C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
;-) hei mitico Gi se te la molli de far festa forse se poe anca andar fore insieme :smile: per sabato (ma ti te lavori giusto? ) el programma xe con @gionc , @selvadego e Co. (vedi il topico di Malo ) per domenica se non vado su Venerdi ( a sto punto sembra il giorno migliore) io ho sempre la voglia di farmi il Verena Bianco. Se invece riuscissi a farlo Venerdi, si potrebbe pensare a qualche cosa tipo Tonezza e giù ad arsiero da qualche sentiero basta scegliere.


ciaoo

Se fosse venerdì potrei esserci, forse... vediamo anche il meteo!
E per domenica mattina anche.
Sabato invece non posso per compleanno in famiglia
[MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]: è vero l'avevi detto ed hai portato fortuna, grazie! :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Tonezza con discesa dal caviojo, me piaxe.. Ma me va ben tutto, basta che sia de domenega!!

Gi sicuro el caviojp con la neve??
Se fosse venerdì potrei esserci, forse... vediamo anche il meteo!
E per domenica mattina anche.
Sabato invece non posso per compleanno in famiglia
[MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]: è vero l'avevi detto ed hai portato fortuna, grazie! :celopiùg:

OK io ho già allertato al lavoro per venerdi che mi sembra per il momento la giornata migliore comunque resto al meteo, vedo di mettere il giro domani e un'alternativa se troppa neve non battuta.

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
L

LAcek

Ospite
Ragazzi, ho eliminato la foto in concorso e rinunciato al premio.
Mi spiace per chi mi aveva votato e sostenuto ma, dopo le ultime questioni, mi faceva troppo schifo stare lì dentro.
Non parlatemi di foto per un po', grazie!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi, ho eliminato la foto in concorso e rinunciato al premio.
Mi spiace per chi mi aveva votato e sostenuto ma, dopo le ultime questioni, mi faceva troppo schifo stare lì dentro.
Non parlatemi di foto per un po', grazie!

Visto e mi dispiace, già commentato di là e chiudo il discorso.

per sbollire bisogna usare il freddo, la neve ... magari venerdi :-) dai Laura

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non parlatemi di foto per un po', grazie!

:fantasm::fantasm: non puoi più andar via con Bobo per un pò allora...!!!:hahaha::hahaha:

dai, non te la prendere troppo, è stata montata una polemica che si è autoalimentata come spesso succede nei forum....

e comunque avevi ritoccato anche le orecchie e il naso del biker, non si vedevano!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ragazzi, ho eliminato la foto in concorso e rinunciato al premio.
Mi spiace per chi mi aveva votato e sostenuto ma, dopo le ultime questioni, mi faceva troppo schifo stare lì dentro.
Non parlatemi di foto per un po', grazie!

rispetto la tua decisione, ma non la trovo giusta: adesso non ha più senso andare a fare il backstage :-(
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:fantasm::fantasm: non puoi più andar via con Bobo per un pò allora...!!!:hahaha::hahaha:

dai, non te la prendere troppo, è stata montata una polemica che si è autoalimentata come spesso succede nei forum....

e comunque avevi ritoccato anche le orecchie e il naso del biker, non si vedevano!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

:smile::smile::smile:

rispetto la tua decisione, ma non la trovo giusta: adesso non ha più senso andare a fare il backstage :-(

beh dai possiamo sempre fare il giro dei [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] 's friends :-) magari scendendo dal 639 stavolta
 
:smile::smile::smile:



beh dai possiamo sempre fare il giro dei [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] 's friends :-) magari scendendo dal 639 stavolta

Faccio stampare un pò di maglie XXXXXL da metter sopra col logo enorme del "timbro" di photoshop? :D

13.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per me giornata di Ferie, salgo (ci provo) al Verena e giro li circa 1000-1200 D+ per una 30 di Km scarsi tutti su Neve.

Il giro vorrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Se non fosse possibile salire da li si possono provare altre alternative non ultima la salita asfaltata (che sarà sicuramente coperta di neve) da albaredo di Rotzo.

Partenza dal Laghetto di Roana 8.30 / 9.00

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo