, certamente inalberandosi meno, anche perchè le critiche erano diverse.
Non so quali siano stati i commenti tolti, comunque confermo che la prima versione, quando venne pubblicata in novembre 2011 ( a proposito: non era la foto del 2012?) della foto vincitrice presentava un cavo elettrico volante poi, a seguito di commenti, fu ripostata senza. Ripeto: senza voler togliere nulla alle foto di Barbonis (secondo me non era nemmeno la migliore tra le sue postate). Detto questo: speriamo che smetta di piovere, così ricominciamo a pedalare. o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io non vedo motivi per continuare a sbattere la testa contro il muro :-)

io avrei ripristinato la classifica finale originale e chiuso la discussione.

più si va avanti, peggio se ne uscirà ... :medita:

per il giubbotto puzzolente prova con nuncas :hahaha::hahaha::hahaha:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io non vedo motivi per continuare a sbattere la testa contro il muro :-)

io avrei ripristinato la classifica finale originale e chiuso la discussione.

più si va avanti, peggio se ne uscirà ... :medita:

per il giubbotto puzzolente prova con nuncas :hahaha::hahaha::hahaha:
si...davvero la stanno tirando troppo lunga....
comunque confermo che la prima versione, quando venne pubblicata in novembre 2011 ( a proposito: non era la foto del 2012?) o-o

davvero è una 2011?!?!?! ricorso ricorso ricorso!!!!!:fantasm::fantasm:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io non vedo motivi per continuare a sbattere la testa contro il muro :-)

io avrei ripristinato la classifica finale originale e chiuso la discussione.

più si va avanti, peggio se ne uscirà ... :medita:

per il giubbotto puzzolente prova con nuncas :hahaha::hahaha::hahaha:

si...davvero la stanno tirando troppo lunga....


davvero è una 2011?!?!?! ricorso ricorso ricorso!!!!!:fantasm::fantasm:

Io, penso, di aver fatto, forse, l'ultimo commento nel 3D "infuocato" anche perchè qui in veneto mi ricordo si usava dire "dove non chi n'è non cresse neanche el sorgo" (Trad. dove non ce terra non cresce neanche il sorgo)


VENERDI' 25/01

Per me giornata di Ferie, salgo (ci provo) al Verena e giro li circa 1000-1200 D+ per una 30 di Km scarsi tutti su Neve.

Il giro vorrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Se non fosse possibile salire da li si possono provare altre alternative non ultima la salita asfaltata (che sarà sicuramente coperta di neve) da albaredo di Rotzo.

Partenza dal Laghetto di Roana 8.30 / 9.00
Tipologia W AM
Tempo 5/6 ore

Partecipanti
1) lonebiker
2)@LAcek?

SABATO 26/01

Novegno e discesa su percorso della superenduro tutti i particolari
QUI
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6153628&postcount=1052

DOMENICA 27/01

Tonezza/caviojo da Pedescala

Partenza dal Cimitero di Caltrano su strada romana fino a Ponte Schiri poi single track e 639 fino a Barcarola (Pedescala). Salita asfaltata (di bianco?) fino a Tonezza Ossario e giù per sentiero del Caviojo (attenzione alcuni tratti esposti). Ritorno da Arsiero via altri pezzi della strada romana.

Ore 08.30 partenza dal cimitero di Caltrano
Tipologia AM
D+ 1600
Km 45
Tempo 6/7 ore

Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ogbulrayzknkduzd

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) gi_andro
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao. Ognuno di noi è fatto a proprio modo, io però non mi sarei tirato fuori come hai fatto tu, probabilmente hai fatto contento qualcuno.
Non ritengo nemmeno valido il discorso fatto da Marco relativo al fatto che i diretti interessati debbano starsene zitti: perchè? E non è nemmeno vero che solo tu abbia risposto alle critiche: Maurizio ha fatto la stessa cosa, certamente inalberandosi meno, anche perchè le critiche erano diverse.
Non so quali siano stati i commenti tolti, comunque confermo che la prima versione, quando venne pubblicata in novembre 2011 ( a proposito: non era la foto del 2012?) della foto vincitrice presentava un cavo elettrico volante poi, a seguito di commenti, fu ripostata senza. Ripeto: senza voler togliere nulla alle foto di Barbonis (secondo me non era nemmeno la migliore tra le sue postate). Detto questo: speriamo che smetta di piovere, così ricominciamo a pedalare. o-o
Quoto l'ultima frase.

Cmq il fatto che sia del 2011 'sta foto non mi sembra una cosa secondaria.

Vabbè, finiamola qua..
 
L

LAcek

Ospite
Io, penso, di aver fatto, forse, l'ultimo commento nel 3D "infuocato" anche perchè qui in veneto mi ricordo si usava dire "dove non chi n'è non cresse neanche el sorgo" (Trad. dove non ce terra non cresce neanche il sorgo)


sì sì lasciate perdere, ragazzi!
Xe come cavar sangue dai sassi o indrissare le banane :hahaha:

...certo che questa notizia della foto del 2011 è ghiotta!
The Untouchble non è solo furbetto con i ritocchi, adesso gioca anche con il post datato...:smile:

Comunque facciamoci una pedalata sopra, và...

A proposito Lone, com'è la situazione neve in Altopiano per domani?
Il meteo sembra buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo